Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Culinaria ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 17, 18, 19  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Sab 02 Ago 2008 - 17:22 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO

Serpico

Ciao a tutti ..io sono arrivato propio ora a casa, sono dovuto tornare prima in paese
perchè vegeta doveva andare a suonare con la banda, altrimenti sarei stato anche un po di più,..
be che dire...bellissima giornata, bellissima gente e tanto divertimento^^^""
e ora [Aspettando le foto] &[la prossima grigliata] vi saluto!!!
Forza ragazzi!![ a_a_a s_a]
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Sab 02 Ago 2008 - 18:01 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO

peppeblues

fragolino forse quello che hai scritto è sembrato un tantino esagerato. e forse dettato anche dalle ultime discussioni con peperone. anche perchè nel tuo intervento hai richiamato un suo intervento.
sinceramente io mi sono presentato verso le 14, dopo essere andato al mare. ho portato ai giovani un pò di vino, non mi sono posto il problema di chi conoscevo e di chi no. mi sono riempito un bicchiere mi sono fatto un panino e sono andato a presentarmi a chi non conoscevo. educazione i ragazzi/e ne hanno e anche da vendere. non è corretto sparlare di loro in questo modo.
a casa mia, come nella tua, ognuno e RE, ma anche libero di fare ciò che vuole nel rispetto altrui.
forse sei abituato ai formalismi che in questi casi abbiamo sempre cercato di eliminare.
sero che questo intervento non ti risulti come nota polemica, ma volevo solo esprimere un mio pensiero, non in difesa ma in SOLIDARIETà, per coloro che senza tanti secondari pensieri hanno creato una bella giornata insieme.
ci vediamo in giro per il paese in questo periodo. saluti e a presto
peppe
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Sab 02 Ago 2008 - 18:58 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO

crisalide

Fragolino ha scritto:

e passi anche che c'erano un paio d'utenti nuovi, che non avevo mai visto a precedenti incontri, e al mio "CIAO A TUTTI!", non si siano manco alzati per dire: "PIACERE, SONO PINCOPALLINO, COME VA?"... la "buona creanza" la si impara da piccoli, ed evidentemente non tutti l'hanno appresa... l'unica cosa è stata un "CIAO" corale, poi la più totale indifferenza... ma li capisco: nzamaddio sbagliavanu mu jocanu a carta... qualche battutina con il sempre simpatico diesel e con zydeckt, e la nostra Nellina, del resto è inutile parlare perché INESISTENTE...

In quanto "nuovo utente", per così dire, mi sento chiamata in causa dalle accuse mosse da Fragolino...
Innanzitutto penso sia poco ortodosso utilizzare il forum per delle questioni personali e "sputtanare" le persone gratuitamente solo perchè sei rimasto deluso dell'accoglienza...non sei tu il primo a dire che bisogna usare la discrezione e, quindi, le questioni vanno risolte magari tramite messaggi personali?
In secondo luogo non permetto a nessuno di darmi della maleducata non conoscendomi... e di "buona creanza" ed educazione nè ho da vendere perchè i miei genitori non sono dei trogloditi come velatamente Fragolino ha fatto intendere agli utenti di questo forum,dicendo che le buone maniere s'imparano da piccoli...
Non mi sono presentata semplicemente perchè Fragolino ha mostrato interesse solo nel parlare con le persone che già conosceva...ed io non sono abituata ad irrompere nei discorsi altrui nè tantomeno chiedo come va ad una persona di cui non so assolutamente nulla... no sacciu nenta
Trovo più maleducato dare dell'INESISTENTE, e quindi, di persona di poco valore, a chi non conosci...
E trovo ancora più maleducato palesare apertamente di averci preso in giro...dicendo che ritornando da Covello, tu e i tuoi amici, che paventate la vostra educazione, avete simulato dei finti singhiozzi per la troppa birra bevuta... Confused
Trovo in tutto questo un velo di ipocrisia...in fondo è facile dire che gli altri siano maleducati quando, poi, non ci si guarda troppo allo specchio per vedere la propria immagine...
In tutta sincerità...mi dispiace che sia stato montato questo teatrino e che tu non abbia pensato che forse tutta questa malizia nei tuoi confronti, e dei tuoi amici,non c'era... Neutral
I miei genitori mi hanno insegnato a non fermarsi mai alle apparenze e a non giudicare,almeno per quanto mi riguarda!!!
Questo E' essere educati...
Non ritornerò più sull'argomento...anche perchè non ho più niente da aggiungere e poi...non devo sicuramente giustificare il mio comportamento di fronte a nessuna giuria!!! chevelodico

Messaggio Sab 02 Ago 2008 - 19:55 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO

celeste

crisalide ha scritto:
Innanzitutto penso sia poco ortodosso utilizzare il forum per delle questioni personali e "sputtanare" le persone gratuitamente solo perchè sei rimasto deluso dell'accoglienza...non sei tu il primo a dire che bisogna usare la discrezione e, quindi, le questioni vanno risolte magari tramite messaggi personali?

E no crisalide spiacente ma non avendolo fatto peperone per primo,non vedo perche doveva farlo Fragolino..
Ha fatto benissimo. Esprimere quello che ha provato oggi è un segno di gran sensibilità,quello che risulta non avere qualcuno di voi.
E l'educazione che tanto sottolinei non stà nei genitori che semmai danno basi 'forti',ma nell'individuo,che crescendo o la coltiva o la fa inaridire.

crisalide ha scritto:
tanto meno chiedo come va ad una persona di cui non so assolutamente nulla...

Ma come..non sai che proprio Fragolino 'approva le iscrizioni' sul Forum? Shocked e che sempre Lui paga perchè questo esista?

crisalide ha scritto:
E trovo ancora più maleducato palesare apertamente di averci preso in giro...dicendo che ritornando da Covello, tu e i tuoi amici, che paventate la vostra educazione, avete simulato dei finti singhiozzi per la troppa birra bevuta.

.
Solo educazione?..
son stati veri Signori a non dire niente in quel frangente e ad andarsene.
E poi Fragolino l'ha buttata giù come na barzelletta simpatica..
e Tu,voi sempre a puntualizzare.
Si sbaglia na vota alla seconda ci pensi.

crisalide ha scritto:
I miei genitori mi hanno insegnato a non fermarsi mai alle apparenze e a non giudicare

No questa è una 'dritta' sul vivere.
L'educazione è ben altro.

Messaggio Sab 02 Ago 2008 - 20:53 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO

Fragolino

peppeblues ha scritto:
fragolino forse quello che hai scritto è sembrato un tantino esagerato. e forse dettato anche dalle ultime discussioni con peperone. anche perchè nel tuo intervento hai richiamato un suo intervento.

quel che ho scritto è stato dettato dalla situazione trovata stamane... io son rimasto deluso per i miei amici, non per me... in macchina non facevano che dirmi: "mmah, mai successa una cosa così... quand'ammai vai duva unu e no ti dinnu assettati, o t'offranu ancuna cosa?"... al che l'abbiamo buttata sul cazzeggio... non c'entrano nulla le discussioni con peperone, ho richiamato il suo post perché è stato PALESEMENTE smentito, nei FATTI, stamane... quando mi sono avvicinato ai miei amici, mi son sentito dire: "Antò, ma jamuninda, cca para ca no ni caca nuddhu"... io ho 35 anni, e MAI ho avuto problemi ad integrarmi con gente più grande né più piccola di me, loro hanno almeno una decina d'anni in più, e per RISPETTO a loro, la situazione DOVEVA esser diversa... non m'importa la cortesia a me di dire: "no ti fidi, vua mu t'assiatti?", figurati, son tosto, anche se ero visivamente trafelato dallo sforzo...
peppeblues ha scritto:
sinceramente io mi sono presentato verso le 14, dopo essere andato al mare. ho portato ai giovani un pò di vino, non mi sono posto il problema di chi conoscevo e di chi no. mi sono riempito un bicchiere mi sono fatto un panino e sono andato a presentarmi a chi non conoscevo. educazione i ragazzi/e ne hanno e anche da vendere. non è corretto sparlare di loro in questo modo.
a casa mia, come nella tua, ognuno e RE, ma anche libero di fare ciò che vuole nel rispetto altrui.

io invece a casa mia sono abituato a stare con 2 piedi in una scarpa (non ce vo assai, l'aju picciriddhi) quando mi presento in zone non mie, e parlo quando mi si da la parola... da padrone di casa invece faccio le presentazioni man mano che arriva gente, come d'uso...
peppeblues ha scritto:
forse sei abituato ai formalismi che in questi casi abbiamo sempre cercato di eliminare.
sero che questo intervento non ti risulti come nota polemica, ma volevo solo esprimere un mio pensiero, non in difesa ma in SOLIDARIETà, per coloro che senza tanti secondari pensieri hanno creato una bella giornata insieme.

IO ho portato i miei amici, che volevano invece andare al bar in piazza come al solito... ho detto: "c'è la mangiata, andiamo a salutarli, sarà simpatico, su"... invece...
peppeblues ha scritto:
ci vediamo in giro per il paese in questo periodo. saluti e a presto

molto volentieri... Surprised

Aggiunto dopo 13 minuti:

crisalide ha scritto:
Non mi sono presentata semplicemente perchè Fragolino ha mostrato interesse solo nel parlare con le persone che già conosceva...ed io non sono abituata ad irrompere nei discorsi altrui nè tantomeno chiedo come va ad una persona di cui non so assolutamente nulla... no sacciu nenta

i discorsi son stati brevi, non è che ci sia stata chissà quale discussione... ma evidentemente eravate presi d'altro, dopo... vabbè... si va a queste occasioni per conoscersi, o no? Alle pizzate almeno il nick lo diciamo tutti, e sempre ci siam stretti la mano con tutti... TUTTI... che poi come normale si formino i gruppetti di conoscenti, è normale... ma sembrava d'essere alla festa del "ma chi ca..u vuannu chissi cca?"
crisalide ha scritto:
Trovo più maleducato dare dell'INESISTENTE, e quindi, di persona di poco valore, a chi non conosci...

era riferito alla SITUAZIONE o meglio alla (non) REAZIONE, non alle persone...
crisalide ha scritto:
E trovo ancora più maleducato palesare apertamente di averci preso in giro...dicendo che ritornando da Covello, tu e i tuoi amici, che paventate la vostra educazione, avete simulato dei finti singhiozzi per la troppa birra bevuta... Confused

in macchina abbiam scherzato per sdrammatizzare, perché i miei amici c'erano rimasti veramente male, ed io ancor di più perché IO ce li avevo portati...
crisalide ha scritto:
In tutta sincerità...mi dispiace che sia stato montato questo teatrino e che tu non abbia pensato che forse tutta questa malizia nei tuoi confronti, e dei tuoi amici,non c'era... Neutral
I miei genitori mi hanno insegnato a non fermarsi mai alle apparenze e a non giudicare,almeno per quanto mi riguarda!!!

MEZZ'ORA, e su una decina di persone NON UNA dissa assettativi, NON UNA dissa pigghiativi ncuna cosa, e ben pochi si degnaru mu salutanu cumu cristu cumanda... FATTI! Il resto son solo blah blah blah

Messaggio Dom 03 Ago 2008 - 0:23 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO

diesel

guarda caro fragolino che quando è venuto peppeblues si è servito da solo come ha fatto anche

forse con non è stato così perchè tu avevi detto che non passavi perchè eri al mare Wink

W peppeblues

Aggiunto dopo 21 minuti:

celeste ma tu chi ti parri si non sai cuamu jiru i cuasi????

Messaggio Dom 03 Ago 2008 - 0:53 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO

crisalide

celeste ha scritto:
crisalide ha scritto:

E no crisalide spiacente ma non avendolo fatto peperone per primo,non vedo perche doveva farlo Fragolino..
Ha fatto benissimo. Esprimere quello che ha provato oggi è un segno di gran sensibilità,quello che risulta non avere qualcuno di voi.

Non capisco proprio perchè hai risposto al mio post quando il messaggio era rivolto chiaramente a Fragolino...perchè mai hai dovuto sguainare la spada a sua difesa...penso si sappia difendere da solo!!! (come ha già eloquentemente fatto!!!)
Cmq per rispondere a quanto scritto da te sopra...a cosa giochiamo? a rubamazzetto? sei lo fai tu lo faccio anch'io?
Fragolino, come te, è un amministratore di questo forum...ed in quanto tale non può usare degli atteggiamenti da lui stesso criticati e sottolineati agli altri utenti come sbagliati...
Celeste ha scritto:
Ma come..non sai che proprio Fragolino 'approva le iscrizioni' sul Forum? Shocked e che sempre Lui paga perchè questo esista?

No...non lo sapevo!!! Non di certo sulla pagina iniziale del forum c'è un manifesto con su scritto questo...e cmq non sono nozioni sufficienti per conoscere una persona...non credi??? Quindi non capisco proprio questa tua ironia...
Celeste ha scritto:
crisalide ha scritto:
I miei genitori mi hanno insegnato a non fermarsi mai alle apparenze e a non giudicare

No questa è una 'dritta' sul vivere.
L'educazione è ben altro.

A mio modesto parere,il pensare che una persona possa avere delle qualità oltre l'apparenza e che, quindi, non sia una persona insensata, penso faccia parte dell'educazione...
Ma,poichè, la mia educazione si è,nel corso, degli anni inaridita...magari andrò a prendere lezioni da "persone educate"... Wink

Per chiudere questa discussione...spero che in futuro ci possano essere delle altre occasioni dove conoscersi in modo cordiale e sereno...in fondo quelle che si dicono sono solo parole,quello che resta siamo noi... Surprised 006

Messaggio Dom 03 Ago 2008 - 7:50 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO

celeste

crisalide ha scritto:
Non capisco proprio perchè hai risposto al mio post quando il messaggio era rivolto chiaramente a Fragolino..

Perchè leggendolo mi ha lasciato un senso di turbamento,o forse non avevo niente da fare..o magari perchè stimo e adoro Fragolino..

crisalide ha scritto:
Non di certo sulla pagina iniziale del forum c'è un manifesto con su scritto questo.....

No,ma quando riempi il modulo dell'iscrizione e invii se ti approvano ti risponde : fragolino@slide-show.net ! (+attenzione,+attenzione..)
e poi dovresti conoscerli, sono in mille Foto in galleria, fragolino più di altri,
non dirmi che non sapevi chi era... alcuni l'han pure salutato...

crisalide ha scritto:
Ma,poichè, la mia educazione si è,nel corso, degli anni inaridita...magari andrò a prendere lezioni da "persone educate"...

E non fa mai male sai..aggiornarsi.

crisalide ha scritto:
spero che in futuro ci possano essere delle altre occasioni dove conoscersi in modo cordiale e sereno...in fondo quelle che si dicono sono solo parole,quello che resta siamo noi.

Di certo se capiterà di 'incontrarci ' faccia a faccia la mia mano si tenderà per prima verso di te..
ma se dovessi avere da fare un saluto trascinato e uno sguardo penso che possa bastare..che bello la 'nuova moda dei giovani' devo apprenderne di più.

nb:
Diesel ha scritto:
celeste ma tu chi ti parri si non sai cuamu jiru i cuasi????

Prima di tutto Diesel così ti rivolgi con chi hai più confidenza.
Secondariamente....:
Diesel ha scritto:
peppeblues si è servito da solo come ha fatto anche..

l'altro 'soggetto' chi è? quando scrivi non si capisce na mazza!
Cerca di farti comprendere dagli altri e poi semmai puoi azzardare un accenno di 'critiche'..un consiglio cominciale prima velatamente.

Messaggio Dom 03 Ago 2008 - 8:06 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO

Fragolino

crisalide, non diciamo cavolate... che dovevo, chiamare tutti uno ad uno in messaggi privati e dirvi che? IN PUBBLICO s'è detto: chiunque viene sarà il benvenuto, compresi gli ammistratori... invece c'avete fatto sentire degli intrusi, PUNTO! QUESTA è LA QUESTIONE, non il tuo risentimento ALLA reazione... non dovevo chiamare nessuno in privato, perché non ce l'ho con NESSUNO in singolo... è il gruppo INTERO che ha reagito compatto... o meglio, NON reagito... l'hai messa sul personale TU palesando il fatto che sei una di quelli che nulla ha fatto... io ero rimasto sul generico... per il conoscermi, ci son 12000 post, sicuramente avrai letto e ti sarai fatta un'idea... poi se da quello hai deciso che non er(avam)o degni manco di una stretta di mano, affar tuo...

diesel, non devi pigiare i tasti se non sai che dire... le cose sono andate come le ho dette e NON POSSONO ESSER SMENTITE, perché dei 3 fatti che ho espresso NEANCHE ad uno qualcuno dei presenti ha fatto riferimento (sapendo di NON POTERLO FARE!), ma anzi cercano di sviare il discorso sulla mia reazione o sul fatto che lì chi arrivava doveva far da sé senza chiedere nulla, che l'uso era questo... e poi che significa ca dissi ca no passu? Son passato perché proprio dalle parole di peperone sembrava paventare conciliazioni o accantonamenti delle diatribe che a questo punto son solo su queste pagine... non m'importano i chiarimenti pubblici, non li voglio perché onestamente le mie idee me le son fatte e mi basta questo... e sopratutto NON ACCETTO che mi si dica dove derimere le questioni: se si intavolano qui, si chiudono QUI... perché ad accusarmi di despotismo siete bravi a farlo sul forum, e poi dovrei accettare chiarimenti fuori, dove poi nessuno lo verrebbe a sapere? O a fare i mentalmente e socialmente aperti a parole, per poi dimostrare nei fatti l'esatto contrario...

state facendo discussioni sulla mia reazione (di PROFONDA delusione, specie per i miei amici), ma non avete commentato un singolo fatto di quelli che ho citato... riguardo il mangiare, si vida ca peppone è educatu de n'atra manera (e non sto dicendo che sia maleducato!)! Non abbiamo mai partecipato a 'ste scampagnate, e se anche fosse non è che mi comporterei diversamente da come faccio abitualmente, formalismi o meno... evidentemente siam diversi, e non interpellati, non ci fiondiamo su cibarie d'altri, visto che manco avevam pagato... volevamo fare na sorpresa, malanova mu ni cogghia a prossima vota...

Messaggio Dom 03 Ago 2008 - 10:40 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO

ringhio

mi dispiace per l'indifferenza totale, l'educazione e le buone maniere non sono dei giovani di oggi, compresi i miei figli, anche se non erano presenti. meglio non continuare più questa storia e andare avanti.

Indice del forum Culinaria ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 17, 18, 19  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa