Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Cazzeggio Il falco in gabbia - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Dom 26 Dic 2010 - 11:00 - Oggetto: Re: Il falco in gabbia

Fragolino

   

 
 
 
   
il falco... è morto... è il cerchio della vita! Twisted Evil
Youtube

GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 26 Dic 2010 - 12:01 - Oggetto: Re: Il falco in gabbia

falco

   

 
 
 
   
Fragolì
..Tutti dobbiamo morire..per incidenti di caccia o altro...è il cerchio della vita anche se qualcuno crede nel Paradiso e nell'immortalità. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

In ogni caso non è ancora nato il "Rango" capace di ammazzarmi... Il Rango che tu hai postato esiste solo nelle barzellette come quelle del filmato che hai postato.
Nella vita reale NON ho mai visto na salamida (che al massimo ammazza qualche "zampagghiuna" per mangiarselo) che si traforma in sceriffo:twisted: Twisted Evil 006

P.S) Bello il fimato...ma dove cavolo li trovi..e, sopratutto, ...cosi presto?


Ho pronta la nuova edizione del mio Dialetto Girifalcese verificato, corretto e ampliato a 9.340 vocaboli ( ci devo ancora lavorare ancora per completarlo definitivamente ma, non essendo possibile farlo prima della fine dell'anno, te lo mando cosi com'è distinto in due file Pdf per comodità di lettura).
Ora lo trasformo in formato Pdf e tu pubblicalo sul sito con il Titolo "DIALETTO GIRIFALCO" più comprensibile per chi non è nostro paesano rispetto al precedente titolo " a Parrate 'e CIRIFHARCU.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 26 Dic 2010 - 12:57 - Oggetto: Re: Il falco in gabbia

Fragolino

   

 
 
 
   
filmato: ho un elenco di oltre 50 fonti rss che consulto quotidianamente, e segno ciò che m'interessa o può servirmi in futuro... Wink
dizionario: augh, sarà fatto! Surprised
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 30 Dic 2010 - 9:36 - Oggetto: Re: Il falco in gabbia

Fragolino

   

 
 
 
   
scusa, ma no mà tìnni... grasse risate

GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 30 Dic 2010 - 10:01 - Oggetto: Re: Il falco in gabbia

celeste

   

 
 
 
   
nàààààààààààààààààààààààààà Shocked Crying or Very sad cattivo!

Falco è Babbo Natale! Surprised
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 30 Dic 2010 - 15:16 - Oggetto: Re: Il falco in gabbia

falco

   

 
 
 
   
Fragolino ha scritto:
scusa, ma no mà tìnni... grasse risate

fragle...boss
a parte padre fedele Diavolo angelo_diavolo con cui non ho nulla da spartire...che senso ha pubblicare foto con gli utenti del sito in violazione della loro Privacy?
questa volta la CENSURA cartellino_rosso cartellino_rosso cartellino_rosso la faccio io!!!!
Non mi piace eusa_snooty eusa_snooty eusa_snooty eusa_snooty eusa_snooty eusa_snooty eusa_snooty eusa_snooty eusa_snooty eusa_snooty ...e posso ripagare con la stessa moneta. io_puo ..se non peggio si no ti sbrighi mu cacci sta fotografia chimmu avvampi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Papessa ...non trovo la cosa cosi divertente. ghigliottina bavaff ..anche se sono un uomo di mondo e ghioculanu Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 006

Detto e fatto grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate adorazione ombrello diavoletto diavoletto diavoletto



IL BOSS RIDENS.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  124.08 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 354 volta(e)

IL BOSS RIDENS.jpg


GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 30 Dic 2010 - 17:57 - Oggetto: Re: Il falco in gabbia

Fragolino

   

 
 
 
   
falco, abbiamo sempre pubblicato le foto delle pizzate, che sono eventi pubblici aperti a tutti...
se poi a qualcuno non sta bene, basta dirlo e vengono levate...
ma padre infedele resta Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 30 Dic 2010 - 18:57 - Oggetto: Re: Il falco in gabbia

celeste

   

 
 
 
   
falco ha scritto:

Papessa ...non trovo la cosa cosi divertente. ghigliottina bavaff ..anche se sono un uomo di mondo e ghioculanu Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 006


Falco..emhhmm.. buona sera 006

Inanzi tutto non voleva essere la mia un offesa, anche perchè
dire a un ometto con bellissimi capelli bianchi originali e una folta barba morbidissima all'apparenza che..assomiglia un tantino all'uomo più buono del mondo spirituale,viene naturale.

Ok, sò benissimo che non sei tu, che non è Lei..

ma vederla in foto..le giuro, mi ha donato un sorriso simpatico.

Il suo nick, come le cose che Lei scrive, dipingono una persona che non è quella della foto.
Burbero, ottuso e permaloso. Twisted Evil

Dato che mè parso non sia così..
ho scritto di Lei che sicuramente è un babbo cioè papà, ma haimè non di Natale Sad

Bà.. BOH!

chevelodico eravate e siete bellissimissimi!
VS..sei un clone spettacolare Wink
Anto63 006
Bourbaki..mi dispiace per la gamba..ma ho visto che c'è chi ti sorregge all' occorenza ops!
Bigggg! Santi lumi..sei cresciuto! lettura
Ringhiooooooooo: il tuo baffo è irrimediabilmente il più affascinate Surprised
Gli altri che..non conosco ancora di persona li saluto affezionatamente bici
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 30 Dic 2010 - 21:25 - Oggetto: Re: Il falco in gabbia

falco

   

 
 
 
   
[quote="celeste"]
falco ha scritto:

Papessa ...non trovo la cosa cosi divertente. ghigliottina bavaff ..anche se sono un uomo di mondo e ghioculanu Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 006


Falco..emhhmm.. buona sera 006

Innanzitutto dammi sempre del tu...anche se probabilmente potrei essere tuo padre...non sopporto certi convenevoli.
Non mi conosci e forse per questo non hai capito una cosa : che non sono affatto arrabbiato nè per le tue battute nè per quelle del Boss...ho fatto finta di esserlo con un contorno di esagerazioni pensate e volute, di smile e simili.....
Quando ho detto che sono"un uomo di mondo e ghioculanu"avresti dovuto capire tutto e capire sopratutto il fatto che stavo partecipando ad un caxxeggio fra amici.
Stesso discorso vale per il Boss che ha voluto pubblicare una mia foto associandomi. Evil or Very Mad ......... ad un monaco baciapile ( .....questa è la botta vera del Boss ......non la foto) che... se non sbaglio.... è sotto processo per atti osceni o roba simile. Twisted Evil Twisted Evil
Le foto che ho scattato io alla pizzata le ho pubblicate...quindi con quale criterio o corenza potrei arrabbiarmi o impedire di pubblicare quelle foto in cui compaio io?
Per fami arrabbiare ci vuole ben altro... e solo allora divento estremamente pericoloso ( ...altro che burbero, ottuso e permaloso...) contro i fessacchiotti che sfruculijanu il Falco..
Per il resto sono una persona del tutto normale che cerca di divertirsi e passare il tempo nel modo migliore possibile come può...e finchè può.

NON è questo certamente il caso che mi può fare arrabbiare.
Uno dei motivi ( se non l'unico motivo) per cui partecipo a questo forum è il fatto che mi piace confrontarmi (..anche scontrarmi) con persone molto più giovani di me e con esperienze molto diverse da quelle che ho avuto io...a volte con risultati utili, a volte no ...ma questo è del tutto secondario.

Anche se il fisico ormai non è quello di una volta... come spirito non mi sento molto diverso (a parte molta esperienza e molte esperienze in più) di quando avevo 25 anni.

Se ti ho offeso ti chiedo scusa ..anche se non c'era da parte mia l'intenzione ...e colgo l'occasione per augurare a te e a tutti gli amici del forum un Felice Anno Nuovo. 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 30 Dic 2010 - 22:01 - Oggetto: Re: Il falco in gabbia

Fragolino

   

 
 
 
   
falco ha scritto:
Stesso discorso vale per il Boss che ha voluto pubblicare una mia foto associandomi. Evil or Very Mad ......... ad un monaco baciapile ( .....questa è la botta vera del Boss ......non la foto) che... se non sbaglio.... è sotto processo per atti osceni o roba simile. Twisted Evil Twisted Evil

infatti, non è baciapile, è baciapilU Twisted Evil
m'è venuto in mente ieri sera, visto che avevi il maglione di un colore che vedendoti dalla cintola in su poteva sembrare un... saio... Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Cazzeggio Il falco in gabbia
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics