Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Politica ha chiesto scusa alla ex fidanzata Noemi Letizia - Parole chiave:
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Ven 19 Giu 2009 - 15:15 - Oggetto: ha chiesto scusa alla ex fidanzata Noemi Letizia

jack

E’ crollata la montagna di menzogne costruita dal Partito
democratico di Dario Franceschini, dalle sinistre, dalla
estrema sinistra e dai giornali che li hanno sponsorizzati

Sono stato usato da qualcuno che, non potendo attaccare l’uomo
del popolo (così io chiamo il nostro Presidente del Consiglio), usa
il gossip, i pettegolezzi, la mia storia d’amore”, ha scritto in una
lettera al Corriere della Sera di Milano ed al Mattino di Napoli. “Ora
stanno insinuando che il presidente Berlusconi avrebbe avuto
rapporti di sesso con la mia ex fidanzata. Lo escludo a priori: era
impossibile, conoscendo Noemi ed i suoi valori”.i
).
R&phttp://www.gaetanosaglimbenitaormina.it/tribuna_news.htm
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Ven 19 Giu 2009 - 17:03 - Oggetto: Re: ha chiesto scusa alla ex fidanzata Noemi Letizia

FALCONIERE

jack ha scritto:
E’ crollata la montagna di menzogne costruita dal Partito
democratico di Dario Franceschini, dalle sinistre, dalla
estrema sinistra e dai giornali che li hanno sponsorizzati

Sono stato usato da qualcuno che, non potendo attaccare l’uomo
del popolo (così io chiamo il nostro Presidente del Consiglio), usa
il gossip, i pettegolezzi, la mia storia d’amore”, ha scritto in una
lettera al Corriere della Sera di Milano ed al Mattino di Napoli. “Ora
stanno insinuando che il presidente Berlusconi avrebbe avuto
rapporti di sesso con la mia ex fidanzata. Lo escludo a priori: era
impossibile, conoscendo Noemi ed i suoi valori”.i
).
R&phttp://www.gaetanosaglimbenitaormina.it/tribuna_news.htm

Intanto, non una sola parola di smentita su quello che ha detto.Per la precisione.
Ma poi avresti dovuto pubblicarlo molto tempo ( visto che replica è avvenuta più di 15 giorni fa(dall'ex galeotto Laughing )

E infine vai a rileggere quello che hai scritto (ma soprattutto detto ) di Sircana Wink
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mar 25 Ago 2009 - 17:17 - Oggetto: Re: ha chiesto scusa alla ex fidanzata Noemi Letizia

Fragolino

per la gioia di Falconiere&co, ecco a voi... rullo di tamburi... IL PRIMO CORTOMETRAGGIO DI NOEMI!!! Shocked

Youtube

Messaggio Mar 25 Ago 2009 - 19:56 - Oggetto: Re: ha chiesto scusa alla ex fidanzata Noemi Letizia

ceis

Youtube

canzone che mi sembra alquanto appropriata.

Messaggio Mer 26 Ago 2009 - 10:20 - Oggetto: Re: ha chiesto scusa alla ex fidanzata Noemi Letizia

Fragolino

o queste... Laughing

Youtube

Youtube

Messaggio Dom 06 Set 2009 - 13:41 - Oggetto: Re: ha chiesto scusa alla ex fidanzata Noemi Letizia

Fragolino

mi raccomando, non perdetevi l'intervista... Wink
http://www.tvblog.it/post/15559/parla-noemi-letizia-questa-sera-alle-18-esclusiva-su-skytg24

Messaggio Dom 06 Set 2009 - 14:52 - Oggetto: Re: ha chiesto scusa alla ex fidanzata Noemi Letizia

FALCONIERE

Per il piacere dell'avatar di ph, Grazie Fragolo, avrei potuto perdermela senza questa tua "soffiata", meno male

mi ha colpito quel "...che razza di matrimonio era?"... Laughing Laughing Laughing Laughing
ma forse era un DICO o un PACS, oppure Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Messaggio Dom 06 Set 2009 - 16:57 - Oggetto: Re: ha chiesto scusa alla ex fidanzata Noemi Letizia

Mikel'angelo

008 DOLCE... 008

Messaggio Lun 07 Set 2009 - 13:38 - Oggetto: Re: ha chiesto scusa alla ex fidanzata Noemi Letizia

falco

Mikel'angelo ha scritto:
008 DOLCE... 008

Confused Confused Confused Forse... Confused Confused Confused
ma con questa intervista sono più le cose che non dice ...che quelle che dice a suo uso e consumo per farsi pubblicità gratuita dato che dice che vuole fare l'attrice. Ad esempio non spiega perchè si è recata da sola (= senza i genitori) insieme ad altre sue amiche anche minorenni a Villa Certosa in Sardegna, non spiega il perchè dell'amicizia del padre con il suo Papi ( le versioni date ...autista di Craxi ... sono tutte contraddittorie e non confermate dai fatti), non spiega il perchè del regalo del ciondolo con diamante che, normalmente, non si da ad una ragazzina solo perchè si è amici del padre ecc...

Confused Confused Confused Ho la netta sensazione che questa intervista sia stata preparata ad arte da chi ha da giustificare qualche cosa a qualcuno... e non mi riferisco al popolo italiano che se non fosse il Papi un uomo Pubblico al vertice dello Stato se ne infischierebbe altamente della sua vita privata. Soggetti simili nelle culture anglosassoni protestanti e puritae si dimettono per molto meno o sono costretti a dimettersi (Caso Clinton+Monica Lewinnski insegna).
La telenovela continua e i giornali stranieri naturalmente ci sguazzano meravigliandosi che queste cose possano succedere in una società come quella italiana Twisted Evil
AGGIUNTO IL 14 settembre...
Come volevasi dimostrare!
L'averte vista la pupa del Papi in passerella al Festival di Venezia con i tacchi a spillo di 10 cm? Ha gia trovato un reguiista che gli farà fare un film che tutti andranno a vedere se non altro per vedere la cossia lunga dela pupa del Papi. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing 006
Un secolo fa i Pupari siciliani al posto delle rappresentazione dell'Orlando Furioso e delle avventure del prode Lancillotto reappresenterebbero questa storiella di amorosi sensi sia del Papi che della Pupa: attirerebbe più gente e più guadagni. Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing
Shocked Shocked Shocked Che sagome...! 006

Indice del forum Politica ha chiesto scusa alla ex fidanzata Noemi Letizia
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa