Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Cazzeggio C'è chi si vanta - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Ven 06 Mag 2011 - 16:28 - Oggetto: Re: C'è chi si vanta

falco

   

 
 
 
   
pH3 ha scritto:
Falco, sbaglia chi fa... mi chiedo ma tu quando hai amministrato hai fatto? Penso di no e per questo non hai sbagliato!!! Twisted Evil 006


Ph3 in discussione non sono io che non sono uno dei candidati e i miei sbagli ammesso e non concesso che ci siano stati tanto tempo fa.
In discussione sono quelli che si candidano o si ricandidano a Sindaco di Girifalco e i loro portatori d'acqua.
Invece che vantarsi di cose la cui realtà e tutt'altro che quella che strombazzano ad uso dei gonzi che gli vogliono credere (la Circonvallazione e Via Roma di cui ho detto sopra sono solo degli esempi) dovrebbero scrivere 1000 volte ogni giorno sulla loro lavagna della coscienza:" MEA CULPA, MEA CULPA , MEA MAXIMA CULPA..."
Di chi la colpa della situazione di questo paese in queste MISERABILI e MISEREVOLI condizioni se non loro? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Mad Mad Mad

Il Patto di Stabilità non rispettato, una politica delle entrate seria e affidabile inesistente, una politica delle uscite a dir poco allegra e spendacciona, Uffici e personale gestiti male e usati peggio, trasparenza amministrativa pressochè inesistente, gestione privatistica del potere, dirigenti nominati a propria discrezione (di merito ne vedo ben poco) e....non ultime le colossali BALLE sul Parco Eolico oggi sotto sequestro penale di cui in questo sito abbiamo discusso a lungo....

E' chiaro che le responsabilità sono commisurate anche alla durata in carica come Sindaco....e Deonofrio è stato Sindaco per 10 anni consecutivi nonostante lo avessi dichiarato "MORTO" con pubblico manifesto e Volantino il giorno successivo dell'elezione della sua Giunta perchè quello che pensavo prima della sua candidatura (che ho dovuto subire) si è puntualmente avverato.

POVARU SCIANTINU IL PROSSIMO SINDACO CHE DOVRA' CERCARE DI GESTIRE TUTTI QUESTI GUAI

...senza dimenticare in aggiunta ad essi il fatto non secondario che a qualcuno è venuta la cattiva idea di svegliare il Falco assassino dal suo placido letargo e dal suo disinteresse totale per la politica con tutto quello che questo comporta per chiunque gli intralcia la strada o attira la sua attenzione.

PH3 quelli che faccio non sono discorsi riferibili a persone (che non mi interessano minimamente dato che al mio tavolo siedono solo i miei amici e non , di certo, loro con i quali non ho mai preso un caffè) ma alle cariche che hanno rivestito o vogliono ancora rivestire INDEGNAMENTE. 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 06 Mag 2011 - 16:58 - Oggetto: Re: C'è chi si vanta

Fragolino

   

 
 
 
   
falco ha scritto:
a qualcuno è venuta la cattiva idea di svegliare il Falco assassino dal suo placido letargo

mò pure in letargo vanno i falchi? Shocked
non bastavano le zanne che sbranano... paura
ma tu, chi quark guardavi quandu ìari picciulu? Razz

mi faccio promotore di una revisione storica del nome GIRIFALCO: GiriFalco deve il suo nome allo zannuto Falco che vi dimorava placido, fin quando qualcuno non lo ridestò dal suo letargo... questo portò i suoi sacri e acciaiosi zebedei ad un vorticoso Giramento, da cui il nome del paese...

in suo onore, la prossima amministrazione comunale costruirà una statua a sua immagine, dove le braghe calate evidenzieranno le abnormi gonadi, che diventeranno acclamata attrazione turistica, oltreché portafortuna per tutti coloro che, assestando un poderoso calcio sugli stessi, tratterranno QUALSIASI suono o rappresentazione di dolore, in ricordo dell'indefesso spirito combattivo e della resistenza opposta dall'esimio in tutti questi anni... e pùa vidi chì turismu!!! Surprised

insomma, un po' come succede per il toro nella galleria a Milano, sulle cui balle tutti fanno un giro coi tacchi come portafortuna, ed ormai di queste ultime non resta traccia ma solo solco... Twisted Evil



GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 06 Mag 2011 - 17:11 - Oggetto: Re: C'è chi si vanta

Gianluca

   

 
 
 
   
pH3 ha scritto:
Falco, sbaglia chi fa...

Giusto, ma ogni tanto sarebbe bello che qualcuno riconoscesse i propri errori (non parlo di questo caso specifico ma in generale).

Onestamente mi piace leggere i posts di Falco. Se qualcun altro riportasse gli eventuali errori politici degli altri candidati a sindaco, o dei loro programmi, chi vota (io no in quanto residente negli states) potrebbe farsi un'idea piu precisa su chi votare e cosa aspettarsi, no?
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 06 Mag 2011 - 19:37 - Oggetto: Re: C'è chi si vanta

pH3

   

 
 
 
   
Concordo con te ma Falco più di una volta ha ammesso di aver commesso errori durante la sua amministrazione ma più volte mi ha risposto che i fatti risalgono a tanti anni fa e quindi sono prescritti. A me non sta bene che una persona lanci il j'accuse e poi non ammetta i propri errori. Wink
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 06 Mag 2011 - 20:30 - Oggetto: Re: C'è chi si vanta

falco

   

 
 
 
   
PH3
Ai miei tempi qualcuno mi criticava perchè non facevo la politica dei favore o dei favori, perchè non facevo assunzioni per dieci giorni per pulire le scale del municipio, perchè ho impedito ai dipendenti di uscire a farsi la spesa al mercatino, perchè ho impedito ai dipendenti di andare a Catanzario a farsi i c... loro con la scusa di questioni di servizio e con pagamento della missioone della benzina, perchè l'orario di lavoro fosse rispettato, per il fatto che mi sono mezzo in aspettativa senza paga per un anno intero per fare meglio quello per cui ero stato eletto, perchè chi riteneva di essere il padrone del municipio si è dovuto mettere la coda fra le gambe, perchè garantivo i diritti ma pretendevo i doveri da tutti senza privilegi e scontiper nessuno...Ora che il gatto non c'è i surici abballanu.
I miei CRITICANTI per questo mi criticavano...adeguati all'andazzo..dicevano...sistemati i tuoi parenti e i tuoi amici come hanno fatto altri ora che ne hai la possibilità se non vuoi perdere voti ..consigliavano,...vendicati per tutto quello che ti hanno fatto ...sussurrava qualcuno.
E il Falco ...tosto e testardo...non ha mai dato ascolto a queste e altre critiche simili e ha proseguito per la sua strada.
Di quello che abbiamo fatto durante quell'unico anno di Amministrazione Tolone cantano le carte e i documenti (parecchi e sostanziosi) che ci sono in Municipio ...a me non piace parlarne anche perchè non spetta a me giudicare me stesso ma ai cittadini e a chi sa cosa abbiamo trovato in Comune e cosa abbiamo lasciato e fatto in un solo anno.
Se t'interessa aggiornati a tuo rischio e spese con conseguente pericolo certo di fare una figura di m...
Quanto a te BOSS che ti diverti a cazzeggiare Girifalco NON ha bisogno di altre statue ( basta e avanza quella del Pedofolo in Piazza Umberto I°) specie della mia con i miei sacri Zebedei al vento cosa che spaventerebbe sicuramente le povere educande. Potrebbe pretenderla qualcuno che ora si atteggia a Salvatore di quella Patria che prima ha rovinato.
Zanne, artigli, becco, unghiate ....tutto è lecito in questa guerra compreso il Gozzilla che guardavo da piccolo anche se non mi piaceva il finale...era il mostro che doveva vincere non quei quattro fessacchiotti benpensanti 'ncravattati. Il KRAKEN non lo potevano fermare nemmeno gli Dei......
Dato che hanno interrotto spudoratamente il mio letargo fermare il Falco che conosce tutte le armi e i sistemi per uccidere le sue prede E' UMANAMENTE IMPOSSIBILE ...giorni fa è partito un altro missile e già cominciano a vedersi gli effetti...anche sul portafoglio di qualcuno.
.......E siamo appena agli inizi... il seguito sarà per me una GODURIATwisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 06 Mag 2011 - 20:55 - Oggetto: Re: C'è chi si vanta

pH3

   

 
 
 
   
Io ricordo solo che grazie al voto del consigliere di opposizione dell'MSI non avete fatto una pessima figura sulla raccolta dei rifiuti e se non ricordo male insieme a te sedeva un giovane Mario Deonofrio. Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 06 Mag 2011 - 22:14 - Oggetto: Re: C'è chi si vanta

falco

   

 
 
 
   
pH3 ha scritto:
Io ricordo solo che grazie al voto del consigliere di opposizione dell'MSI non avete fatto una pessima figura sulla raccolta dei rifiuti e se non ricordo male insieme a te sedeva un giovane Mario Deonofrio. Twisted Evil

Con me in Consiglio Comunale o fuori di esso non c'era nessun Mario Deonofrio nè giovane nè vecchio...e nessun Consigliere del MSI ha alzato il ditino in nostro favore... mai gradito, chiesto o desiderato.

PH3 prima di sparare altre Caxxate aggiornati, studia, impara...

Comunque tornando a cose più importanti c'è chi critica la lista di giovani di Iozzi (che ha cacciato a calci tutti i vecchi politici nostrani sul principio del rinnovamento totale della classe politica locale) perchè non ha esperienza amministrativa, perchè non conosce le pratiche e cose simili come se loro quando si sono candidati la prima volta non fossero nelle stesse condizioni.
A questi LUMINARI della politica nostrana che con tutta la loro esperienza politico-amministrativa ci hanno portato allo SFACELO attuale, che si vantano di conoscere le norme, le pratiche e i meccanismi della pubblica amministrazione.....
Shocked AIA MAMMA...diceva mio Nonno!
Del come conoscono la Pubblica amministrazioni, le leggi e di come rispettano le leggi e le regole ho voluto dare poco tempo fa una piccola dimostrazione mirando in basso per colpire molto in alto.
Già l'anno scorso a seguito di un mio esposto uno degli attuali Candidati a Sindaco ha dovuto sborsare qualche migliaio di Euro per i verbali che sono stati fatti a Lui e altri (...pochi rispetto alle centinaia di manifesti affissil'amnno scorso abusivamente e fuori degli spazi assegnati).
Quest'anno per lo stesso motivo già all'inizio della campagna elettorale ho presentato al Commissario Prefettizio una serie di dettagliati esposti in merito alla pubblicità abusiva e la settimana scorsa, vedendo che niente si muoveva, come cittadino elettore ho presentato una dettagliata denuncia al Ministro degli Interni, al Prefetto di Catanzaro e al Procuratore della Corte dei Conti per danno erariale per le mancate violazioni accertate da chi era tenuto ad accertarle.
Ciò perchè i manifesti abusivi affissi fuori degli spazi autorizzati dal Comune dettagliatamente descritti anche con un centinaio di fotografie non sono stati VERBALIZZATI e COPERTI INTEGRALMENTE per come prevede la legge.
Ho sollecitato, con l'occasione, anche per questo motivo la RIMOZIONE dell'Attuale Commissario Prefettizio e ho dato copia dell'esposto alla stampa (l'articolo dovrebbe uscire domanio su Calabria Ora).
Questo per dimostrare che questi signori cosi esperti in leggi e cosi rispettosi delle regole nella realtà predicano bene e RAZZOLANO MALE.
Comunque dopo tale esposto i primi Verbali sono stati fatti dalla Polizia Municipale (lo dimostra la striscetta di PUBBLICITA' ABUSIVA apposta sui manifesti) anche se ancora non risultano VERBALIZZATI e INTEGRALMENTE COPERTI i grandi Manifesti a fianco o sui Balconi delle sezioni o di abitazioni private.
I Vigili dovrebbero sapere che tali Manifesti ABUSIVI posti fuori degli spazi assegnati vanno INTEGRALMENTE COPERTI o RIMOSSI con spese da porre a carico del Committente.
Ma a parte le sanzioni amministrative e penali che possono derivare dalla pubblicità elettorale abusiva i cui proventi, stabiliti dal Prefetto, vanno allo Stato un fatto è certo e ampiamente provato che Candidati alla carica di Sindaco dimostrano (o hanno dimostrato l'anno scorso) di non rispettare le norme non derogabili e precise sulla propaganda Elettorale.

Devo correttamente dire che il Candidato a Sindaco Deonofrio forse a causa della legnata subita l'anno scorso fino a questo momento è stato allineato e coperto e ha rispettato integralmente le regole della pubblicità elettorale.
Da questi fatti discende una semplice domanda:
quale speranza o garanzia c'è che un candidato a Sindaco che non rispetta le arcinote norme sulla pubbicità nelle elezioni rispetterà una volta eletto le regole e le leggi per cose molto più importanti?
Twisted Evil 006



da verbalizzare 1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  100.68 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 455 volta(e)

da verbalizzare 1.jpg



da verbalizzare 2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  128.2 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 444 volta(e)

da verbalizzare 2.jpg



da verbalizzare 3.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  93.91 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 448 volta(e)

da verbalizzare 3.jpg



da verbalizzare 4.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  100.59 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 437 volta(e)

da verbalizzare 4.jpg



Affissione abusiva 1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  125.54 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 441 volta(e)

Affissione abusiva 1.jpg



AffissioneAbusiva 2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  143.41 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 455 volta(e)

AffissioneAbusiva 2.jpg



AffissioneAbusiva 3.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  152.97 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 434 volta(e)

AffissioneAbusiva 3.jpg



Affissione abusiva 4.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  108.07 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 452 volta(e)

Affissione abusiva 4.jpg


GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 06 Mag 2011 - 22:30 - Oggetto: Re: C'è chi si vanta

pH3

   

 
 
 
   
falco ha scritto:
pH3 ha scritto:
Io ricordo solo che grazie al voto del consigliere di opposizione dell'MSI non avete fatto una pessima figura sulla raccolta dei rifiuti e se non ricordo male insieme a te sedeva un giovane Mario Deonofrio. Twisted Evil

Con me in Consiglio Comunale o fuori di esso non c'era nessun Mario Deonofrio nè giovane nè vecchio...e nessun Consigliere del MSI ha alzato il ditino in nostro favore... mai gradito, chiesto o desiderato.

PH3 prima di sparare altre Caxxate aggiornati, studia, impara..

Tolone sindaco, Pacileo (candidato a sindaco) e Stranieri (candidato a sindaco) all'opposizione mi sbaglio??? Penso di no.
Comunque tu con una trentina di voti (eri candidato con lui) hai contribuito all'elezione di Deonofrio quindi TACI!!!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 06 Mag 2011 - 22:46 - Oggetto: Re: C'è chi si vanta

falco

   

 
 
 
   
pH3 ha scritto:
falco ha scritto:
pH3 ha scritto:
Io ricordo solo che grazie al voto del consigliere di opposizione dell'MSI non avete fatto una pessima figura sulla raccolta dei rifiuti e se non ricordo male insieme a te sedeva un giovane Mario Deonofrio. Twisted Evil

Con me in Consiglio Comunale o fuori di esso non c'era nessun Mario Deonofrio nè giovane nè vecchio...e nessun Consigliere del MSI ha alzato il ditino in nostro favore... mai gradito, chiesto o desiderato.

PH3 prima di sparare altre Caxxate aggiornati, studia, impara..

Tolone sindaco, Pacileo (candidato a sindaco) e Stranieri (candidato a sindaco) all'opposizione mi sbaglio??? Penso di no.
Comunque tu con una trentina di voti (eri candidato con lui) hai contribuito all'elezione di Deonofrio quindi TACI!!!


E qua ti sbagli.....e di grosso..... e non sai di quanto.... Twisted Evil
Te lo sei mai chiesto perchè da 150 preferenze (+ un'altra cinquantina non valide perchè c'era un'altro candidato con il mio cognome in lista) prese con TYolone candidato a Sindaco sono passato al "miracolo" di sole 25 o 30 come dici tu ?
Io non ho mai creduto ai miracoli...e i miei obbiettivi li raggiungo sempre in un modo o in un altro.
Quanto ti spiegherai questo mistero ( ti dico solo che NON ho votato per me stesso e che tutti i giorni della campagna elettorale sono andato a lavorare) forse capirai che il Falco ragiona sempre con il proprio cervello e non subisce MAI a livello personale decisioni ALTRUI che ritiene sbagliate e che ho dovuto subire unicamente per ragioni di Partito di cui ero il principale rappresentante.
Con questo chiudo questo discorso che non mi interessa minimamente.
Gustati le foto sopra. 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 06 Mag 2011 - 22:55 - Oggetto: Re: C'è chi si vanta

pH3

   

 
 
 
   
Non ti ricordi neppure quante preferenze hai preso... ti rinfresco io la memoria. Così rimarrà traccia nel mare di internet.
Ricordati falco che con i tuoi 32 voti hai fatto eleggere Deonofrio sindaco per la prima volta ed hai creato una stella e lui per ringraziare il tuo partito di allora (Rifondazione Comunista) non vi ha dato l'assessorato promesso perché i 3 componenti di RC non furono eletti.
Falco, per favore, TACI!!! Twisted Evil 006



PAG21..jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  968.49 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 496 volta(e)

PAG21..jpg



PAG24..jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  1.31 MB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 464 volta(e)

PAG24..jpg


GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Cazzeggio C'è chi si vanta
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics