Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Cazzeggio Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Dom 21 Nov 2010 - 17:04 - Oggetto: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune.

falco

   

 
 
 
   
Fragolino ha scritto:
falco ha scritto:
Questo non significa essere "tronfio" come non considero "tronfio" te per il fatto che sei un esperto in informatica con conoscenze in materia 100.000 volkte superiori alle mie.

tronfio è chi si bea di sé stesso, si autoincensa, si autoloda, in maniera fiera e spesso con tracotanza... tu questo lo fai, è evidente, ma io di CERTO no: non troverai MAI un mio post in cui io faccia simili cose, o dica IO NE SO PIù DI TE, ARRANGIATI... ANZI, se posso aiuto chiunque, anche erodendo tempo ad altre mie cose... ma sono modesto e credo che le migliori lodi siano quelle ricevute e condite di stima... e ti sfido a trovare UNA persona che m'abbia mai sentito lodarmi o altro: io mi pongo al livello di chi ho davanti, e adatto le mie conoscenze per offrirle al meglio di quanto possa fare ma AL CONTEMPO in modo che chi ho di fronte possa averne giovamento e non sentirsi a disagio non capendo... uso metafore e gioco con la mia materia, per renderla meno ostica di quanto già non sia ed intimorisca... poi logico che a volte ci siano tecnicismi difficili da spiegare, ma io mi sforzo di farlo, e non m'imbrodo o do a vedere d'esser riuscito a far capire qualcosa, quando questo avviene...

Fragoli,
Io non mi lodo nè mi autoincenso e chi mi conosce lo sa ed in quanto ad altruismo ho dedicato quasi l'intera vita. Ho smesso solo quando ho capito che c'era qualcuno che tentava di approfittarne....da allora è morto il Falco che si interessava di politica (un anno intero di stipendio perso per fare meglio l'assessore, il Vice Sindaco e il Sindaco di questo bel Paesello) e di mille battaglie contro i profittatori di turno con centinaia di denunce e ricorsi, è morto il Falco che aiutava le persone GRATIS in mille modi e con centinaia di ricorsi di ogni genere utilizzando le sue conoscenze ed un mucchio del suo tempo libero, è morto il Falco che può essere definito il Falco "sociale e altruista". Non a caso centinaia di persone mi stimano e mi apprezzano non solo perchè sono una persona onesta, precisa ed estremamente affidabile ma anche perchè hanno dei debiti (a volte grossi) di riconoscenza per quanto ho fatto di bene per loro senza chiedere NULLA in cambio.
Avere delle conoscenze superiori in un determinato campo non significa autoincensarsi ma essere cosciente del proprio valore ...e una delle differenza fra me e te è che tu ancora credi nella società e nelle persone ..io, anche per l'esperienza fatta in 60 anni, ormai non più perchè, per colpa anche di qualcuno, il San Vincenzo alias Falco di una volta è morto e seppellito e non risusciterà più.
Mi sono ritirato a vita privata, non mi interesso più di politica "militante e attiva" e di fatti altrui e chi vuole qualcosa da me (ammesso che io abbia voglia farla) la deve pagare...niente più ricorsi e consigli ALLA GRATIS..e, quindi... di conseguenza... meno seccatori.
SI ARRANGINO se possono o si rivolgano agli avvocati che hanno il diritto di guadagnarsi il pane.
A me nessuno ha regalato NULLA nell'intera mia vita e quello che ho ( conprese le conoscenze) me lo sono conquistato con le unghie e con i denti....e non ho debiti, anche di riconoscenza, con nessuno.
Normalmente sono un tipo del tutto pacifico e tranquillo che rispetta l'11° Comandamento ma considerata la Società in cui vivo piena di furbastri o di persone che si credono tali è chiaro che quando qualcuno mi tocca direttamente o indirettamente reagisco come i serpenti a sonagli disturbati nella tana o in modo spietato Evil or Very Mad come il Falco assassino che ho più volte descritto metforicamente...che gode quando può infierire sulle sue vittime Mad Mad Mad

Nessun pericolo per gli altri ma a chi mi rompe i sacri zebedei non do la possibilità di farlo una seconda volta.... in questi casi ho le conoscenze, l'esperienza e sopratutto "le palle" per concretizzare quanto mi propongo contro chiunque....specie gli imbecilli che si credono chissà che.
Non mi lodo per questo ma non posso farci niente anche se questo modo di comportarsi, che è semplice autodifesa, può apparire tracotanza... 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 21 Nov 2010 - 20:46 - Oggetto: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune.

anto63

   

 
 
 
   
falco ha scritto:
....è morto il Falco che aiutava le persone GRATIS in mille modi ....

e chi vuole qualcosa da me ....la deve pagare.......


Ah si !?!?!

Shocked

mumble mumble Twisted Evil Twisted Evil

Falco, veramente sei da ammirare per la sincerità. Ora capisco molte cose. Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 21 Nov 2010 - 21:00 - Oggetto: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune.

falco

   

 
 
 
   
anto63 ha scritto:
falco ha scritto:
....è morto il Falco che aiutava le persone GRATIS in mille modi ....

e chi vuole qualcosa da me ....la deve pagare.......


Ah si !?!?!

Shocked

mumble mumble Twisted Evil Twisted Evil

Falco, veramente sei da ammirare per la sincerità. Ora capisco molte cose. Twisted Evil


Shocked Confused Alla GRATIS faccio solo l'EPITAFFIO.....mumble mumble Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 10 Dic 2010 - 23:12 - Oggetto: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune.

falco

   

 
 
 
   
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 12 Dic 2010 - 17:41 - Oggetto: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune.

pH3

   

 
 
 
   
99 €?
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 12 Dic 2010 - 21:29 - Oggetto: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune.

falco

   

 
 
 
   
xxxxxxxxxxxxxx
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 12 Dic 2010 - 22:47 - Oggetto: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune.

pH3

   

 
 
 
   
Comunque ti vorrei ripetere per l'ennesima volta che ad un forum pubblico non interessano controversie private che non riguardano la collettività, quindi puoi evitare di raccontarci le tue vicissitudini giudiziarie.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 12 Dic 2010 - 22:54 - Oggetto: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune.

falco

   

 
 
 
   
io avevo evitato di entrare in dettagli ...sei tu che mi hai sfruculijato.
dato che non ti garba cancellerò i miei due ultimi post.

MI SONO AUTOCENSURATO...CONTENTO?
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 12 Dic 2010 - 23:00 - Oggetto: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune.

pH3

   

 
 
 
   
Se ti sei autocensurato vuol dire che ti sei reso conto da solo che quello che hai scritto era inopportuno scriverlo qui. 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 13 Dic 2010 - 1:04 - Oggetto: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune.

falco

   

 
 
 
   
pH3 ha scritto:
Se ti sei autocensurato vuol dire che ti sei reso conto da solo che quello che hai scritto era inopportuno scriverlo qui. 006

Non proprio...ormai mi conosci abbastanza per sapere che non è questo il motivo.
A me non piace affatto mettere in mostra i caxxi miei ma certe PORCATE commesse da amministratori pubblici che gestiscono molto male il PUBBLICO denaro.
E' successo a Girifalco ( vedi fatti del Palco e i circa 9000 Euro regalati alla Rettoria di San Rocco a spese dei contribuenti e senza alcun controllo su come sono stati spesi tali soldi da parte del Comune) ed è successo altrove.
Purtroppo per loro questi "cosiddetti Amministratori del Pubblico denaro" ogni tanto trovano un cagnaccio di cittadino " MEMBRO DEL POPOLO SOVRANO" che li sbrana senza alcuna pietà utilizzando una sola arma : la legge e un solo attrezzo : i propri acciaiosi Zebedei.
Il Falco è uno di questi...e i risultati e le Sentenze sono quelli che sono...FATTI!
Farò di tutto perchè chi è stato responsabile di questi danni erariali li paghi di tasca sua con apposite denunce alla Corte dei Conti ...quando sarà il momento opportuno.
Questo volevo mettere in evidenza ...NON i caxxi miei.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Cazzeggio Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune.
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics