Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Informatica data e ora dei post -
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Sab 21 Ago 2004 - 2:55 - Oggetto: data e ora dei post

peperone

   

 
 
 
   
la data e l'ora di registrazione dei post, sul forum Generale, non è mai esatta... :arrow:
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 21 Ago 2004 - 6:31 - Oggetto: Re: data e ora dei post

Fragolino

   

 
 
 
   
purtroppo la data viene impostata dal server, non dal software del forum... non ho controllo su quello... io cerco sempre di tenere il software che gestisce tutto questo ambaradan aggiornato (non si vede la maggior parte delle volte, ma lo faccio...), e le impostazioni del forum sono esatte, l'ora e' impostata a GMT+1, cioè il nostro fuso orario. Sorry, più di questo...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 23 Ago 2004 - 11:04 - Oggetto: Re: data e ora dei post

Fragolino

   

 
 
 
   
problema risolto... visto che il provider non collaborava, ho impostato il forum all'ora di GMT+2, aggiornato tutti gli utenti di conseguenza e impostato il valore predefinito per i nuovi ugualmente. Pare funzionare ora... per i vecchi messaggi e ore di registrazione degli utenti, mi ncrisciu Laughing ci sarebbe da smanettare un po' troppo per la mia connessione gprs...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 23 Ago 2004 - 14:02 - Oggetto: Re: data e ora dei post

peperone

   

 
 
 
   
che dirti... sei efficientissimo Wink

ciau!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 23 Ago 2004 - 14:20 - Oggetto: Re: data e ora dei post

Fragolino

   

 
 
 
   
peperone ha scritto:
che dirti... sei efficientissimo Wink

sono smanettone Laughing ma di quelli buoni, non di quelli che diventano ciechi Laughing Laughing Laughing comunque è già quasi pronto il blog, se ci sarà un maggior consenso sarà fatto entro fine mese, penso...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Informatica data e ora dei post
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics