Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Politica Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011 - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 21, 22, 23  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Dom 17 Apr 2011 - 18:36 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

Fragolino

   

 
 
 
   
Ho modificato il primo post di questo argomento, aggiungendo i 2 programmi elettorali che sono riuscito a trovare in rete...

Aggiunto dopo 4 minuti:

il programma dell'altra lista, ancora sul web non l'ho trovato, appena me lo passano lo pubblico...

Aggiunto dopo 24 minuti:

programmi delle liste aggiunti anche in prima pagina del sito...

Aggiunto dopo 48 secondi:

ma... dico io... nella pagina facebook di una lista... nelle info... non si può leggere che... sbam



uominiedonne.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  45.04 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 460 volta(e)

uominiedonne.jpg


GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 17 Apr 2011 - 20:28 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

FALCONIERE

   

 
 
 
   
fanno già "ridere" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

a proposito, vorrei far notare, che nel simbolo della lista di destra, manca INCREDIBILMENTE il simbolo del partito di maggioranza relativa Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked


possibile che non sia stato notato da nessuno? Wink Twisted Evil

Rispondo a Rodriguez: certo sarebbe bellissimo un confronto a tre, ma credo sia poco praticabile. Parlare di problemi di girifalco è semplice, basta guardarsi intorno. Poi non credo che chi scrive (parlo per me) sia un candidato assessore, al massimo un candidato consigliere. Comunque mi farò portavoce della tua richiesta.

Caro ph, io credevo che la nostra amicizia nascesse da molto lontano, quando ancora ne io ne tu discutevamo di politica. poi che vuoi, io ho preso la mia strada (giusta Wink ) e tu la tua (sbagliata Twisted Evil ) quindi non è colpa mia se tu fai parte di questa destraccia, capace solo di respingimenti, mo italiani, mo europei Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
beccati questo, anche perchè la tua politica estera in queste pagine non si vede più, Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 17 Apr 2011 - 21:24 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

pH3

   

 
 
 
   
Cicabum se vuoi parliamo di politica amministrativa perché di politica estera c'è poco da dire, come italiano sono soddisfatto di quello che sta facendo il nostro Governo meno di quello che sta facendo l'Europa ma non sono meravigliato più di tanto. Riguardo ai programmi li leggerò con più calma, ora sono col cellulare ma il Vostro mi è sembrato molto ma molto mediocre. Si nota che è stato scritto in fretta con evidenti errori dovuti al poco tempo a disposizione. Mi sto ancora chiedendo cosa sia una (i)stituzione privata, mi chiedo se sappiate come funzionano i fondi comunitari o come si partecipa ad un bando europeo. Sinceramente mi aspettavo di più da una lista di giovani ma forse siete stati presi troppo dalle trattative e non avete dato lo spazio giusto al programma, in questo non siete diversi da chi non avete voluto in lista e questo mi fa rifletere e pormi una domanda: perché votare per chi si professa "nuovo" quando poi nei primi passi si dimostra come i "vecchi"? Francamente leggendo il vostro programma non ho trovato alcuna novità ma tanta superficialità ed improvvisazione.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 17 Apr 2011 - 22:21 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

falco

   

 
 
 
   
I programmi scritti contano molto poco...solo un elenco di buoni propositi che poi si scontrano con la cruda realtà dell'amministrazione concreta...e soprattutto con le disponibilità finanziarie che Girifalco NON ha dato che non ha rispettato il Patto di Stabilità e di conseguenza non può procedere ad assunzioni di qualunque tipo, contrarre mutui ecc...eccc...ecc... . Non si sa nemmeno quanti debiti fuori Bilancio si sono accumulati per colpa della Gestione Allegra ed irresponsabile dell'Amministrazione Deonofrio (qualcuno lo stanno pagando a rate) o per la mancanza di coraggio dell'Amministrazione Signorello anche in merito. Io a differenza vostra mi scarico e mi leggo tutti gli atti pubblicati dal Comune (che non brilla di certo in trasparenza in merito) e vedo SUGLI ATTI quello che succede e quello che è successo.
Aldilà delle chiacchiere dei programmi ad uso degli allocchi che ci vogliono credere la prossima amministrazione avrà un compito durissimo di risanare le finanze comunali con le inevitabili sostituzioni del Segretario e dei Responsabili dei servizi che gestivano questo bilancio, di vedere come risolvere ( se possibile....... e sempre che non arrrivino a breve altri avvisi di garanzia) la storiaccia del problema del Parco Eolico oggi sotto sequestro per fatti ben noti, di riesaminare tutte le pratiche che comportino impegni di spesa e tutti gli appalti delle opere pubbliche già approvati o in corso di approvazione o finanziamento, di fare una seria politica delle entrate e di limitare o eliminare tutte le spese NON essenziali ecc...eccc...
E' un programma di lacrime e sangue (altro che l'eliminazione delle barriere architettoniche di cui si parla da decenni e nessuno ha fatto...) di cui noi cittadini subiremo le conseguenze per colpa di chi ci ha portati a questa situazione di sfascio amministrativo.
Questo sicuramente NON lo farà chi è stato Responsabile di questa Situazione di sfascio generalizzato ma lo può fare solo chi NON ha pendenze di alcun tipo con le gestioni passate che riproporrà l'andazzo di prima che, con tutta evidenza, si è dimostrato fallimentare.
Fragolino gli occhi di Falco non ce l'ho solo io a quanto vedo...per abbreviare potevano scrivere AMBISEX per far conoscere le loro preferenze.
Quanto alla mancanza del Simbolo del PDL dal logo della Lista Siniscalco sembra che sia sepolto in Libia colpito da una Bomba laser intelligente...e quindi definitivamente DEFUNTO. Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Shocked Ma come...dopo quel pò pò di macello che si è fatto per mandare a quel Paese il Prode Cosco& Soci ci si dimentica proprio del Simbolo dei PUPARI che hanno deciso tale drammatica esclusione per la quale stasera in giro ho sentito urla di guerra e propositi di vendetta? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 17 Apr 2011 - 23:05 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

Fragolino

   

 
 
 
   
falco ha scritto:
Fragolino gli occhi di Falco non ce l'ho solo io a quanto vedo...per abbreviare potevano scrivere AMBISEX per far conoscere le loro preferenze.

credo che le preferenze sessuali (delle quali personalmente non m'interessa MINIMAMENTE sindacare, non essendo affar mio...) c'entrino ben poco... penso che ci si riferisca al programma de "il marito di Costanzo"... il che può anche andar bene su un profilo privato, ma se è una cosa seria, scusate la franchezza, simili STRONZATE dovrebbero non esistere nel profilo di una lista elettorale... puzza di pressappochismo ed ingenuità... se la rete la si vuole usare, se ne capiscano le dinamiche, e non si pretenda che sia solo l'ennesimo giocattolo o mezzo per accaparrare voti...
http://www.mariadefilippi.mediaset.it/uomini-e-donne/
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 18 Apr 2011 - 6:34 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

falco

   

 
 
 
   
Fragolino ha scritto:
falco ha scritto:
Fragolino gli occhi di Falco non ce l'ho solo io a quanto vedo...per abbreviare potevano scrivere AMBISEX per far conoscere le loro preferenze.

credo che le preferenze sessuali (delle quali personalmente non m'interessa MINIMAMENTE sindacare, non essendo affar mio...) c'entrino ben poco... penso che ci si riferisca al programma de "il marito di Costanzo"... il che può anche andar bene su un profilo privato, ma se è una cosa seria, scusate la franchezza, simili STRONZATE dovrebbero non esistere nel profilo di una lista elettorale... puzza di pressappochismo ed ingenuità... se la rete la si vuole usare, se ne capiscano le dinamiche, e non si pretenda che sia solo l'ennesimo giocattolo o mezzo per accaparrare voti...
http://www.mariadefilippi.mediaset.it/uomini-e-donne/


Aparte quanto hai detto sul pressappochismo che non sarebbe la prima volta che succede nel PDL (vedasi elezioni comunali Roma e in Liombardia) dal punto di vista strettamente legale dubito molto che possano utilizzare un simbolo diverso da quello depositato in Municipio (se è questo devono usare questo) o che possano mettere manifesti del PDL negli spazi assegnati dal Comune in quanto non sono state presentate domande da parte di "fiancheggiatori" come risulta dalla Delibera del Sub Commissario Prefettizio assunta con i Poteri della Giunta Municipale N° 17 del 13/04/2011, esecutiva, che individua i luoghi dove affiggere tale propaganda elettorale.
I dettagli nelle elezioni sono essenziali...!!!

CHE FIGURA DI M........... :roll:lol: Laughing Laughing Laughing

Il Falco assassino è già in caccia e controllerà se verranno messi tali manifesti o se verranno affissi manifesti fuori degli spazi. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Mad Twisted Evil

Chi desidera pagare pesanti Verbali per affissione abusiva si accomodi.....domani come cittadino elettore presenterò un esposto in merito che ripete in italiano quanto scritto l'anno scorso con il mio papiro in Dialetto mandato all'ex Sindaco Signorello
.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 18 Apr 2011 - 6:40 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

pH3

   

 
 
 
   
FALCONIERE ha scritto:
fanno già "ridere" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

a proposito, vorrei far notare, che nel simbolo della lista di destra, manca INCREDIBILMENTE il simbolo del partito di maggioranza relativa Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked


possibile che non sia stato notato da nessuno? Wink :twisted

Informati visto che hai deciso di lanciarti nell'agone politico. 008
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 18 Apr 2011 - 12:56 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

FALCONIERE

   

 
 
 
   
pH3 ha scritto:
Cicabum se vuoi parliamo di politica amministrativa perché di politica estera c'è poco da dire,

Quando NON CUMBENA
pH3 ha scritto:
mi chiedo se sappiate come funzionano i fondi comunitari o come si partecipa ad un bando europeo..

Guarda nella MIGLIORE delle ipotesi possiamo sempre chiedere a te
pH3 ha scritto:
Sinceramente mi aspettavo di più da una lista di giovani ma forse siete stati presi troppo dalle trattative e non avete dato lo spazio giusto al programma, in questo non siete diversi da chi non avete voluto in lista e questo mi fa rifletere e pormi una domanda: perché votare per chi si professa "nuovo" quando poi nei primi passi si dimostra come i "vecchi"? Francamente leggendo il vostro programma non ho trovato alcuna novità ma tanta superficialità ed improvvisazione.

Molte volte mi fai ricredere, se vedi la ns lista è come le altre allora sei proprio cieco, ma un finto cieco, che vede solo quel che vuole. Pur di non spendere una parola di GRATITUDINE verso questi ragazzi fai com’è tua abitudine, ma del resto dimentico che voti traversa ( e vorresti dare lezioni agli altri) e appartieni a questa destra, la stessa dei “fuori le br dalle procure”
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 18 Apr 2011 - 13:48 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

falco

   

 
 
 
   
Intanto che voi chiacchierate ho saputo che il PDL non ha concesso l'uso del simbolo alla lista di Siniscalco.
Il che significa che il simbolo è quello che è stato già trasmesso in Prefettura e che non possono essere affissi manifesti del PDL in questa elezioni Comunali nè sugli spazi nè fuori anche perchè non ci sono domande di "FIANCHEGGIATORI" che possono farlo.
FINALMENTE , A PRESCINDERE DA CHI LE VINCERA', MI GUSTERO' UNA CAMPAGNA ELETTORALE SENZA LA FACCIA DI BERLUSCONI O MANIFESTI DEL PDL... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Chi non si adegua ne pagherà il prezzo...!!! Mad Mad Mad Mad[/align][/size]
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 18 Apr 2011 - 16:49 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

pH3

   

 
 
 
   
Falco informati pure tu non fare l'uamu de chiazza. Il simbolo del Pdl non è stato dato a TUTTE le liste dei paesi al di sotto dei 15000 abitanti. A cicabum volevo solo dire che nel mio piccolo, non pretendo di insegnare nulla, ma nel mio piccolo faccio parte di un gruppo di lavoro che fa progettazione sociale quindi se dovessi vincere e avrai bisogno di qualche consiglio sono ben felice di darti tutte le spiegazioni che vorrai.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Politica Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 21, 22, 23  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics