Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Segnalazioni La galleria aperta a TUTTI! -
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Lun 12 Giu 2006 - 11:16 - Oggetto: La galleria aperta a TUTTI!

Fragolino

Nell'ottica di apertura del sito, iniziata col forum, proseguita coi blog (chi ne vuole uno, deve solo fare un cenno...), continuata con l'Area di Scrittura Collaborativa, e coronata dalla recente trasformazione in Associazione Culturale, abbiamo deciso di aprire anche la galleria a tutti gli utenti Surprised

Chiunque voglia pubblicare foto ORIGINALI, che riguardino sè o Girifalco, contatti me o pH3 fornendo nome utente e password scelti. A breve giro sarà attivato. Poche semplici raccomandazioni, o regole:
  1. se nelle foto sono coinvolti terzi, questi devono naturalmente essere consenzienti...
  2. NO a foto di bambini: abbiamo già avuto gente che s'è risentita in passato, quindi meglio evitare...
  3. NO a foto esterne e che nulla c'entrano con Girifalco: se ci sono manifestazioni che vi coinvolgono, ok, ma vorremmo evitare che la galleria si riempia di foto cazzeggianti prese da chissà dove...
  4. le foto inviate saranno sottoposte ad approvazione da parte nostra, sempre per prevenire guai: in caso di rifiuto, sarete informati del motivo...
  5. non è consentito avere gallerie private: potete quindi pubblicare solo nelle gallerie già presenti, o proporre la creazione di nuove, che a nostro insindacabile giudizio verranno vagliate e nel caso approvate e create

Tutto qui, non ci pare di chiedere molto... avanti con le iscrizioni! Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Dom 20 Lug 2008 - 16:51 - Oggetto: Re: La galleria aperta a TUTTI!

Fragolino

Nell'aggiornamento all'ultima versione del software della galleria, ho dato una riorganizzata alle gallerie stesse... ora sono più "coerenti": erano inutili 3 o 4 gallerie di mangiate, son state raggruppate (con esclusione delle pizzate, che hanno galleria a sé...), così come altre gallerie su persone son state eliminate (non preoccupatevi, nessuna foto è andata persa, son solo state spostate nel luogo più consono...)...

ne è stata creata una nuova, SPORT, visto le tante partitelle che fate, meritavano d'avere una galleria apposita... ah, ho colto l'occasione anche per cambiare tema grafico (tra i 4 che le avevo proposto, la Papessa ha scelto quello che vedete, e a me garba, più sofisticato e meno "freddo" del precedente... Surprised ), ho aggiunto il link alla visuale 3D delle gallerie (clickate l'immaginetta sotto le gallerie, per accedervi) ed ho aggiunto un effettino grafico che aggiunge un riflesso sotto le miniature ed inclina un po' quelle ai lati... Wink

p.s.: voi continuate a perdere tempo con gli scioperi... io sono per i "fatti", REALIZZATI!, non i "fatti" da fuma-fuma... Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Indice del forum Segnalazioni La galleria aperta a TUTTI!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa