Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Arti B.A. - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 16, 17, 18  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Lun 14 Gen 2008 - 16:43 - Oggetto: Re: B.A.

tabata83

   

 
 
 
   
Neutral un pò strano lo è, però ti assicuro che Biagiuzzo da noi/voi c'è stato... Surprised
ricordo qualche annetto fa Palermiti (mizze quanto sono invecchiata da allora Crying or Very sad ) e anche Catanzaro Lido d'estate al palazzetto Surprised
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 14 Gen 2008 - 16:50 - Oggetto: Re: B.A.

Verie89

   

 
 
 
   
si si qui c'è stato...ho visto poco fa con mia sorella un pezzetto del concerto , tour 2007 a san siro , perkè quando è andato in onda non è stato possibile , per quel pezzo che ho visto è proprio bello, a parte che lui è bello, ma lui sa partecipare la gente , e sa fare spettacolo , l'altro pezzo a dopo...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 01 Mar 2008 - 21:51 - Oggetto: Re: B.A.

Felicity

   

 
 
 
   
non trovo male sanremo quest'anno...ma perchè non hanno ospitato il mitico Biagio!!!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 02 Mar 2008 - 8:20 - Oggetto: Re: B.A.

Fragolino

   

 
 
 
   
forse non ha bisogno di pubblicità in quello show di sfigati che prima gli sputano veleno contro, e poi ci vanno come concorrenti (Frankie Hi Energy? yooohoo??? )... ma se dobbiamo parlar di sanremo, nuovo argomento a parte... Wink
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 01 Apr 2008 - 13:32 - Oggetto: Re: B.A.

tabata83

   

 
 
 
   
forse forse ci vediamo al Datch Forum Biagiuzzo caro... Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 06 Ago 2008 - 15:52 - Oggetto: Re: B.A.

oceanomare

   

 
 
 
   
il cielo ha una porta sola
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 01 Set 2008 - 15:29 - Oggetto: Re: B.A.

tabata83

   

 
 
 
   
Biagio Antonacci è impegnato in studio di registrazione per "Il cielo ha una porta sola", in uscita in autunno. Una raccolta con brani inediti e i più grandi successi re-interpretati e nuovamente incisi. Nel frattempo, il cantautore coinvolge i fan con un sito in cui li accompagna in un viaggio virtuale attraverso le fasi della creazione del nuovo album, dalla composizione al lavoro in studio, fino alla scelta delle canzoni della tracklist.
Infophoto

Il sito www.ilcielohaunaportasola.it, attivo in Rete dal 5 agosto, sarà uno spazio in costante e continuo aggiornamento, ricco di immagini esclusive, contributi video originali e consentirà ai naviganti non solo di accedere alle varie fasi di progettazione dell’album ma anche di interagire alla sua formulazione. Gli utenti potranno infatti contribuire – attraverso un apposito sondaggio – scegliendo i brani che comporranno la track list finale dell’album.

L’evoluzione del sito, giorno dopo giorno, mese dopo mese, prevede anche la pubblicazione di videoclip e fotografie dell’artista durante il suo lavoro di composizione oltre a commenti ed impressioni sia professionali che emotivi del percorso creativo di Biagio; prewiew audio e videocilp ufficiali dei brani inediti e, da settembre, collegamenti in diretta con lo studio realizzati attraverso la tecnologia “ustream” che consente connessioni live via webcam e streaming video a un vasto numero di utenti.

“Un nuovo viaggio... per ritrovare emozioni e sensazioni...per riaprire la porta sul cielo e tornare al cuore delle mie canzoni“, ha commentato Antonacci.


belle ste foto 008 biagiuzzo mio

GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 28 Set 2008 - 19:16 - Oggetto: Re: B.A.

Felicity

   

 
 
 
   
Per il mio compleanno la mia famiglia mi ha regalato il libro di Biagio " Se ami devi amare forte"...bello...è una raccolta di pensieri, anzi cm dice Biagio:"Questo libro è il frutto di un pensiero che non sta mai a casa sua".
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 01 Nov 2008 - 16:13 - Oggetto: Re: B.A.

oceanomare

   

 
 
 
   
il cielo ha una porta sola...

[/b]Oye, como va
ha smesso quel bel vento
considera che in me è primavera da mezz'ora
il cielo ha una porta sola

hai smesso di far male
ai tuoi fragili pensieri
hai cominciato a fare pace con te stessa tu
e vivi tutto sempre in ombra

tu mi piaci tu mi dici
non sono in grado di amarti come vuoi

scriverti da qui
che è anche terra tua
è come farti respirarti quello che respiro
la nave bianca d'ogni ora

tu mi piaci tu mi dici
non meriti la parte mia peggiore no, tu no

e non è per farti fretta
e non è per la distanza
tutto vivo e vive senza te

io ti scrivo per sentire
io ti scrivo senza tempo
potrei anche non ricevere

che quello che io sento di te è forte
quello che io sento di te è sempre che tu...
mi piaci... tu mi dici
non sono in grado di amarti

lì che tempo fa
tu sarai già al mare
prenditi il tuo tempo e non sentirti in colpa mai
la volontà decide ancora

tu mi piaci tu mi dici
il cielo ha una porta sola
tu mi piaci tu mi dici
il cielo ha una porta sola,aprila,aprila
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 01 Nov 2008 - 21:04 - Oggetto: Re: B.A.

Clark

   

 
 
 
   
Oddio io Biagio lo odio...a me le sue canzoni non piacciono...(CAPO MA SI POTREBBE CREARE UN ARGOMENTO SUL PROPRIO CANTANTE/GRUPPO PREFERITO???
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Arti B.A.
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 16, 17, 18  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics