Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Cazzeggio Chiacchierando con Jack - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Dom 14 Nov 2010 - 17:40 - Oggetto: Re: Chiacchierando con Jack

pH3

   

 
 
 
   
Non abbiamo parlato di voto alla Camera, abbiamo solo fatto affermazioni sulla politica locale e sul fatto che siamo pronti alle elezioni, cosa che hai detto pure tu perché come noi sei contrario a governi tecnici. VALE!!!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 14 Nov 2010 - 17:44 - Oggetto: Re: Chiacchierando con Jack

FALCONIERE

   

 
 
 
   
no di voto alla camera ne ha parlato il premier. secondo lui e anche te (visto la tua continua accondiscendenza) si dovrebbe cambiare solo una parte del parlamento. E se a vincere dovessero essere "le persone di buon senso"? almeno per una volta? Vale?
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 14 Nov 2010 - 17:48 - Oggetto: Re: Chiacchierando con Jack

pH3

   

 
 
 
   
Complimenti!!! Hai pure il dono di sapere quello che penso? La tua sicumera ci rende sempre più forti.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 14 Nov 2010 - 19:24 - Oggetto: Re: Chiacchierando con Jack

FALCONIERE

   

 
 
 
   
se la tua forza è questa allora scusa grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 14 Nov 2010 - 19:45 - Oggetto: Re: Chiacchierando con Jack

falco

   

 
 
 
   
pH3 ha scritto:
Anch'io penso che il ministro potesse fare a meno di inviare un ispettore per controllare.
Una bandiera di Rifondazione comunista su una lapide che ricorda la nascita di un partito del 1921 non è un problema. Twisted Evil

P.S. Ma sulla lapide c'è incisa anche la data della morte del partito comunista? 006 Twisted Evil


Potrà anche morire il Partito Comunista come è morto e defunto il tuo "PARTITO DELL'AMORE" che tu omaggiavi al fondo di ogni tuo scritto con una frase oggi, ....guarda caso...., scomparsa.
Quelli che non moriranno MAI sono i Comunisti che, persino sotto la dittatura fascista esistevano anche se in clandestinità.

Per quanto riguarda la crisi attuale dimentichi, forse strumentalmente, due particolari rilevanti:
1) che a DECIDERE SE SCIOGLIERE UNA CAMERA O TUTTE E DUE SPETTA A NORMA DI COSTITUZIONE SOLO E UNICAMENTE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA i "DESIDERATA" DEL TUO BERLUSCA IN MERITO VALGONO MENO DI ZERO.
2) CHE IN ITALIA NON SIAMO IN UNA REPUBBLICA "PRESIDENZIALE" MA IN UNA REPUBBLICA "PARLAMENTARE". IL BERLUSCA NON E' DIVENMTATO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PERCHE' "ELETTO DAL POPOLO" COME SOSTENGONO LUI E I SUOI SOCI MA PERCHE' HA OTTENUTO LA FIDUCIA DELLA MAGGIORANZA DEI PARLAMENTARI CHE POSSONO TOGLIERLELA IN QUALSIASI MOMENTO.


E Fini (non certo i Comunisti) stanco di tenere il sacco a Lui e alla Lega ha preparato la corda insaponata per impiccarlo.
Il che, anche se non condivido una sola parola di Fini, non può che farmi piacere. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 14 Nov 2010 - 21:07 - Oggetto: Re: Chiacchierando con Jack

pH3

   

 
 
 
   
Scrivendo che i comunisti non moriranno mai non fai altro che confermare che dice bene Berlusconi quando afferma che in Italia c'è ancora il comunismo.
Evito di rispondere alle tue espressioni forcaiole che se da una parte mi inorridiscono dall'altra non fanno altro che convincermi che gente come te, per fortuna, è stata rottamata dalla storia.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 14 Nov 2010 - 21:48 - Oggetto: Re: Chiacchierando con Jack

falco

   

 
 
 
   
Gente che la pensava come te invece è stata impiccata a testa in giù.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 14 Nov 2010 - 21:51 - Oggetto: Re: Chiacchierando con Jack

pH3

   

 
 
 
   
E' impossibile!!!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 14 Nov 2010 - 22:03 - Oggetto: Re: Chiacchierando con Jack

falco

   

 
 
 
   
pH3 ha scritto:
E' impossibile!!!


Berlusca ha ragione quando dice che in Italia ci sono i comunisti ...li nomina continuamente anche a sproposito dimostrando con questo di temerli fortemente e di non giudicarli affatto dei rottami.
Sbaglia quando definisce Comunisti quelli del PD o i magistrati che vogliono processarlo come nel caso Mills...quelli di comunismo hanno solo la definizione che il Pinocchio Berlusca gli attribuisce per motivi elettorali ad uso dei gonzi.

Non si definisce, comunque, impossibile quello che è già accaduto a Piazzale Loreto...dove qualcuno è finito impiccato per i piedi dopo essere stato regolarmente giustiziato da quei partigiani comunisti delle Brigate Garibaldi che ci hanno liberato dal fascismo e da chi lo ha creato.
Se poi i comunisti siano dei rottami ...è una tua opinione personale che voglio ritenere sia solo un tuo auspicio senza alcun fondamento con la realtà.
Io da Comunista che [b]NON ha tessere di Partito non mi ritengo affatto un rottame...dato che mi ritengo ancora in grado nel mio piccolo di fare ancora molti danni a chi, in politica, la pensa come Berlusca o come i suoi seguaci compreso te.[/b]
Twisted Evil 006

PS) La forca la sta preparando FINI...amico del cuore di BERLUSCA fino a poco tempo fa......tanto che sono andati insieme "ANIMA E CORE" alle elezioni fondendosi in un unico partito, il PDL, per poterle vincere APPROFITTANDO della legge elettorale PORCATA.
Dovresti per correttezza definire "FORCAIOLO" non me che in questa storia non conto nulla ma Fini da te lodato e osannato fino all'altro ieri:
Io non ho mai votato, appoggiato o, se preferisci, "TRADITO" il Berlusca nè posso alzare il ditino per "sfiduciarlo"o innalzare metaforiche forche per levarmelo dai miei preziosi Zebedei anche se vorrei come ti dimostra da tempo l'Avatar che ho scelto visibile alla tua sinistra. Twisted Evil 006 .

NOTA IN PROPOSITO DI AVATAR -)
Vedo che hai sostituito il tuo precedente Avatar del "Berlusca Ridens" non con un "Berlusca plurens" ma con il Cesare arrabbiato nero con i suoi legionari dopo le batoste epiche subite dai Galli della tribù di Asterix .
Ti faccio notare che Gallo= "Franco" etimologicamente significa "uomo libero" e mettere come Avatar un Cesare sconfitto dai Franchi= uomini liberi non credo sia di buon auspicio ai tuoi desideri di vedere il tuo Cesare vittorioso. Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 15 Nov 2010 - 1:46 - Oggetto: Re: Chiacchierando con Jack

mioo

   

 
 
 
   
falco ha scritto:
pH3 ha scritto:
E' impossibile!!!



Non si definisce, comunque, impossibile quello che è già accaduto a Piazzale Loreto...dove qualcuno è finito impiccato per i piedi dopo essere stato regolarmente giustiziato da quei partigiani comunisti delle Brigate Garibaldi che ci hanno liberato dal fascismo e da chi lo ha creato.


REGOLARMENTE GIUSTIZIATO UN CAZ ZO la parola giusta è ASSASSINATO insieme ad una povera donna che aveva la sola colpa di amare l'uomo "sbagliato", se questa è giustizia hai quanto meno una strana concezione (se fossi stato un mio amico avrei usato termini molto meno accomodanti).
Non spariamo stronz ate per favore.
Una democrazia non può essere basata su un ASSASSINIO, ma così i tuoi eroi hanno voluto!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Cazzeggio Chiacchierando con Jack
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics