Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Politica AUGURI PRESIDENTE BERLUSCONI - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Sab 01 Ott 2011 - 17:16 - Oggetto: Re: AUGURI PRESIDENTE BERLUSCONI

FALCONIERE

   

 
 
 
   
jack ha scritto:
sicuramente facciamo quello che abbiamo fatto nel 1994 , ci impegneremo a formare il gruppo che mandera all'opposizione i comunisti del futuro.


aveva ragione mrmako, mettiamolo in cazzeggio, Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 01 Ott 2011 - 17:52 - Oggetto: Re: AUGURI PRESIDENTE BERLUSCONI

VS

   

 
 
 
   
jack ha scritto:
sicuramente facciamo quello che abbiamo fatto nel 1994 , ci impegneremo a formare il gruppo che mandera all'opposizione i comunisti del futuro.


almeno loro avranno un futuro e ci riporteranno alla crescita economica e sociale che ci meritiamo,gli altri per fortuna spariranno dopo l'uscita di scena di mister b
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 01 Ott 2011 - 19:14 - Oggetto: Re: AUGURI PRESIDENTE BERLUSCONI

jack

   

 
 
 
   
SIIIIIIIII Rosa Bindi e' il futuro e ci dara' la crescita .
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 01 Ott 2011 - 20:52 - Oggetto: Re: AUGURI PRESIDENTE BERLUSCONI

mrmako

   

 
 
 
   
ma come si fa...!!! Jack porca miseria... La persona che deve rappresentarmi deve avere delle caratteristiche... sicuramente non deve essere put***iere... come fai a non capire? Economia nazionale sotto zero, Europea che va a patonza... riforma del piffero che ha come unica soluzione TASSARE i ceti medi... ovviamente ciò non tocca chi fa una certa percentuale di evasione fiscale (ceto medio/alto Calabrese...)... Ma non ti importa sapere che i tuoi figli saranno costretti a lasciare la terra dove sono cresciuti? che probabilmente non potranno realizzare le proprie ambizioni in Italia? Non ti interessa sapere che i miei colleghi americani nei momenti di cazzeggio ci prendono per il cuXo (a noi italiani) per il bunga bunga e la patonza (lasciamo stare i neutrini...)? ma l'orgoglio dove cavolo l'abbiamo messo? Poco importa cosa succederà allo stato attuale delle cose... siamo al fondo, tanto vale rischiare qualsiasi cosa... Fino a poco tempo fa pensavo che un governo di destra potesse garantire almeno la stabilità che tutti quelli di sinistra non sono mai riusciti a portare... ma cavolo... il prezzo da pagare è alto... pure tu porca miseria che mi osanni un put***iere... ma che valori insegnerai ai tuoi figli/e (soprattutto /e!)? Sono orgoglioso di essere Calabrese ma per tanti motivi in tante circostanze me ne sono vergognato, ora succede analogamente con l'"essere Italiano"... ma per favore... siamo seri! Sto pagando l'INPS per pagare le persone oggi in pensione, e io non ho nessuna garanzia di averla mai una pensione e non so se ci arriverò... ma che Stato del piffero è diventata l'Italia!
e spostate sto thread in cazzeggio che non si può leggere... Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 02 Ott 2011 - 11:45 - Oggetto: Re: AUGURI PRESIDENTE BERLUSCONI

falco

   

 
 
 
   
Fragolino ha scritto:
da che mondo e mondo, gli animali "troppo" specializzati e legati alla predazione di specifiche prede, non riuscendo a riadattarsi al cambio di fauna o alla sua estinzione, anch'essi si estinguono... spariti i montatori di palchi abusivi, sparirà anche il falco...



Il falco è un animale che si adatta...non si nutre solo di pollastri...ma anche di altri animali e fa selezione naturale togliendosi dagli zebedei certi fessacchiotti...quindi è difficile che muoia di fame..
Tutti dobbiamo morire...compresi i montatori di palchi abusivi e i baciapile che gli ruotano intorno 006



il falco.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  52.44 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 231 volta(e)

il falco.jpg


GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 02 Ott 2011 - 12:50 - Oggetto: Re: AUGURI PRESIDENTE BERLUSCONI

Fragolino

   

 
 
 
   
sì, ma il falco non ha procreato... quindi vuoi o non vuoi, adattati quanto ti pare, non avendo il supporto morale religioso non puoi manco sperare in una vita nell'aldilà... ergo, cenere artigliata e zannuta eri, cenere tornerai... Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 02 Ott 2011 - 17:48 - Oggetto: Re: AUGURI PRESIDENTE BERLUSCONI

falco

   

 
 
 
   
Fragolino ha scritto:
sì, ma il falco non ha procreato... quindi vuoi o non vuoi, adattati quanto ti pare, non avendo il supporto morale religioso non puoi manco sperare in una vita nell'aldilà... ergo, cenere artigliata e zannuta eri, cenere tornerai... Twisted Evil


E chi te l'ha detto...qualche spia racconta balle che non sa e non saprà mai niente del Falco dato che il Falco i caxxi suoi non li ha mai messi in pubblica piazza?...
Non credo proprio che per procheare serva un atto dello stato civile o la benedizione di un prete ma di qualcosa di più sostanzioso e di zebedei adatti alla bisogna. Il resto (come il matrimonio) sono balle...che derivano dalla cultura e dalla tradizione di un determinato paese...ci sono società in cui il matrimonio come lo intendiamo noi non esiste.

C'è qualcuno cui piace un pesce solo e mangiare sempre la stessa minestra riscaldata ... ci sono altri cui piacciono tutti i pesci e i pesciolini del mare ( ce ne sono tanti...) e gli piace variare sempre quello che mangia e girare tutte le bettole, le osterie e i ristoranti e le cucine di tutto il mondo per assaggiare quello che cucinano gli altri...e mai quella minestra riscaldata che piace ai più.

Toccata e fuga ...è la regola che rende e mi ha reso più interessante la vita e se potessi ringiovanire rifarei la stessa scelta .

Un'altra regola che ho sempre seguito è quella che mi ha insegnato mio nonno buonanima:" cu na manu stujati lu mussu...cu l'atra mbuddatilu"...Quando si va a cercare "quala fhurnu fhuma" questa è la regola principale .
Mio nonno era un saggio.
Il Falco è un essere libero e inafferrabile anche per questo...non gli sono piaciuti mai i lacci, i laccioli, le responsabilità e le catene e la prigione di un luogo fisso o di un atto dello Stato civile...
... o essere schiavo di una religione "ad usum gonzi" che ci credono dato che credo solo a quello che vedo e tocco e non ai ciucci che volano.
Preferisce il cielo libero e orizzonti sconfinati e non il tran tran quotidiano "casa, famiglia, lavoro" che ti fa morire di noia prima del tempo...

Ergo...Libero di pensarla diversamente ...ma forse sei troppo giovane per capire che se altri scelgono di vivere diversamente da come vive la massa hanno i loro validissimi motivi...

Morire dobbiamo tutti a prescindere dalle scelte di vita che fa...o tu ti credi immortale? 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 02 Ott 2011 - 18:14 - Oggetto: Re: AUGURI PRESIDENTE BERLUSCONI

Fragolino

   

 
 
 
   
falco ha scritto:
Non credo proprio che per procheare serva un atto dello stato civile o la benedizione di un prete ma di qualcosa di più sostanzioso e di zebedei adatti alla bisogna. Il resto (come il matrimonio) sono balle...che derivano dalla cultura e dalla tradizione di un determinato paese...ci sono società in cui il matrimonio come lo intendiamo noi non esiste.

te la canti e te la suoni da solo... ma dove ho parlato di matrimoni, civili o religiosi? Confused
ogni tanto mi sembri un'auto alla "calata dà chiazza", che scende senza freni e non si ferma fin quando "no li mina alla funtana"... Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 02 Ott 2011 - 19:38 - Oggetto: Re: AUGURI PRESIDENTE BERLUSCONI

falco

   

 
 
 
   
"Non avendo il supporto morale religioso" e non potendo" sperare in una vita nell'aldilà.." prima di scendere "da calata da chiazza" controlo i freni ed è ben difficile che "li minu a la fhuntana"...io alla mia pellaccia ci tengo e non mi fido nemmeno di me stesso...
Il resto è una logica conseguenza di quello che "intendevi " dire...non di quello che hai detto. Laughing Laughing Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 02 Ott 2011 - 22:12 - Oggetto: Re: AUGURI PRESIDENTE BERLUSCONI

Fragolino

   

 
 
 
   
hai ragione. stop Neutral
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Politica AUGURI PRESIDENTE BERLUSCONI
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics