|
 |
Dom 24 Ago 2008 - 8:57 - Oggetto: Re: panino kebab o kebap |
 |
 |
Dom 24 Ago 2008 - 11:22 - Oggetto: Re: panino kebab o kebap |
 |
 |
Dom 24 Ago 2008 - 11:30 - Oggetto: Re: panino kebab o kebap |
 |
 |
Dom 24 Ago 2008 - 11:33 - Oggetto: Re: panino kebab o kebap |
 |
 Clark
|
per me invece il kebab può essere in qualsiasi luogo meraviglioso del mondo...si bò mu m'aspetta a mia di andarlo a comprare...!!!
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Dom 24 Ago 2008 - 11:41 - Oggetto: Re: panino kebab o kebap |
 |
 |
Dom 24 Ago 2008 - 11:52 - Oggetto: Re: panino kebab o kebap |
 |
 pH3
|
Basta conoscere solo qualche arabo che lo sa cucinare senza andare in nessun posto in particolare.
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Dom 24 Ago 2008 - 11:53 - Oggetto: Re: panino kebab o kebap |
 |
 |
Dom 24 Ago 2008 - 11:59 - Oggetto: Re: panino kebab o kebap |
 |
 pH3
|
Evidentemente non mi sono spiegato bene. Io non ho scritto che quello che vendono a Girifalco non sia buono, anzi è gradevole, però quando ho avuto la possibilità di mangiarlo in un negozietto di un algerino in Francia mi è sembrato ancora più buono. Tutto qui.
|
|
|
|
 |
Dom 24 Ago 2008 - 12:06 - Oggetto: Re: panino kebab o kebap |
 |
 |
Dom 24 Ago 2008 - 12:12 - Oggetto: Re: panino kebab o kebap |
 |
 Clark
|
Celeste qui il kebab costa 4...per me sono soldi buttati!!!
|
|
|
|
|
|