|
 |
Mer 30 Lug 2008 - 14:51 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo... |
 |
 peperone
|
oppure da un bravo lattaio...
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Mer 30 Lug 2008 - 15:01 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo... |
 |
 |
Mer 30 Lug 2008 - 15:53 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo... |
 |
 peperone
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Mer 30 Lug 2008 - 16:32 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo... |
 |
 Fragolino
|
peperone ha scritto: | ti senti chiamata in causa? e chi ti ha chiamato? |
TU:
peperone ha scritto: | se non ti sta bene puoi cancellarlo, come fanno gli altri amministratori. |
Se non è pH3, siamo io e lei, parli plurale, quindi ANCHE lei... Celeste non è MAI intervenuta cancellando post nelle discussioni più serie e accese, in genere le lascia a me, o interviene con toni pacati (vai a cercare i suoi post e vedrai)... da che l'ho fatta amministratrice, non ho mai nemmeno pensato d'essermi pentito di questo, si comporta come Cristo comanda e mi semplifica il lavoro... per il resto, cancella solo le stronzate, non altro (e così faccio io)... le cavolate tipo "m'azu, piritu e mi curcu", non hanno senso, e fa bene a levarle... idem per le infinite sequele di cicciu-toccami-ca-mamma-vo di diesel, peppa, villa, clayton e axl-rose, che quando si mettono non la finiscono per pagine intere... NON è una chat, o se lo mettono in testa, o si provvede noi... per il resto non cancelliamo cose di chi ci sta antipatico, ANZI, né di chi ci critica... perché poi i "pischelletti troppo cresciuti" avrebbero da che lamentarsi... meglio non dargli troppo adito... le lamentele, son tutte qui... e lo sai... e non andare a rivangare l'unico caso in cui ti cancellai 'na critica: l'avevi fatta fuori dal vasino, prendine atto e basta... le regole del forum intelligiochi le conosci, son scritte...
p.s.: PIEDINI PIEDINI PIEDINI... 
|
|
|
|
 |
Mer 30 Lug 2008 - 16:55 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo... |
 |
 celeste
|
|
|
|
 |
Gio 31 Lug 2008 - 11:11 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo... |
 |
 peperone
|
celeste ha scritto: | Peperone sei disgustoso.
Se anche fosse..tu dovresti stare perennemente a 5000 post e non mi pare ..
Il tuo cambiamento che io ho recepito nei miei confronti da mesi, mi fa accapponare la pelle.
A parte il fatto che non cancello i messaggi degli utenti come dici tu che mi stan antipatici,non li conosco e li ho sempre avvertiti in privato: 'rifallo,allungalo,ect..
Un conto è che TU sei 'un ragazzO maschio' e tra masculi ci si intende e li frequenti più di me essendo anche più vicino e v'organizzate per drink e mangiate varie ci può stare che Tu gli sia più SIMPATICO..
un altro conto è che TU interpreti il mio 'amministrare' come vuoi..
E se sparlate di me quando vi riunite azzi vostri !
Io non sono PH3,5 che sorride,tanto meno Fragolino che 'evita' tante cose.
Io 'segno'..
Mi hai ferita.. |
grazie per i complimenti... sono commosso.
tu puoi fare quello che vuoi, quando vuoi, se lo ritieni utile. cancellami pure tutti i post che non ti aggradano. non ho capito la battuta sui 5000... vuoi che facciamo a gara a chi ha scritto più cazz*te durante gli anni???
il mio atteggiamento non è cambiato per nulla... io sono sempre lo stesso, dico le cose che non mi vanno bene quando non mi vanno bene e apprezzo le cose positive. sei tu ad essere cambiata, sei tu a fare la maestrina nei confronti dei cosidetti "più piccoli" perchè pensi di avere l'autorità per "tenerli a bada". scrivono cavolate vero? te li ricordi i tuoi post su plop plap ect ect??? cosa avresti fatto oggi da amministratrice?
perchè ci sono comportamenti diversi in base all'utente che scrive?
qualcuno viene guardato a vista, a maurs che è tornato a scrivere glielo avete quasi fatto pesare, altri invece si osannano e ne si invoca il ritorno. iapellino fino a quando gli avete fatto montare quella porcheria contro di me era una superstar, ora che è successo???
poi che cavolo c'entra mettere in mezzo i miei rapporti personali con gli utenti. che significa sta cosa delle mangiate o delle partite??? qualsiasi cosa organizzata sul sito è pubblica, tutti ci possono partecipare e non è stato mai cacciato o escluso nessuno, quindi anche gli amministratori vi potevano partecipare benissimo.
e poi... seriamente, ma tu pensi che io impegni il mio tempo a discutere di cosa fai tu il giorno? può darsi che qualche battuta sul tuo modo di amministrare sia scappata tra una birra e l'altra, qualche ragazzo che ha potuto dire: "celeste, mi cancella tutti i messaggi!!!". ma la cosa che mi fa più ribrezzo la sai quale??? (tu sei esclusa perchè sei fuori sede) Prima non si viene ai vari meeting... però si conoscono le cose di cui si parla. e allora mi viene da pensare a quanta porcheria ci possa essere nei comportamenti umani, perchè magari si utilizza un ragazzino da delatore (delatore di che poi?) anzichè avere il coraggio o semplicemente l'umiltà di rapportarsi direttamente con gli altri. che schifo...
il tuo messaggio mi ha sorpreso per il suo tono (disgustoso... mi hai delusa), sembri una ragazzina poco cresciuta che appena la criticano si mette a piangere. però non voglio ulteriormente ferirti, non era mia intenzione e ti chiedo scusa. ma dobbiamo decidere come comportarci in futuro. quindi ho bisogno di sapere cosa è il forum per te... perchè se per te il forum è un lavoro serio, una passione da coltivare, vita reale io d'ora in poi mi rapporterò a te in modo diverso.
PS. visto che sei una buona amministratrice, spezza l'argomento perchè qui si parlava di estate girifalcese.
Aggiunto dopo 21 minuti:
ultimo esempio siori e sioreeeee di buon amministrazione... a diesel è stato cancellato un post in CAZZEGGIO (si può cazzeggiare solo come piace agli amministratori) di solidarietà a me.
|
|
|
|
 |
Gio 31 Lug 2008 - 11:42 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo... |
 |
 Fragolino
|
intervengo io, su alcuni punti, il resto alla diretta interessata:
peperone ha scritto: | sei tu ad essere cambiata, sei tu a fare la maestrina nei confronti dei cosidetti "più piccoli" perchè pensi di avere l'autorità per "tenerli a bada". scrivono cavolate vero? te li ricordi i tuoi post su plop plap ect ect??? cosa avresti fatto oggi da amministratrice? |
si è deciso da un bel po' di tempo di frenare gli eccessi "chattaroli", perché tante lamentele sono arrivate per un progressivo abbassamento "qualitativo" delle discussioni... se ai "veterani" la voglia di scrivere adeguatamente è passata per questa deriva da chat, o per la mancanza di discussioni adeguate, non lo so... alla deriva stiam mettendo freno, alla seconda dovrebbero contribuire tutti, mettendosi in "gioco" come un tempo... tempo che manca a tanti: io da amministratore contatto spesso tanti di voi, e conosco vari motivi che portano alcuni ad alienarsi... chi studia, chi parte per posti lontani, chi è oberato da lavoro, chi ha problemi "affettivi" o familiari, etc...
se prima eravamo in pochi e si cazzeggiava sempre e dovunque, passandoci su, da quando ci son le nuove leve si rischia di portare ogni discussione su deviazioni non opportune, perché chi desidera scrivere seriamente si vede quasi "svilire" il proprio pensiero dalla battutina (d'effetto, a volte), che scappa ad altri, e gli passa la voglia di continuare la discussione... io ne ho prove, perché come detto a me si rivolgono... se ti fidi di questo, bene, altrimenti poco mi tange...
spetta a noi decidere le direzioni cui portare il forum, cercando di dirigerlo verso una strada che sia il più possibile mediata tra opposte richieste ed esigenze... come vedi, ai giovani interessa solo organizzare passatempo (partite di calcetto, pallavolo, mangiate), e quando si inseriscono in discussioni più serie son vittime della loro stessa giovane età e sparano sentenze "definitive" che li fanno passare per razzisti, egoisti, etc... da quant'è che Celeste non fa i comportamenti di cui l'accusi? Anni... ancor di meno da quando è amministratrice... alcuni ci accusano di vittimismo, ma 'st'argomento delle discriminazioni, degli abusi di potere e delle cancellazioni son 3 volte che lo ritiri fuori tu, mascherandolo da battutina... guarda caso coi giovani in questione non c'è nessun fraintendimento, visto che ci chattiamo e ci scambiamo cordiali messaggi privati, ed abbiamo sempre chiarito tutto... come s'è deciso di fare da tempo, IN PRIVATO, come ha già detto Celeste... si interviene in pubblico solo per dare direttive generali...
peperone ha scritto: | qualcuno viene guardato a vista, a maurs che è tornato a scrivere glielo avete quasi fatto pesare, altri invece si osannano e ne si invoca il ritorno. iapellino fino a quando gli avete fatto montare quella porcheria contro di me era una superstar, ora che è successo??? |
politica e generale son appannaggio sempre di pochi noti, alcuni si astengono dall'intovolare discussioni serie come facevano un tempo... a maurs che coi suoi beep beep pungola lo scroto di pH3, nessuno fa notare che lui fa beep beep su tante altre cose (maurs, le censure cinesi alle olimpiadi le vedi? Le richieste di danni a youtube e google per violazioni di privacy le noti? Solo 2 cose lette stamattina, per fare un esempio, ma altre ce ne sarebbero: beep beep pure tu?). Iapellino ha dimostrato d'esser quel che è: un ragazzino, che ha fatto qualche cavolata portando a discussioni enormi... ma era stato chiuso quel discorso, se non erro...
peperone ha scritto: | poi che cavolo c'entra mettere in mezzo i miei rapporti personali con gli utenti. che significa sta cosa delle mangiate o delle partite??? qualsiasi cosa organizzata sul sito è pubblica, tutti ci possono partecipare e non è stato mai cacciato o escluso nessuno, quindi anche gli amministratori vi potevano partecipare benissimo |
personalmente, son mancato agli aperitivi perché impossibilitato (a Cosenza o fuori comunque) e mancherò alla mangiata perché non vedo l'ora di scendere a mare, per le meritate vacanze... poi son "lijistusu" e non mi piace il grasso, quindi poco mangerei tra carne e sozizza... ogni "happening" è aperto sempre a tutti, ci mancherebbe... ma non è che se uno manca ha qualcosa contro altri... che poi, foss'anche, uno le proprie antipatie le può avere?
|
|
|
|
 |
Gio 31 Lug 2008 - 12:04 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo... |
 |
 |
Gio 31 Lug 2008 - 12:24 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo... |
 |
 Fragolino
|
ah, noi ce lo siam detto chiaro e tondo...
ma appunto... c'è più tolleranza per i "veterani", vista proprio la loro presenza storica ed il fatto che hanno nel tempo dimostrato che danno un contributo attivo e "formativo" agli altri... la battuta scappa a tutti, che male c'è... ma se tutto si limita a quello, non si va oltre le battutine... tanto vale aprire msn e far lì... questo si cerca di far capire ai giovani, e guarda caso molti han capito e si sono adeguati... hanno smesso di scrivere "mi alzo, vado a mare, torno, mi corico", ma si esprimono di più... a parte 2 o 3 (guarda caso diesel è SEMPRE tra questi), finalmente evitano di sfottersi in maniera pesante (a volte son finiti a minacciarsi di menarsi, per dire, non vedo perché queste cose debbano rimanere sul forum)... questo è, se qualcuno dall'animo inutilmente polemico non s'intrufolasse in dinamiche che non lo riguardano e che vengono gestite in privato, non ci sarebbe tutto 'sto discutere su cavolate... perché le cose SERIE non vengono MAI toccate...
|
|
|
|
 |
Gio 31 Lug 2008 - 14:30 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo... |
 |
 peperone
|
beh certo fragolino ognuno ha le simpatie per chi più gli aggrada ci mancherebbe. solo che noi poveri e comuni utenti non possiamo utilizzare il forum in base alle nostre simpatie. forse se non lo facessero anche gli amministratori sarebbe meglio.
esempio stupido??? io sono disgustoso e faccio schifo. però il post è rimasto intatto. invece chi si è sentita offesa per una cosa che ancora non ho capito (è stata criticata la sua gestione?) viene tutelata attraverso la cancellazione dei post.
|
|
|
|
|
|