Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Cazzeggio Assopimenti "temporanei" - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Sab 17 Set 2011 - 10:18 - Oggetto: Re: Assopimenti "temporanei"

Mikel'angelo

   

 
 
 
   
Potenza di Internet. Mio nonno una volta diceva "l'ha detto il telegiornale" e tanto bastava.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 17 Set 2011 - 13:47 - Oggetto: Re: Assopimenti "temporanei"

Fragolino

   

 
 
 
   
falco ha scritto:
In ogni caso l'appellativo dato dal Berlusca alla Merkerl pare sia vero e un pò di dubbio mi era venuto dato che la stessa non è solo tedesca ma di origine prussiana...

anche fosse, se era al telefono con amici, non gliene deve fregare una cippa a nessuno di come ci si appella... tu stesso, qui su slide noto come falco, in paese sei conosciuto in modo molto più pittorico ed a tema col paese... ma mi guarderò bene dal chiamarti così in tua presenza, vuoi per rispetto per l'età, vuoi perché non mi piace farlo... ciò non toglie che a volte nei discorsi l'appellativo esca, senza che tu ne abbia notizia né possa rivendicare alcunché: sono discorsi tra privati, e tali rimangono...

dov'è la differenza nell'essere Berlusconi e chiamare la Merkel CULONA? Quello è il male minore! Appena sentite le trascrizioni delle intercettazioni al tg3, il 90% non hanno rilevanza penale ma semmai penica... ma vengono diffuse lo stesso, ed hanno (anche in me, che di certo non stimo Berlusca) effetto sicuro di renderlo ancor più viscido e repellente di quanto già non sia... ma se ci sono giovani mignottelle scervellate cui piace farsi trombare da vecchiacci di potere con la vana speranza di averne qualcosa in cambio, a me frega poco...

da italiano mi frega semmai che questo lo renda ricattabile e quindi debole, in un momento in cui serve polso fermo... ma il polso suo altro che fermo, mi sa che sta andando su e giù in questo momento...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 17 Set 2011 - 15:33 - Oggetto: Re: Assopimenti "temporanei"

Mikel'angelo

   

 
 
 
   
Se fosse un Preside, un impiegato di banca, un qualunque individuo che ha rapporti con il pubblico o dal quale dipendesse il destino di altre persone, verrebbe rimosso subito e passato ad una funzione differente. Ma è il Premier (anche se a tempo perso) e - soprattutto - Scilipoti ed i responsabili continuano a mantenergli la maggioranza in Parlamento e quindi Lui rimane dove si trova, "optime".
Sembra quasi uno dei palchi di cui qualcuno parla qualche volta in questo forum...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 17 Set 2011 - 15:46 - Oggetto: Re: Assopimenti "temporanei"

falco

   

 
 
 
   
Fragolino ha scritto:
falco ha scritto:
In ogni caso l'appellativo dato dal Berlusca alla Merkerl pare sia vero e un pò di dubbio mi era venuto dato che la stessa non è solo tedesca ma di origine prussiana...


da italiano mi frega semmai che questo lo renda ricattabile e quindi debole, in un momento in cui serve polso fermo... ma il polso suo altro che fermo, mi sa che sta andando su e giù in questo momento...

A me di quello che fa Berlusca o chiunque altro nella sua vita privata non me ne frega niente. Non sono un guardone, non mi piace il Gossip, osservo alla lettera l'11° comandamento e sfido chiunque a dire che sa qualcosa sulla mia "vita privata" di cui sono gelosissimo.
Se parlo di queste cose è perchè per nostra sfortuna e per colpa di chi lo ha votato questo individuo è il Presidente del Consiglio Italiano e come tale con i suoi comportamenti da vecchio bavoso vitellone ci sta sputtanando in tutto il mondo che critica gli italiani perchè non cacciano quello che gli altri governi evitano come la peste.
Non ti faccio un lungo elenco di come si comportano membri di altri governi ( Finlandia, Germania, USA ecc) per cose di molta minore importanza come l'aver copiato qualche rigo della tesi di laurea, non aver pagato i contributi alla badante ecc...che pur avendo poco a che fare con la vita pubblica originano le loro immediate dimissioni...perchè hanno una mentalità puritana e non certo cattolica che assolve sempre i peccati specie dei potenti anche se oggi la Chiesa non si fa pagare le "indulgenze plenarie o meno" come nel Medio Evo.
Ma nemmeno di questo mi importerebbe se i suoi "comportamenti privati" non procurassero danni ingentissimi sia all'economia che alla credibilità politica dell'Italia che sono cose collegate.
L'italia è da molto tempo politicamente isolata nel contesto internazionale ( vedi ad esempio il viaggio in Libia degli inglesi e dei francesi per prendersi il petrolio libico...), la fiducia dei mercati nel debito pubblico italiano è ai minimi termini e paghiamo interessi di oltre il 4% (ogni punto equivale a oltre 4 Miliardi di Euro di interessi), la manovra la subiamo sulle nostre tasche ( non le loro)...e sul piano personale ci sto rimettendio un bel po di soldini in borsa crollata anche per il fatto che c'è Lui che è credibile quanto Pulcinella...Al solo annuncio delle dimissioni di Zapatero la borsa si è calmatae lo SPREAD sui titoli spagnoli si è immediatamente stabilizzato.
Ti dico un'ultima cosa....nei miei 7 anni a Roma frequentando certi ambienti si veniva a sapere vita, morte e miracoli dei politici dell'epoca.....ma c'è una differenza...certe cose ( molto peggiori di quelle che fa Berlusca) quei politici le facevano ....ma stavano ben attenti a farlo in modo "riservato" in luoghi "riservati" per una sensibilità istituzionale (che Berlusca, ritenendosi un padreterno al di sopra di ogni legge o morale, non ha) e non ho il minimo subbio che si sarebbero dimessi se fosse traspelato qualcosa in merito sulla stampa.

Quando all'appellativo cui ti riferisci non mi offende...mi è stato dato oltre 50 anni fa dagli amici (... solo chi aveva amici poteva avere "u 'ngiuru"...e ce l'avevamo tutti) perchè quando litigavo avevo il brutto vizio di staccare pezzi di orecchio o di ridurre i nasi a patata a morsi...di chi mi faceva girare i sacri Zebedei...
Oggi sono molto meno sanguinario ...ma non meno pericoloso anche se uso la penna...e non mi frega niente di quello che dicono o pensano certi OMINICCHI e QUAQQUARAQQQUA' ......che contano quanto il due di briscola e non hanno il coraggio delle loro azioni Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 17 Set 2011 - 17:38 - Oggetto: Re: Assopimenti "temporanei"

FALCONIERE

   

 
 
 
   
pH3 ha scritto:
Caro Falconiere,
nessuna pezza mala pigghiata. Noi siamo sempre con Silvio nella buona e nella cattiva sorte. Surprised 008 006

P.S. Su di un forum si scrive quando si ha voglia e si parla di ciò che si ha voglia, falco parla sempre di palchi e di ordinanze del Comune di Girifalco, tu essendo affetto da berlusconite parli sempre di Berlusconi ed io scrivo di quello che mi piace di più... Viva Silvio. Twisted Evil 006


e poi sarei io ad avere la berlusconite.

neanche difronte alle ultime vicende del tuo capo riesci ad essere ONESTO intellettualmente Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 18 Set 2011 - 21:13 - Oggetto: Re: Assopimenti "temporanei"

FALCONIERE

   

 
 
 
   
http://www.slide-show.net/forum/viewtopic.php?t=7789&postdays=0&postorder=asc&&start=30

appunto
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 20 Set 2011 - 17:12 - Oggetto: Re: Assopimenti "temporanei"

VS

   

 
 
 
   
forse questo vi dara' la sveglia







o questo




o questo




tutto cio' in un solo giorno,non in una settimana o in un mese.E ancora non vi basta???
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 20 Set 2011 - 17:17 - Oggetto: Re: Assopimenti "temporanei"

pH3

   

 
 
 
   
Marcegaglia la proprietaria dell'Eta di Cutro? Beh allora si!!!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 20 Set 2011 - 18:23 - Oggetto: Re: Assopimenti "temporanei"

FALCONIERE

   

 
 
 
   
pH3 ha scritto:
Marcegaglia la proprietaria dell'Eta di Cutro? Beh allora si!!!


BENVENUTO


finalmente anche ph si accorge che c'è qualcos'altro di cui parlare, magari non proprio della manovra (non ti conviene proprio) ma è sempre un inizio
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 20 Set 2011 - 21:46 - Oggetto: Re: Assopimenti "temporanei"

falco

   

 
 
 
   
VS ha scritto:
forse questo vi dara' la sveglia
o questo
o questo

tutto cio' in un solo giorno,non in una settimana o in un mese.E ancora non vi basta???


E meno male che questi signori non sono dei pericolosi Comunisti...altrimenti chissà cosa direbbero questi servi del Sciur Parun Berlusca.
006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Cazzeggio Assopimenti "temporanei"
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics