Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Bar Sport la favola della banda degli onesti finisce - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Lun 18 Lug 2011 - 17:27 - Oggetto: Re: la favola della banda degli onesti finisce

VS

FALCONIERE ha scritto:
Non era un litigare, ma semplicemente un "piccolo" chiarimento

cerca mu a spicci!!!!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mar 19 Lug 2011 - 12:54 - Oggetto: Re: la favola della banda degli onesti finisce

abetino

[quote Mi dispiaceva solo che due persone di cui condivido la pacatezza,l'educazione e la maggior parte dei contenuti fossero vittima di u fraintendimento reciproco,tutto qui.E comunque fatti vivo piu' spesso abetino,a me piace leggerti,leggere delle corse in bicicletta,leggere di come descrivevi fiero il carattere peperino di tua figlia]
>
Nessun fraintendimento, è stata colpa mia che leggendo di sfuggita, essendo sul lavoro, ho preso fischi per fiaschi. Complimenti per la tua memoria, pensa che nemmeno io ricordavo di aver parlato della piccola Martina. Dal 2 di Agosto è possibile incontrarla, alle 8, davanti la saracinesca abbassata del "Ghiottone"...che aspetta impaziente la prima sfornata delle brioche alla crema. Quest'anno, per la seconda volta consecutiva, ha vinto i giochi della gioventu', specialità lancio del Vortex, nella provincia di Milano, e dire che è quattro ossicini, solo lei sa come fa a lanciare quelle distanze. Confused Per la pizzata vedrò di non mancare, promesso...ho già avuto l'onore di conoscere al bar, i boss di questo portale.
A presto allora.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mar 27 Set 2011 - 17:19 - Oggetto: Re: la favola della banda degli onesti finisce

FALCONIERE

E' proprio strano che una così grande notiziona (in questo periodo) sia sfuggita al solerte Ph, eppure è proprio impegnato in queste "divagazioni" mentali pur di non <rapportarsi alla realtà odierna> Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

http://www.fantagazzetta.com/approfondimenti/calciopoli-bergamo-a-rodomonti-nel-dubbio-aiuta-chi-e-piu-dietro-153865

Calciopoli - Bergamo a Rodomonti: "Nel dubbio aiuta chi è più dietro"

Messaggio Mer 28 Set 2011 - 7:35 - Oggetto: Re: la favola della banda degli onesti finisce

pH3

Non ho bisogno di nessuna notiziona. Io su calciopoli ho solo certezze che nessuna giustizia (con la g minuscola) potrà MAI farmi cambiare idea.
La Juventus era la squadra più forte e non aveva bisogno di favori esterni. La fogna era scarsa sul campo ed ha avuto bisogno di processi farsa e di un suo uomo messo al posto giusto per annientare una squadra fortissima e farsi assegnare uno scudetto di cartone.

Messaggio Mer 28 Set 2011 - 13:34 - Oggetto: Re: la favola della banda degli onesti finisce

FALCONIERE

pH3 ha scritto:
Non ho bisogno di nessuna notiziona. Io su calciopoli ho solo certezze che nessuna giustizia (con la g minuscola) potrà MAI farmi cambiare idea.
La Juventus era la squadra più forte e non aveva bisogno di favori esterni. La fogna era scarsa sul campo ed ha avuto bisogno di processi farsa e di un suo uomo messo al posto giusto per annientare una squadra fortissima e farsi assegnare uno scudetto di cartone.
applaudit applaudit applaudit

Messaggio Lun 31 Ott 2011 - 11:38 - Oggetto: Re: la favola della banda degli onesti finisce

FALCONIERE

Sad

striscione-Heysel-300x199.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  27.94 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 103 volta(e)

striscione-Heysel-300x199.jpg

Messaggio Lun 31 Ott 2011 - 14:45 - Oggetto: Re: la favola della banda degli onesti finisce

pH3

Come la Juventus fu sanzionata per i cori razzisti contro Balotelli spero che gli organi competenti sanzionino l'Inter per questo striscione.

Messaggio Lun 31 Ott 2011 - 16:22 - Oggetto: Re: la favola della banda degli onesti finisce

Fragolino

e multa fu (ANCHE per la juve...):
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2011/10/31-152317/Giudice%3A+striscione+Heysel+20.000+euro+di+multa+all%26apos%3BInter

http://sport.virgilio.it/calcio/inter-juve-striscione-acciaio-scadente-nostalgia-heysel-cori-razzismo-stangata.html

http://www.ilgiornale.it/sport/quel_lenzuolo_miserabile_e_nostro_calcio/31-10-2011/articolo-id=554518-page=0-comments=1

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2011/10/31/news/squalifica_boateng_multa_juve_inter-24190685/

Messaggio Mar 01 Nov 2011 - 7:53 - Oggetto: Re: la favola della banda degli onesti finisce

Fragolino

Youtube

Indice del forum Bar Sport la favola della banda degli onesti finisce
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa