Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Generale Vandali -
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Dom 22 Ago 2004 - 14:02 - Oggetto: Vandali

peperone

Ho letto l'articolo di Ph3 sul parco attrezzato a Monte Covello.
Girifalco è piena di vandali o chi amministra la "res publica" e il territorio lo fa con menefreghismo?
Intanto i vandali stanno qui, come in altri paesi, il problema è educare i cittadini alla legalità e fare in modo che ai vandali non vengano date le "giuste" occasioni...
Intando penso che le amministrazioni comunali che si sono susseguite, dopo la consegna dei lavori (tralascio il mio giudizio su chi ha voluto il Parco) hanno peccato di "mala" amministrazione.
Perchè il Parco è rimasto abbandonato a se stesso per tutti questi anni?

E poi se l'amministrazione comunale ha stanziato altri fondi per quell'opera, vuol dire che quella struttura ci costerà il doppio rispetto a prima perchè probabilmente il comune di Girifalco ha perso il contenzioso con l'impresa che ha eseguito i lavori.
Sperpero di denaro pubblico...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Dom 22 Ago 2004 - 17:14 - Oggetto: chiedi al Grande peperone forse ti dara' delle risposte

jack

Caro peperone se hai delle perpessita' sui costi ,sullo sperpero di quella struttura ,cosa piu facile è chiedere a chi ha amministrato negli anni precedenti ,magari al grande peperone.questi quisiti sono abbastanza facili da risolvere. senza sparare a zero ed avendo risposte certe .con amicizia
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Dom 22 Ago 2004 - 19:27 - Oggetto: Re: Vandali

peperone

caro jack,
il mio post non era per sparare a zero su QUESTA amministrazione.
Ritengo responsabili le precedenti amministrazioni per lo sperpero di denaro e per gli atti vandalici.
A parte questo, però, ti pregherei di rispondere ai miei post, sapendo di parlare con ME e non con altri... tanto per essere chiaro, quel "grande peperone" non mi è piaciuto per niente Confused

ciao

Messaggio Dom 22 Ago 2004 - 22:25 - Oggetto: Re: Vandali

pH3

peperone ha scritto:
[...]il problema è educare i cittadini alla legalità e fare in modo che ai vandali non vengano date le "giuste" occasioni...

Incomincia ad educare i tuoi amici (foto) sono le 23.30 di domenica 22 agosto ed il manifesto che avete attaccato su di un segnale stradale giorno 8 agosto è ancora presente. Perché i giovani vandali di oggi potrebbero essere gli amministratori di domani.
Pienamente d'accordo con te sullo sperpero di denaro pubblico.

Messaggio Dom 22 Ago 2004 - 23:14 - Oggetto: hai ragione

peperone

hai ragione. posso giustificarmi col fatto che la piazzetta l'8 agosto era chiusa e ho attaccato quel "manifesto" su quel segnale.
A fine serata ho dimenticato di staccarlo insieme agli altri.
Da qui a ritenerlo un atto vandalico... rimedieremo

Messaggio Lun 23 Ago 2004 - 0:05 - Oggetto: Re: Vandali

pH3

Forse sono stato un pò duro ma non c'è dubbio che è stato un atto di inciviltà a cui sicuramente rimedierete.

Messaggio Lun 23 Ago 2004 - 14:06 - Oggetto: Re: Vandali

peperone

rimediato! Smile

Messaggio Lun 23 Ago 2004 - 14:28 - Oggetto: Re: Vandali

pH3

Ero certo che avresti posto rimedio e sono sicuro che è stata una dimenticanza.

Ciao

Indice del forum Generale Vandali
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa