Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Informatica Netbook o Notebook - Parole chiave:
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Mar 27 Set 2011 - 17:47 - Oggetto: Netbook o Notebook

diesel

   

 
 
 
   
ciao a tutti ormai i tempi in cui mi divertivo a fare i dispetti a tutto il forum sono finito ed è arrivato il tempo di rimboccarsi le maniche e di fare qualcosa di costruttivo e di positivo per il mio futuro.
Dunque ora che mi sono iscritto all'università credo di avere bisogno di comprare un nuovo portatile per controllare le news sul sito dell'università e perchè passare il tempo
(fragolino la risposta seguente è rivolta soprattutto a te Very Happy )
Partendo dal fatto che non ho preso ne informatica e ne ingegneria quindi non devo programmare nulla voi cosa mi consiglieresti di acquistare un Netbook o un Notebook?
Sinceramente al momento non saprei cosa scegliere...
resto in attesa di almeno una vostra risposta
un salutone dal vostro caro utente diesel 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 27 Set 2011 - 17:51 - Oggetto: Re: Netbook o Notebook

Fragolino

   

 
 
 
   
l'università italiana è definitivamente andata a put..ne se ora ci sei tu... Laughing

Aggiunto dopo 39 secondi:

prendi quello che ha preso Jedi, si trova sui 340€:
http://www.eeepc.it/eee-pc-1215b-problema-touchpad-risolto/
http://www.eeepc.it/eee-pc-1215b-in-versione-amd-zacate-disponibile/
http://www.eeepc.it/video-recensione-eee-pc-1215b/

Aggiunto dopo 1 minuti:

il modello con cpu e350... http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=1215b+e350
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 27 Set 2011 - 17:51 - Oggetto: Re: Netbook o Notebook

diesel

   

 
 
 
   
mi l'aspettava na risposta e chissi Twisted Evil
cmq per quanto riguarda il pc cosa mi dici??
non intendo acquistare un pc simile a quello proposto da ALive anche perkè non saprei cosa fare con tutto quell'Ambaradan Very Happy
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 27 Set 2011 - 17:52 - Oggetto: Re: Netbook o Notebook

Fragolino

   

 
 
 
   
leggi su...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 27 Set 2011 - 17:54 - Oggetto: Re: Netbook o Notebook

diesel

   

 
 
 
   
si si stavo commentando e non avevo letto...
per quanto riguarda i Notebook invece??
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 27 Set 2011 - 17:59 - Oggetto: Re: Netbook o Notebook

Fragolino

   

 
 
 
   
boh, se non sai la differenza tra notebook e netbook, mi sa che per te va bene anche un notebook di fascia bassa... io propenderei comunque per un 12" come quello indicato, ottimo compromesso su prestazioni, dimensioni e prezzo... alla fine, devi portartelo dietro, ed un notebook pesa di più... importante che comunque abbia risoluzione maggiore di 1024x600, diciamo minimo hd-ready: 1366x768

babbariaddu, se non so a che ti serve, come ti consiglio? da quel che hai detto basta pure un netbook, e si prendono anche a 170€ ormai...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 27 Set 2011 - 18:05 - Oggetto: Re: Netbook o Notebook

diesel

   

 
 
 
   
ahahahah
come faccio a dirtelo se ancora non so cosa fa di preciso uno studente universitario con un pc ??
cmq credo di prendere quel netbook appunto perchè ho bisogno di muovermi agilmente Smile
per il resto cosa dire?
grazie abbasta o serve qualche altra cosa??

se dovessi prendere un notebook invece vorrei prendere uno simile e anche un pò più potente dell'attuale in mio possesso ovvero questo: http://www.ciao.it/Informazionisulprodotto/Asus_X52JC_SX027V__2983774
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 27 Set 2011 - 18:21 - Oggetto: Re: Netbook o Notebook

mrmako

   

 
 
 
   
l'Unical effettivamente avrà un periodo di Maggio e Giugno più intenso con il nuovo acquisto ahahaha!
Anche se non fai informatica/ingegneria o cmq un corso di laurea che ti richiede in qualche modo di studiare, ti serve un PC con un monitor decente, dato che sarà l'unica cosa che guarderai nei pochi momenti di studio (o quel che più somiglia allo studio)... copiare ed incollare tesine, visionare slides e appunti dei professori online... a meno che non stamperai tutto... (ti serve una stampante quindi) quindi ti serve un PC notebook, il più sguelfo che trovi come prestazioni ma con un monitor decente...
Se poi tutto ruota intorno a facebook... è più utile un netbook, sempre il più sguelfo che trovi!
ciau!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 27 Set 2011 - 18:45 - Oggetto: Re: Netbook o Notebook

Fragolino

   

 
 
 
   
e me cojoni, 600€ di notebook! io propenderei per qualche modello da 12" comunque... più maneggevole e portatile... come già detto...

Aggiunto dopo 20 secondi:

ccà, scialati: http://notebookitalia.it/database_notebook.html Wink
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 27 Set 2011 - 20:20 - Oggetto: Re: Netbook o Notebook

Peppa

   

 
 
 
   
I netbook sono inutili!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Informatica Netbook o Notebook
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics