Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Il meglio del Forum Avatar -
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Mer 06 Lug 2005 - 0:22 - Oggetto: Re: Avatar

California Girl

   

 
 
 
   
frank ha scritto:
a proposito di avatar 2


...guardate quant'è carina la mia bandiera del Cile!!!... ciao5
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 06 Lug 2005 - 6:43 - Oggetto: Re: Avatar

BlackJad

   

 
 
 
   
mrmako ha scritto:
Per i fatti e le osservazioni privati esistono i messaggi privati...

Hanno fatto anche te moderatore oppure è solo spirito di collaborazione / solidarietà con ph3 ?!?!?! Laughing Very Happy
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 06 Lug 2005 - 6:54 - Oggetto: Re: Avatar

pH3

   

 
 
 
   
Non ho bisogno di solidarieta. Mrmako ha detto un cosa seria; non è possibile che ogni argomento scivoli inesorabilmente nel cazzeggio; questo sta accadendo sempre più spesso da quando fragolino ha inserito le nuove emoticons. Ci sono argomenti in cui non si dovrebbe cazzeggiare, mi auguro che nel prossimo futuro possiate fare un uso più corretto del forum.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 06 Lug 2005 - 7:26 - Oggetto: Re: Avatar

Fragolino

   

 
 
 
   
pomeriggio mi faccio un giretto e spezzo gli argomenti...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 06 Lug 2005 - 10:08 - Oggetto: Re: Avatar

BlackJad

   

 
 
 
   
pH3 ha scritto:
Non ho bisogno di solidarieta. Mrmako ha detto un cosa seria; non è possibile che ogni argomento scivoli inesorabilmente nel cazzeggio; questo sta accadendo sempre più spesso da quando fragolino ha inserito le nuove emoticons. Ci sono argomenti in cui non si dovrebbe cazzeggiare, mi auguro che nel prossimo futuro possiate fare un uso più corretto del forum.

Tu a prendere certe cose con ironia / filosofia no eh ?!?!?! Confused Very Happy
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 06 Lug 2005 - 10:13 - Oggetto: Re: Avatar

BlackJad

   

 
 
 
   
Vituzzo ha scritto:
Ciccio certo che mi riferivo a te e per me vale la stessa cosa che hai detto tu sulla stima. Però non ti arrabbiare, hai pure ragione ma non ti arrabbiare.

Sai, volevo farti i complimenti per l'avatar............è un ottimo fotoritocco! Smile

...................perchè è un fotoritocco............VERO ?!?!?!?! Laughing Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 06 Lug 2005 - 12:11 - Oggetto: Re: Avatar

pH3

   

 
 
 
   
BlackJad ha scritto:
Tu a prendere certe cose con ironia / filosofia no eh ?!?!?! Confused Very Happy

Guarda che accetto sempre l'ironia. Ho accettato i fotoritocchi di jedi, alcune battute di bourbaki, peperone ecc. ecc. ma spesso ho notato che si scade nel cazzeggio. Questo non vuole essere un rimprovero ma semplicemente voglio far capire ad alcuni utenti di non scivolare nello "stupido" umorismo perché altrimenti saremmo i soli a ridere delle nostre battute, non dimenticate che sono più quelli che ci leggono rispetto agli utenti iscritti. E poi sinceramente non mi va che un qualcosa d'importante che si è creato nel nostro paese venga definito dalla intellighenzia girifalcese: <Sito povero di contenuti>. Quindi per ricapitolare cerchiamo di usare i vari forum con oculatezza, il cazzeggio facciamolo ma nel forum giusto. Ciao.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 06 Lug 2005 - 12:58 - Oggetto: Re: Avatar

mrmako

   

 
 
 
   
Appunto!

Blackjad ognuno dovrebbe essere moderatore di se stesso...

Purtroppo anche le argomentazioni più serie diventano cazzeggio e se notiamo alcuni di noi scrivono molto raramente da un pò di tempo, saranno fatti loro, ma almeno a me preme accertarci che la causa non sia la via che sta prendendo il forum, in questi ultimi tempi, perdiamo credibilità e lo sappiamo benissimo che gli utenti che gravitano sul forum hanno tanto da dare e da fare per migliorare il nostro paese che sta involvendo a meno infinito (non verso Salvatore Smile), sia sul piano culturale che come esperienze di vita fatte in luoghi lontani dalla propria terra!
ciao!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 06 Lug 2005 - 15:49 - Oggetto: Re: Avatar

Vituzzo

   

 
 
 
   
Certo Ragazzi sono d'accordo con voi, ma allora perchè qua invece di litigare non parlate di Avatar ? Vi condraddite da soli.Siamo o no nella sezione Avatar. Guardate quello del mitico Frank.......
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 06 Lug 2005 - 16:42 - Oggetto: Re: Avatar

frank

   

 
 
 
   
Vituzzo ha scritto:
Certo Ragazzi sono d'accordo con voi, ma allora perchè qua invece di litigare non parlate di Avatar ? Vi condraddite da soli.Siamo o no nella sezione Avatar. Guardate quello del mitico Frank.......


appogio in pieno il pensiero del mio compare Vito,in un post-o come si chiama lui-con la scritta avatar cazzeggiare come dite voi non penso ci sia niente di male,ci sarebbe qualcosa di male se si cazzeggiasse in argomenti del tipo La strada per lamezia o lamezia prov oecc.ecc.Poi caro mrmako guarda gli argomenti da me proposti e noterai la serietà,se poi qualcuno non è andato a finire seriamente non è colpa di nessuno,siamo ragazzi non siamo nonni che PRENDONO LA VITA SUL SERIO,se la vita ancora non te l'ha insegnato te lo dico io che non è na cosa seria.cerca di svagarti e non prendere argomenti che non ti spettano,io accetto solo rimproveri dal wm,non certo da te...e pi perchè ti sei intromesso nel nostro argomento?stavamo scherzando io e tre amici miei. Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Il meglio del Forum Avatar
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics