Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Generale Anno nuovo, Sito nuovo... - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Dom 17 Gen 2010 - 9:24 - Oggetto: Re: Anno nuovo, Sito nuovo...

Fragolino

   

 
 
 
   
falco ha scritto:
Uso Internet Explore 8. Per abitudine più che altro non lo cambio con Firefox o con una versione più aggiornata di explorer ...certe funzionalità a me non servono.

http://attivissimo.blogspot.com/2010/01/google-vs-cina-internet-explorer-da.html Wink
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 17 Gen 2010 - 9:55 - Oggetto: Re: Anno nuovo, Sito nuovo...

anto63

   

 
 
 
   
Fragolino ha scritto:
falco ha scritto:
Uso Internet Explore 8. Per abitudine più che altro non lo cambio con Firefox o con una versione più aggiornata di explorer ...certe funzionalità a me non servono.

http://attivissimo.blogspot.com/2010/01/google-vs-cina-internet-explorer-da.html Wink


Speriamo che nel campo SW falco si comporti un pelino più da "impavido esploratore" di quanto non faccia in altri campi... Very Happy

Ma sai che ti dico, forse non sarebbe male che anche qui falco facesse il conservatore o anzi reazionario, e continuasse ad usare IE: magari qualche simpatico "cracker" gli impartirà la lezioncina che gli serve. Laughing Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 19 Gen 2010 - 9:37 - Oggetto: Re: Anno nuovo, Sito nuovo...

falco

   

 
 
 
   
Fragolino ha scritto:
falco ha scritto:
Uso Internet Explore 8. Per abitudine più che altro non lo cambio con Firefox o con una versione più aggiornata di explorer ...certe funzionalità a me non servono.

http://attivissimo.blogspot.com/2010/01/google-vs-cina-internet-explorer-da.html Wink

Ho installato e usato l'altro giorno Mozilla Firefox 3.5.7 per provarlo dato che mi si accusa di essere tradizionalista...(non vedo perchè cambiare programmi se questi funzionano bene per le proprie esigenze). Non sono e non intendo essere un esperto in informatica...e scervellarmi per cose che non mi cambiano la vita.
All'apparenza tutto bene (a parte la mia abitudine di avere a fianco la colonna dei siti preferiti sia per lavoro che per altro) ma ho avuto un problema per me inspiegabile proprio per la connessione a questo Sito.
Firefox mi ha chiesto se volevo o meno memorizzare i dati del nome utente e la Passaword per accedere a Slide.
Ho spuntato naturalmente la casella "si" .
Quando mi sono connesso a Slide effettivamente comparivano già sia il nome che la password ma quando ho premuto il "login"... NISBA... anche se ho ripetuto più volte a mano questi dati cancellando quelli preimpostati.
Connettendomi con Internet Explorer tutto funziona normalmente.
Ho disinstallato Firefox nell'eventualità che abbia digitato male o scritto in maiuscolo nome utente o password.
Lo installerò di nuovo fra poco e vedrò se il problema e questo... o deriva da altro 006
P.S. quanto agli Hacker cinesi o di altro tipo mi fanni un baffo!...Al massimo possono costringermi ala fastidio di formattare il Computer e reinstallare il sistema operativo.
I miei documenti e quello che mi interessa (molte centinaia di GB di file di ogni genere) sono al sicuro in memorie che aggiorno, previo controllo antivirus aggiornato, ogni settimana e che tengo normalmente spente.
Non credo proprio che gli hacker possano accedervi.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 19 Gen 2010 - 9:48 - Oggetto: Re: Anno nuovo, Sito nuovo...

Fragolino

   

 
 
 
   
quando lo installi, ti chiede se vuoi importare i dati da internet explorer, se lo fai ti ritrovi tutti i tuoi preferiti/segnalibri, utenti, password, etc... vai nella gestione password e cancella l'utenza registrata da firefox, e rifai, mi pare strano, io lo uso costantemente, con oltre 80 linguette aperte...
ah, non si tratta di essere tradizionalisti, ma di prevenire i guai che sempre più spesso crea quel... coso...
poi, bachi ne hanno tutti i programmi, ma io non starei tutto tranquillo a far benzina mentre fumo...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 19 Gen 2010 - 9:57 - Oggetto: Re: Anno nuovo, Sito nuovo...

falco

   

 
 
 
   
Fragolino ha scritto:
quando lo installi, ti chiede se vuoi importare i dati da internet explorer, se lo fai ti ritrovi tutti i tuoi preferiti/segnalibri, utenti, password, etc... vai nella gestione password e cancella l'utenza registrata da firefox, e rifai, mi pare strano, io lo uso costantemente, con oltre 80 linguette aperte...
ah, non si tratta di essere tradizionalisti, ma di prevenire i guai che sempre più spesso crea quel... coso...
poi, bachi ne hanno tutti i programmi, ma io non starei tutto tranquillo a far benzina mentre fumo...

OK! 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 19 Gen 2010 - 20:31 - Oggetto: Re: Anno nuovo, Sito nuovo...

VS

   

 
 
 
   
bourbaki ha scritto:
Non saremo mai abbastanza grati al capo per il tempo che ci dedica.

I vichi mi pare si contino a scendere dal manicomio, vicinu a casa e Fortunatu è l'ultimo vico ossia IX vico Garibaldi.
U vottandieri è quinto, quello della nonna di vs dovrebbe essere quarto, mentre a 'vineddha do u notaru' (quella che parte tra a sala da musica e u club anziani) dovrebbe essere terzo.


avuta conferma direttamente da ciccio vonella che ha controllato de visu stasera,al solito,u cuginu attendibile si tu,no chiddi mardianti!!!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 20 Gen 2010 - 8:52 - Oggetto: Re: Anno nuovo, Sito nuovo...

falco

   

 
 
 
   
Fragolino ho disinstallato e reinstallato Firefox e si è verificato lo stesso problema: pur avendo scritto più volte user e password corretti e cliccato più volte il login Firefox mi cancella quanto ho scritto e non mi permette di accedere al sito.
Ho anche cliccato sul tasto "ricorda" per non riscrivere di nuovo le stesse cose...nome utente e password vengono scritti in automatico ma cliccando il Login-- Shocked --NISBA--- Shocked --tutto riprende come prima rendendo impossibile l'accesso. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Mad Mad Mad Mad
Neutral ho l'impressione che certi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes informatici programmatori Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes facciano di tutto per rendere difficili le cose che dovrebbero essere semplici per un normale utilizzatore.
Confused Non credo proprio ora di aver fatto errori di qualunque tipo.
Queste due righe le ho scritte con Internet Exsplorer che, anche se un pò più lento, non mi da problemi di accesso di alcun tipo al sito.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 20 Gen 2010 - 13:58 - Oggetto: Re: Anno nuovo, Sito nuovo...

Fragolino

   

 
 
 
   
o forse sì tu chi allevi nimàli...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 22 Gen 2010 - 8:39 - Oggetto: Re: Anno nuovo, Sito nuovo...

falco

   

 
 
 
   
Fragolino ha scritto:
o forse sì tu chi allevi nimàli...


Non ci sono viermi, bratti, surici e nimali nel mio computer e non ho la benchè minima idea di come si facciano o si riproducano.
Uso Karspenski antivirus che si aggiorna da sè che oltre che a non rompere...mi sembra un ottimo antivirus.
Saltuariamente faccio la scansione con altri programmi per trovare gli spioni indesiderati ed altra simile porkeria. Da anni, perlomeno da questo computer non ho avuto mai problemi.
Comunque non ci sono grossi problemi... continuerò ad usare Internet Explorer per collegarmi al sito.
Mozilla Firefox a parte un pò di velocità in più ..non mi sembra granchè migliore ...premettendo che non ho installato alcun accessorio per personalizzarlo. 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 05 Feb 2010 - 9:55 - Oggetto: Re: Anno nuovo, Sito nuovo...

Fragolino

   

 
 
 
   
falco ha scritto:
Comunque non ci sono grossi problemi... continuerò ad usare Internet Explorer...

http://attivissimo.blogspot.com/2010/02/internet-explorer-non-protetto-e-xp.html Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Generale Anno nuovo, Sito nuovo...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics