Maurizio Siniscalco assessore provinciale

Oggi nel palazzo di vetro, sede della Provincia di Catanzaro, in presenza del Vice Direttore generale dell’ente dott. Manlio Impera, Maurizio Siniscalco ha accettato la nomina ad assessore alle Politiche Servizi Sociali, Scolastiche e Universitarie e Ricerca in sostituzione di Cecè Mazzei.
Porgo i più sentiti auguri all’amico Maurizio per questa prestigiosa nomina e ricordo a lui e a tutti voi che è il primo girifalcese a pregiarsi di questa importante carica assessorile. Spero che ora possa, da subito, iniziare a lavorare, lavorare e lavorare per il nostro comprensorio.

Maurizio Siniscalco

Nomina assessorile

Firma nomina

Firma nomina

Maurizio Siniscalco

Commenti

A volte mi vengono in mente le mille parole dette, tanti anni fa,quando eravamo studenti. Dopo la solita pasta alla carbonara o al tonno ( le uniche che sapevamo cucinare) e le decine di birre bevute, pensavamo di poter cambiare il mondo. Maurizio era tra questi. Le nostre erano idee politiche nobili, oneste, sincere, trasparenti. Allora però non eravamo nessuno. Io continuo ad esserlo e le mie idee sono quelle di allora. Maurizio, invece, ha adesso l'opportunità di onorarle. Gli auguro di riuscirci.

Carissimo Avv. Maurizio ti faccio i miei migliori auguri per questo tuo Assessorato,è un piacere avere un vicino di casa Assessore della Provincia di Catanzaro.Complimenti ancora e impegnati a favore del nostro comprensorio e soprattutto per il nostro Caro Paese.Ciao AVVOCATO nonchè ASSESSORE a presto!

Faccio i più sinceri auguri all'amico Maurizio per la sua nomina ad assessore provinciale.