Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Generale risposta a highlander -
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Dom 22 Ago 2004 - 13:02 - Oggetto: risposta a highlander

ringhio

   

 
 
 
   
credo che tutto ciò che scrivi è perchè quest'anno la giunta comunale non ti ha regalato nessun denaro, versato da noi contribuenti quindi attacchi tutti.
tutto ciò mi fa piacere perchè come amministratori siamo ritornati alla prima repubblica. voglio ringraziare anche chi ha organizzato l'estate girifalcese perchè vorrei consegnarli una medaglia (peggio di così non si poteva organizzare) Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
a presto ciao a tutti e alla prossima vedrete una bella notizia.
A proposito complimenti per la bella manifestazione della partita mahhhhhhh
non ci sono parole ......
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 22 Ago 2004 - 19:37 - Oggetto: Ringhio livoroso

highlander

   

 
 
 
   
Credo che tu sia male informato e, soprattutto, mal disposto pregiudizialmente verso il sottoscritto. Non ho mai avuto nulla dalle amministrazioni comunali: cosa avrebbero potuto darmi? E io cosa avrei dovuto chiedere? E per cosa? Diversamente di qualche tuo famiglio che di soldini ne ha incassati un bel po' negli anni passati. Le tue farneticazioni lasciano il tempo che trovano. Spero tu riconosca di avere sbagliato e, qualora ti ritrovassi un pochino di buon senso, potresti anche redimerti. Se tanto non ti basta, da questo Forum posso citarti i casi in cui "qualche" tuo parente ha ricevuto denaro pubblico da "qualche" amministrazione per "qualche" performance non del tutto di pubblica utilità. Ergo, prima di sputare sentenze e calunnie, faresti meglio se ti informassi adeguatamente. Mi spiace che il mio amico PH3 non sia intervenuto in merito a questa fantasticheria. Complimenti per la tua coerenza con la linea del Forum. E meno male che sei tra i fondatori e le regole dovresti pur conoscerle. A presto.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 22 Ago 2004 - 21:58 - Oggetto: Re: risposta a highlander

pH3

   

 
 
 
   
Caro Pino,
non sono intervenuto perché ero al mare non penserai che stia 24 H/24 H attaccato ad un computer? Comunque ora sono a casa e posso risponderti. Credo che ringhio abbia sbagliato a dire ciò che ha detto per il sempice fatto che highlander è sempre stato molto critico verso questa amministrazione. Inoltre non credo che Pino attacchi una amministrazione comunale per qualche centinaio € utili solo a comprare qualche coppa o qualche pergamena. Condivido molte delle cose che Pino ha scritto su questo forum non condivido spesso i suoi metodi un pò duri nel farlo; certamente non si nasconde come fanno alcuni. Caro ringhio le critiche vanno fatte a ragion veduta e non per antipatie o personalismi.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 23 Ago 2004 - 6:26 - Oggetto: Re: risposta a highlander

Fragolino

   

 
 
 
   
Minchia Save'! Non parli mai e al primo messaggio entri a gamba tesa! Laughing che devo dire, mi sento un po' in imbarazzo... Embarassed sicuramente hai espresso un pensiero "latente" nella popolazione (non sei il primo che lo dice...), ma saranno fatti di Pino, c'è modo e modo di esprimerlo... Confused Non vedo nulla di strano nel chiedere fondi per una manifestazione sportiva pubblica, ne hanno chiesti e ricevuti tanti negli anni passati... basta far girare qualche macchinina in p.zza gen. Mino, o paventare una partita tra politicanti locali e le ombre dei sosia di personaggi pseudo-VIP che arrivano (e spariscono...) soldi... anche perché sparando a zero poi è logico che si scoprano gli altarini e da attaccante bisogna tornare in difesa...
Per Pino: le regole sono chiare e leggibili da chiunque, ma non è che io e Domenico dobbiamo fare le guardie carcerarie del Forum, ognuno dice ciò che vuole come vuole e come sa, non c'è un controllo preventivo di cosa si scrive (la moderazione è possibile, ma non ne vedo la necessità attualmente: all'avvicinarsi delle prossime elezioni, creerò un forum politico apposito, che sarà moderato per evitare dilazioni)...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 23 Ago 2004 - 7:12 - Oggetto: I soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

highlander

   

 
 
 
   
Grazie, Domenico. Una volta la giunta Maragnani e una volta la giunta Deonofrio hanno organizzato due manifestazioni di karate per i bambini, sponsorizzandola con qualche targa e le medagline per i partecipanti. Nulla più. Il sottoscritto non ha mai intascato una lira (perché l'ultima volta che ho organizzato qualcosa c'era ancora la lira!), anzi, qualche volta, ci ho pure rimesso. Se mi avessero coinvolto in qualche progetto, gli addetti ai lavori avrebbero fatto, né più né meno, quello che hanno fatto con gli altri. Il loro sarebbe stato un sacrosanto dovere ed il mio un sacrosanto diritto. Non credi? Ma non è questo che mi fa imbestialire, quanto la spocchiosità e la supponenza di chi organizza e discrimina. Tanto per citare un esempio del mio disinteresse, sappi che negli anni in cui si facevano i tornei di calcetto, il Sig: Rosanò (attuale presidente della Pro Loco) organizzava, io arbitravo decine di partite (fino alle terribili finali, dove una volta fui addirittura preventivamente minacciato
da un sedicente mafioso perché facessi vincere la sua squadra) senza prendere nemmeno una lira. Ancora mi sto chiedendo perché lo facevo. Boh! Se quanto affermo ti pare vaneggiamento, chiedi al Sig. Rosanò. Oggi, vedendo tanti furbastri incassare denaro per compiacenza di qualche politico, mi fa rabbia. Così come mi fa rabbia sapere che c'è gente che si fa pagare centinaia d'ore di straordinario senza farle!!! E sono soldi -quelli per pagare gli straordinari, dico- che pago anch'io, in qualità di contribuente. Caro Fragolino, ho sempre visto il mondo com'è, altrimenti non sarei la Pulce. E la mia visione è grottesca non solo nella mia rubrica di PgineBianche, ma addirittura nella realtà. Dico le cose che vedo. O meglio, ho il coraggio di dire le cose che vedo. E se faccio certe affermazioni, è perché ho anche naso. E se te lo dico io... Saluti.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Generale risposta a highlander
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics