|
 |
Sab 24 Mag 2008 - 19:17 - Oggetto: filo monoanima di rame |
 |
 infinito
|
cerco/compro filo monoanima(un solo filo) in rame spessore minimo 2 mm. max 3 mm.
chi mi potrebbe aiutare...? o dove posso reperirlo?
ferramenta qui a roma nada de nada...
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Sab 24 Mag 2008 - 19:57 - Oggetto: Re: filo monoanima di rame |
 |
 |
Sab 24 Mag 2008 - 20:13 - Oggetto: Re: filo monoanima di rame |
 |
 |
Sab 24 Mag 2008 - 22:42 - Oggetto: Re: filo monoanima di rame |
 |
 Peppa
|
ma a che ti serve?e poessara ca a roma non l'ho trovi?
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Dom 25 Mag 2008 - 0:39 - Oggetto: Re: filo monoanima di rame |
 |
 rovy
|
...compà...PROVA AI ZINGARI!!!
|
|
|
|
 |
Dom 25 Mag 2008 - 9:40 - Oggetto: Re: filo monoanima di rame |
 |
 |
Dom 25 Mag 2008 - 10:16 - Oggetto: Re: filo monoanima di rame |
 |
 |
Sab 21 Giu 2008 - 8:00 - Oggetto: Re: filo monoanima di rame |
 |
 ringhio
|
questo cavo era usato una volta per impianti, adesso si usa il multifilare in quanto essendo flessibile, non si spezza. comunque posso aiutarti, ho qualche matassa e anche di spessore diverso.
|
|
|
|
|
|