Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Politica Senza pudore - Parole chiave:
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Mer 31 Ott 2012 - 10:24 - Oggetto: Senza pudore

roberto

Nonostante tutto ...

http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/articoli/1066718/lombardia-consigliere-regionale-idv-guadagna-50mila-euro-per-una-seduta.shtml
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mer 31 Ott 2012 - 12:13 - Oggetto: Re: Senza pudore

Fragolino

eh, ma erano ore INTENSE!
http://video.corriere.it/consigliere-idv-50mila-euro-6-ore-lavoro-si-ma-6-ore-intense-/2af83150-22aa-11e2-a409-d9bbe43caf7e

Aggiunto dopo 4 minuti:

la caduta degli dei...
http://www.corriere.it/politica/12_ottobre_31/di-pietro-imarisio_9d325d86-2327-11e2-b95f-a326fc4f655c.shtml
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mer 31 Ott 2012 - 12:32 - Oggetto: Re: Senza pudore

roberto

Fragolino ha scritto:
eh, ma erano ore INTENSE!
http://video.corriere.it/consigliere-idv-50mila-euro-6-ore-lavoro-si-ma-6-ore-intense-/2af83150-22aa-11e2-a409-d9bbe43caf7e

Aggiunto dopo 4 minuti:

la caduta degli dei...
http://www.corriere.it/politica/12_ottobre_31/di-pietro-imarisio_9d325d86-2327-11e2-b95f-a326fc4f655c.shtml

Fragolino mi devi fare una cortesia ...
la prossima volta scrivi chi si vede nei video ...
lo sai che sono allegico alla mortadella e al provolone
ora per colpa tua devo ricorrere agli antistaminici ...

Messaggio Mer 31 Ott 2012 - 16:48 - Oggetto: Re: Senza pudore

FALCONIERE

La "faccia-tosta" di alcuni si scontra sempre con la loro stessa parte politica. Per quanto si impegnino i "ladri" della sinistra Ú sicuramente impossibile eguagliare i RECORD (in questo campo) della destraccia
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil . Ultimi in ordine di apparizioni. Si deve rivotare in lazio, lombardia e molise. Tutte regioni amministrate ( si fa per dire) dalla destraccia. Aspettando sempre le elezioni regionali calabresi Wink Wink

P.s. Fragols ha ragione Roberto. Non fargli vedere provole o provoloni, ma solo coxxioni Razz

Messaggio Mer 31 Ott 2012 - 18:23 - Oggetto: Re: Senza pudore

roberto

FALCONIERE ha scritto:
La "faccia-tosta" di alcuni si scontra sempre con la loro stessa parte politica. Per quanto si impegnino i "ladri" della sinistra Ú sicuramente impossibile eguagliare i RECORD (in questo campo) della destraccia
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil . Ultimi in ordine di apparizioni. Si deve rivotare in lazio, lombardia e molise. Tutte regioni amministrate ( si fa per dire) dalla destraccia. Aspettando sempre le elezioni regionali calabresi Wink Wink

P.s. Fragols ha ragione Roberto. Non fargli vedere provole o provoloni, ma solo coxxioni Razz

FALCONIERE ancora una volta hai toppato Twisted Evil ... chi ha mai parlato di ladri (di destra o sinistra). Ho solo evidenziato che quello stipendio (per solo sei ore di lavoro), in questo periodo di magra, Ŕ "fuori moda"... soprattutto in questo periodo storico ... quello che Ŕ successo in Emilia non fa altro che allontanare il popolo dalla politica e "alimentare" il l M5S, che, ripeto, trova la sua linfa da questi episodi.

P.S. sono allergico anchi ai coxxioni come tu li definisci. 006

Scusa ancora una volta, la "faccia tosta" in questione chi sarebbe?

Messaggio Mer 31 Ott 2012 - 19:25 - Oggetto: Re: Senza pudore

FALCONIERE

Io, forse la faccia tosta sono io, ma quando qualcuno rimarca alcune cose, giuste, e altre le lascia da parte, mi sembra una "ingiustizia" ,

Messaggio Ven 02 Nov 2012 - 10:41 - Oggetto: Re: Senza pudore

roberto

FALCONIERE ha scritto:
Io, forse la faccia tosta sono io, ma quando qualcuno rimarca alcune cose, giuste, e altre le lascia da parte, mi sembra una "ingiustizia" ,

per non ricadere nell'"ingiustizia" paventata da Falconiere vorrei segnalare che, con molta probabilitÓ si voterÓ il 13 aprile 2013 e non il 6 dello stesso mese. Ci˛ significa che i parlamentari alla prima legislatura non rieletti matureranno i tempi per la loro "piccola" pensione.

Indice del forum Politica Senza pudore
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa