|
 |
Lun 11 Gen 2010 - 22:32 - Oggetto: Re: perle |
 |
 anto63
|
| Fragolino ha scritto: | | VS ha scritto: | | ahahahahahah,no e'che il pc mi fa le bizze!!! |
stasera c'è il grande fratello, quindi no mi ruppira i cabbasisi!  |
Fragle, da ragazzo per addormentarmi, piuttosto che contare pecorelle, memorizzavo visivamente un "rebus stereoscopico" della Settimana Enigmistica e ci pensavo al buio ad occhi chiusi: trovata la soluzione un profondo sonno ristoratore mi assaliva.
Allo stesso modo, tanto per facilitarti il sonno stasera, ti segnalo un problemino che sto soffrendo da quando hai messo on-line il nuovo forum.
Spesso, pigiato il bottone "invia" dopo la composizione di un post, firefox congela su una schermata bianca. Devo ripartire dall'indice del forum per vedere il risultato...
Pensa stasera a quale linea codice HTML ogni tanto fa le bizze...
Ti assicuro che, individuata, ti addormenterai con soddisfazione.
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Lun 11 Gen 2010 - 22:53 - Oggetto: Re: perle |
 |
 Fragolino
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Lun 11 Gen 2010 - 22:56 - Oggetto: Re: perle |
 |
 VS
|
| anto63 ha scritto: | | Fragolino ha scritto: | | VS ha scritto: | | ahahahahahah,no e'che il pc mi fa le bizze!!! |
stasera c'è il grande fratello, quindi no mi ruppira i cabbasisi!  |
Fragle, da ragazzo per addormentarmi, piuttosto che contare pecorelle, memorizzavo visivamente un "rebus stereoscopico" della Settimana Enigmistica e ci pensavo al buio ad occhi chiusi: trovata la soluzione un profondo sonno ristoratore mi assaliva.
Allo stesso modo, tanto per facilitarti il sonno stasera, ti segnalo un problemino che sto soffrendo da quando hai messo on-line il nuovo forum.
Spesso, pigiato il bottone "invia" dopo la composizione di un post, firefox congela su una schermata bianca. Devo ripartire dall'indice del forum per vedere il risultato...
Ti assicuro che, individuata, ti addormenterai con soddisfazione.  |
a parte le altre bizze che fragole conosce,questa cosa succede anche a me ma pensavo fosse la mia proverbiale incapacita' informatica.
|
|
|
|
 |
Lun 11 Gen 2010 - 22:59 - Oggetto: Re: perle |
 |
 Fragolino
|
| anto63 ha scritto: | Allo stesso modo, tanto per facilitarti il sonno stasera, ti segnalo un problemino che sto soffrendo da quando hai messo on-line il nuovo forum.
Ti assicuro che, individuata, ti addormenterai con soddisfazione.  |
capisco che quando leggi "grande fratello" ti va in palla qualche neurone, ma se invece di pensare a come dormo, leggessi quel che scrivo quando son sveglio, sapresti che ho già risposto...
stanno migrando il server a php5, e il forum attuale ha problemi con questa versione... ho messo dei "workaround", e per ora così è... per vedere il post dopo l'invio, basta "pigiare" il tasto indietro del browser e ricaricare la pagina...
|
|
|
|
 |
Lun 11 Gen 2010 - 23:03 - Oggetto: Re: perle |
 |
 VS
|
|
|
|
 |
Gio 14 Gen 2010 - 12:07 - Oggetto: Re: perle |
 |
 |
Ven 15 Gen 2010 - 0:58 - Oggetto: Re: perle |
 |
 |
Lun 18 Gen 2010 - 17:34 - Oggetto: Re: perle |
 |
 VS
|
| meglio il lato b di una modella che il lato b di gianluca quando gioca a poker!!!
|
|
|
|
 |
Dom 24 Gen 2010 - 13:46 - Oggetto: Re: perle |
 |
 VS
|
| meglio una coppa b che un 3d
|
|
|
|
|
|