Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Generale Cimitero gramignoso -
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Gio 23 Giu 2005 - 21:02 - Oggetto: Re: Cimitero gramignoso

pH3

frank ha scritto:
scusa la mia stupidaggine ma spieghi pure a me cosa hai voluto dire?non penso esistano paragoni tra le due cose?

Il problema è che tu vivi a Bologna quindi non puoi capire cosa sta avvenendo politicamente nel nostro paese; comunque è un discorso lungo che difficilmente si può spiegare in questo forum. Sappi però che io non dico cose fuori luogo ma esiste sempre un filo conduttore. Questa estate davanti ad una fresca birra da Pietro, se ti va, ti spiegherò parecchie cose.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Gio 23 Giu 2005 - 21:07 - Oggetto: Re: Cimitero gramignoso

frank

pH3 ha scritto:

Il problema è che tu vivi a Bologna quindi non puoi capire cosa sta avvenendo politicamente nel nostro paese; comunque è un discorso lungo che difficilmente si può spiegare in questo forum. Sappi però che io non dico cose fuori luogo ma esiste sempre un filo conduttore. Questa estate davanti ad una fresca birra da Pietro, se ti va, ti spiegherò parecchie cose.

grazie dell'offerta l'accetto ben volentieri. Laughing Laughing Laughing Laughing Wink
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Gio 23 Giu 2005 - 21:08 - Oggetto: Re: Cimitero gramignoso

pH3

frank ha scritto:
perche' secondo te la gente non va lo stesso fuori a fare la spesa?non andranno a lamezia ma andranno sicuramente a cz lido,a soverato ecc.come fanno i miei e la maggior parte della gente di giri Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Chiariamo che io sono favorevole alla riapertura della strada il prima possibile ma quello che vorrei capire qual è la ricaduta economica di questa strada su Girifalco se i nostri soldi poi li spendiamo a Lamezia.

Messaggio Gio 23 Giu 2005 - 21:20 - Oggetto: Re: Cimitero gramignoso

frank

pH3 ha scritto:

Chiariamo che io sono favorevole alla riapertura della strada il prima possibile ma quello che vorrei capire qual è la ricaduta economica di questa strada su Girifalco se i nostri soldi poi li spendiamo a Lamezia.

sai che la superga aveva in programma di aprire una fabbrica dalle nostre parti e non la più aperta xkè l'opera è andata a male?

Messaggio Gio 23 Giu 2005 - 21:26 - Oggetto: Re: Cimitero gramignoso

pH3

Mi rendo conto che non è facile capire, per chi vive fuori sede, il senso del mio post quindi da ora in poi in questo tread si parla solo di erba alta e di cimitero.

Messaggio Gio 23 Giu 2005 - 21:30 - Oggetto: Re: Cimitero gramignoso

frank

pH3 ha scritto:
Mi rendo conto che non è facile capire, per chi vive fuori sede, il senso del mio post quindi da ora in poi in questo tread si parla solo di erba alta e di cimitero.

ma è meglio kiudere Sad Sad Sad Crying or Very sad

Messaggio Ven 24 Giu 2005 - 0:58 - Oggetto: Re: Cimitero gramignoso

mrmako

Quali sono le competenze di un consigliere comunale? cosa può fare e cosa non può fare da consigliere comunale? Questo è il succo! Al di là di tutte le ripercussioni economiche sul paese dalla riapertura della strada, ci si sbaglia a dire che la gente va comunque fuori, molti se trovano un paio di scarpe a Girifalco per 65 euro non vanno ai due mari per pagarlo 60, almeno in un mondo razionale!
U succu è: u muratora a mu fa u muratora, (considerandu ca pua a cirifarcu su tutti vantulini), e u mpermiari a mu fa u mpermiari!

Messaggio Ven 24 Giu 2005 - 7:23 - Oggetto: Re: Cimitero gramignoso

Fragolino

pH3 ha scritto:
Caro signor Zaccone il ruolo che le è stato conferito dal popolo girifalcese è quello di consigliere di opposizione quindi cerchi di essere più vigile riguardo le vicende del nostro borgo perché le prossime elezioni sono ancora molto lontane.

chissà, magari bisogna incominciare a preparare il terreno per tempo... dissodando e diserbando... indipendentemente se poi si rimane all'opposizione o si fa il salto della quaglia... addirittura si potrebbe fare il salto della quaglia e ritrovarsi sempre all'opposizione (fatto che non reputo possibile a Girifalco ancora per molti anni...) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Messaggio Ven 24 Giu 2005 - 7:34 - Oggetto: Re: Cimitero gramignoso

Fragolino

frank ha scritto:
Jedi ha scritto:
frank ha scritto:
con il massimo rispetto per i nostri cari defunti,però penso che per noi vivi la strada lamezia-girifalco sia più importante dell'erba alta nel cimitero.

Potresti spiegare meglio questo tuo punto di vista? Si deve forse attendere la riapertura della strada e nel frattempo far visita ai defunti attrezzati di falce? Un consigliere dell'opposizione non deve preoccuparsi dei problemi del suo paese?
Grazie in anticipo per i tuoi chiarimenti Smile

caro Jedi ci sono delle priorità alle quali un amministratore deve rispondere,secondo il mio modesto parere è prioritario il collegamento Lamez-giri piuttosto che l'erba alta...non che l'erba alta non sia un problema ma non penso abbia una rilevanza sull'economia e sviluppo del comprensorio.... Twisted Evil

beh, l'amministrazione ha già appaltato da tempo la pulizia del cimitero, basta che vigili... e non si "poltronizzi"... ma possibile che questi non abbiano NESSUNO in quel cimitero e se ne preoccupino? Evil or Very Mad
comunque non avete capito nulla, i due fatti sono collegati... la strada è franata perché le piante non trattenevano... non si potrà dire SICURAMENTE lo stesso dei nostri defunti, da lì non si muoveranno! Twisted Evil

Messaggio Ven 24 Giu 2005 - 7:45 - Oggetto: Re: Cimitero gramignoso

pH3

Il problema è che i due fatti sono in qualche modo collegati...purtroppo. Crying or Very sad

Indice del forum Generale Cimitero gramignoso
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa