|
 |
Ven 19 Giu 2009 - 15:15 - Oggetto: ha chiesto scusa alla ex fidanzata Noemi Letizia |
 |
 jack
|
E’ crollata la montagna di menzogne costruita dal Partito
democratico di Dario Franceschini, dalle sinistre, dalla
estrema sinistra e dai giornali che li hanno sponsorizzati
“Sono stato usato da qualcuno che, non potendo attaccare l’uomo
del popolo (così io chiamo il nostro Presidente del Consiglio), usa
il gossip, i pettegolezzi, la mia storia d’amore”, ha scritto in una
lettera al Corriere della Sera di Milano ed al Mattino di Napoli. “Ora
stanno insinuando che il presidente Berlusconi avrebbe avuto
rapporti di sesso con la mia ex fidanzata. Lo escludo a priori: era
impossibile, conoscendo Noemi ed i suoi valori”.i).
R&phttp://www.gaetanosaglimbenitaormina.it/tribuna_news.htm
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Ven 19 Giu 2009 - 17:03 - Oggetto: Re: ha chiesto scusa alla ex fidanzata Noemi Letizia |
 |
 FALCONIERE
|
| jack ha scritto: | E’ crollata la montagna di menzogne costruita dal Partito
democratico di Dario Franceschini, dalle sinistre, dalla
estrema sinistra e dai giornali che li hanno sponsorizzati
“Sono stato usato da qualcuno che, non potendo attaccare l’uomo
del popolo (così io chiamo il nostro Presidente del Consiglio), usa
il gossip, i pettegolezzi, la mia storia d’amore”, ha scritto in una
lettera al Corriere della Sera di Milano ed al Mattino di Napoli. “Ora
stanno insinuando che il presidente Berlusconi avrebbe avuto
rapporti di sesso con la mia ex fidanzata. Lo escludo a priori: era
impossibile, conoscendo Noemi ed i suoi valori”.i).
R&phttp://www.gaetanosaglimbenitaormina.it/tribuna_news.htm |
Intanto, non una sola parola di smentita su quello che ha detto.Per la precisione.
Ma poi avresti dovuto pubblicarlo molto tempo ( visto che replica è avvenuta più di 15 giorni fa(dall'ex galeotto )
E infine vai a rileggere quello che hai scritto (ma soprattutto detto ) di Sircana 
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Mar 25 Ago 2009 - 17:17 - Oggetto: Re: ha chiesto scusa alla ex fidanzata Noemi Letizia |
 |
 Fragolino
|
|
|
|
 |
Mar 25 Ago 2009 - 19:56 - Oggetto: Re: ha chiesto scusa alla ex fidanzata Noemi Letizia |
 |
 ceis
|
canzone che mi sembra alquanto appropriata.
|
|
|
|
 |
Mer 26 Ago 2009 - 10:20 - Oggetto: Re: ha chiesto scusa alla ex fidanzata Noemi Letizia |
 |
 |
Dom 06 Set 2009 - 13:41 - Oggetto: Re: ha chiesto scusa alla ex fidanzata Noemi Letizia |
 |
 Fragolino
|
|
|
|
 |
Dom 06 Set 2009 - 14:52 - Oggetto: Re: ha chiesto scusa alla ex fidanzata Noemi Letizia |
 |
 FALCONIERE
|
|
|
|
 |
Dom 06 Set 2009 - 16:57 - Oggetto: Re: ha chiesto scusa alla ex fidanzata Noemi Letizia |
 |
 Mikel'angelo
|
|
|
|
 |
Lun 07 Set 2009 - 13:38 - Oggetto: Re: ha chiesto scusa alla ex fidanzata Noemi Letizia |
 |
 falco
|
|
|
|
|
|