Arrestato pH3!!!

Carcere

Colto in flagranza di reato dall'ispettore Jack, è stato arrestato per aver copiato alcune righe, pH3, noto fotografo per caso. Erano mesi che con i suoi copiaincolla attaccava quotidianamente l'Amministrazione comunale di Girifalco. Ma il fiuto canino del consigliere comunale hanno smascherato l'acido Domenico. Tutto il forum di slide-show è in rivolta; FALCONIERE e Berenice hanno urlato: "così si mette il bavaglio all'opposizione"; peperone vuole organizzare uno sciopero davanti al Comune però si è detto contrario ad uno sciopero della fame. Maurs spera che al prigioniero non vengano effettuate le sevizie come quelle di Guantanamo, mentre Ferdy è pronto a recarsi in carcere per dare al povero pH3 l'estrema unzione. Jedi vuole scrivere a Ciampi per fargli ottenere la grazia. Mrmako, Vituzzo ed Infinito si sono detti disposti a firmare questa petizione in cambio dell'ADSL a Girifalco. Fragolino non riesce a capacitarsi come il lestofante abbia potuto fregarlo, Ringhio si è incatenato vicino la fontana de "u Bivieri" ed ora è lì, morto di sete, visto che non c'è più la fontana. Il solo buddy è felice di questa storia, anzi una sua intervista scoop verrà pubblicata su novella2000 raccontando la vera storia di quel B......o di pH3. Beh, sperando in un mondo migliore vi auguro a tutti Buon Natale.
Babbo Natale cattivo

Commenti

Be, io che difendo ph3, mi sembra un po troppo, però complimenti, anche se tu con l'opposizione non tanto ti ci vedo.

ph3, io le manifestazioni le organizzo per motivi nobili, non per le vostre scaramucce... posso solo manifestarti tutta la mia solidarietà! non intraprendere lo sciopero della fame perchè si avvicina natale e non riuscirei a mantenerlo. però per lo sciopero dei cervelli hai trovato nuovi alleati vedo... complimenti! :->
torno a mangiare con maurs altrimenti quell'ingordo inizia a mangiarsi le parti migliori!

p.s. è davvero divertente il tuo blog :)

Complimenti per l'originalità.
Ero sicuro di trovare scritto "peperone e maurs volevano organizzanare una manifestazione, ma non potendo scendere in piazza con i bambini, hanno deciso di mangiarli a casa..."

Questa volta mi congratulo con te per i 5 minuti di risate (positive ovviamente) che mi hai regalato nel leggere questo articolo! In fondo in fondo, non penso sei così acido come sembri essere!
Ciao!

P.S. Riguardo l'ADSL... ci contiamo...