Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Cazzeggio Il falco in gabbia - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Gio 30 Dic 2010 - 22:27 - Oggetto: Re: Il falco in gabbia

falco

   

 
 
 
   
Fragolino ha scritto:
falco ha scritto:
Stesso discorso vale per il Boss che ha voluto pubblicare una mia foto associandomi. Evil or Very Mad ......... ad un monaco baciapile ( .....questa è la botta vera del Boss ......non la foto) che... se non sbaglio.... è sotto processo per atti osceni o roba simile. Twisted Evil Twisted Evil

infatti, non è baciapile, è baciapilU Twisted Evil
m'è venuto in mente ieri sera, visto che avevi il maglione di un colore che vedendoti dalla cintola in su poteva sembrare un... saio... Twisted Evil


Meglio se mi associavi alla Regina d'Inglitterra (...ava li sordi!) e non ha chi...dicono...abbia approfittato della "vera o presunta" virtù di monache ...dicono...senza macchia o peccato Twisted Evil
Perdipiù...pare...si sia fatto beccare con le mani nel sacco.
Il falco quando gli è capitato di pascolare...anche come abusivo... in pascoli non suoi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes non ha mai commesso di simili errori.
Nannuma chi era n'arca e scienza pe quanti cuosi sapia na vota, pemmu m'imparu cuomu va lu mundu, mi cuntau nu ditteru chi dicia l'anticu:" Quandu pua mangiara doppu chi t'abbutti cu na manu stujati lu mussu ....cu l'atra manu mbuddatilu!"
Si no a capisci ...pua ti lu spiegu. Twisted Evil 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 03 Feb 2011 - 20:29 - Oggetto: Re: Il falco in gabbia

Fragolino

   

 
 
 
   
"donna condannata per abuso di processo": falco, st'att'accuart! Twisted Evil
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo502250.shtml
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 03 Feb 2011 - 21:32 - Oggetto: Re: Il falco in gabbia

falco

   

 
 
 
   
Fragoli...
Io sono il tipo più pacifico di questo mondo (...e non è una battuta) ma ho un grosso pregio-difetto: NON mi faccio mettere i piedi sulla testa da nessuno e per nessun motivo a questo mondo e non sono uno di quei cristiani che. almeno teoricamente, porgono l'altra guancia alle offese o ai cazzotti ricevuti.
Di mia iniziativa senza essere personalmente danneggiato non ho mai denunciato nessuno se non per dovere d'Ufficio per il quale ero pagato anche per non rischiare di essere denunciato per omissione in atti d'Ufficio.
Se qualche fessacchiotto ( a qualsiasi livello) è tanto cretino da sfruculiarmi nella mia tana o ledere i miei diritti o interessi non può poi lagnarsi delle conseguenze originate unicamente dalle sue azioni temerarie.
C'è solo il particolare che mi rende diverso da altri...io ad uno schiaffo rispondo con le cannonate anche per rendere i miei avversari definitivamente incapaci di reagire per darmi ancora fastidio per non subire altre volte un simile trattamento di bonifica.
Il tutto...naturalmente...nel pieno rispetto delle leggi...

Un'altro lascia correre le offese ricevute per carità cristiana o per quieto vivere
Io non conosco il significato del termine perdono o dell'assoluzione dai peccati che è roba da preti...e in quanto a processi ci ho fatto il callo ...perchè, purtroppo, la madre degli imbecilli è sempre incinta.
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Cazzeggio Il falco in gabbia
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics