Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Cazzeggio IO SONO UN ANTICOMUNISTA!!!! - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Dom 03 Ott 2010 - 16:57 - Oggetto: Re: IO SONO UN ANTICOMUNISTA!!!!

FALCONIERE

detto da uno che è di "maggioranza" ( di questa maggioranza Laughing Laughing Razz Razz ) può essere anche un complimento
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Dom 03 Ott 2010 - 17:06 - Oggetto: Re: IO SONO UN ANTICOMUNISTA!!!!

pH3

Prendilo per quello che vuoi ma ricordati che tu sei stato reso minoranza dalla storia.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Dom 03 Ott 2010 - 17:11 - Oggetto: Re: IO SONO UN ANTICOMUNISTA!!!!

FALCONIERE

questo te lo ha detto il tuo premier, durante uno dei sui discorsi? oppure pensi che le idee possano morire? o ancora credi che solo perchè un certo momento storico ti sia favorevole questo sia per sempre?
caro ph, tu tieniti questa maggioranza, con bossi, il figlio di bossi, bondi, fini ( o fini no?) ecc. ecc., io mi tengo la mia minoranza, che è sempre meglio di questa destraccia

Messaggio Dom 03 Ott 2010 - 17:14 - Oggetto: Re: IO SONO UN ANTICOMUNISTA!!!!

pH3

Tieniti a Di Pietro. Ti sei ridotto che non puoi neppure più fregiarti del titolo di comunista, hai dovuto scegliere questo capo popolo populista per affermare le tue idee sepolte dalla storia. VALE!!!

Messaggio Dom 03 Ott 2010 - 17:17 - Oggetto: Re: IO SONO UN ANTICOMUNISTA!!!!

FALCONIERE

detto da uno le cui "...radici affondavano etc etc (fragolino permettendo) Laughing Laughing Laughing Razz Razz grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate "

Messaggio Dom 03 Ott 2010 - 17:21 - Oggetto: Re: IO SONO UN ANTICOMUNISTA!!!!

pH3

Come volevasi dimostrare... quando mancano gli argomenti!!!

Indice del forum Cazzeggio IO SONO UN ANTICOMUNISTA!!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa