Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Bar Sport Prescritti - Parole chiave:
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Mer 28 Nov 2012 - 20:28 - Oggetto: Prescritti

FALCONIERE

L'ambrosiana prescritta dai due volti. Lodevole iniziativa all'Onu, con i campus in zone del mondo degradate, e l'accanimento terapeutico sui "ribelli"
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2012/11/28/news/sindacato_contratto_sneijder-47641310/?ref=HRLS-2

image.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  42.92 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 128 volta(e)

image.jpg

GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Ven 30 Nov 2012 - 19:59 - Oggetto: Re: Prescritti

FALCONIERE

Laughing Laughing

Disegnata da Gambadilegno

image.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  92.93 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 129 volta(e)

image.jpg

GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mar 04 Dic 2012 - 10:53 - Oggetto: Re: Prescritti

mimý

FALCONIERE ha scritto:
L'ambrosiana prescritta dai due volti. Lodevole iniziativa all'Onu, con i campus in zone del mondo degradate, e l'accanimento terapeutico sui "ribelli"
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2012/11/28/news/sindacato_contratto_sneijder-47641310/?ref=HRLS-2

Caro Falconiere ultimamente perdi dei punti...
Tirare in ballo sindacato calciatori, la parola mobbing e quant'altro mi sembra fuori da ogni logica e buon senso;
Da quanto Ŕ trapelato l'Inter ha fatto una proposta a Sneijder, anzi ha chiesto di poter ridiscutere il suo contratto, e per tutta risposta Ŕ arrivato nemmeno la disponibilitÓ a parlarne; A me interessa poco, perchŔ poco posso fare nella questione... quello che mi interessa e che non si tirino in ballo, parole tipo mobbing (e solo chi ci Ŕ passato sa cosa vuol dire...), in questa situazione; Solo questo , mi preme specificare quanto scritto sopra...chiamale ancherie, come ti pare ma non utilizzare la parola che parecchie testate giornalistiche hanno usato. La cosa assurda, sai qual Ŕ? Se una societÓ chiede in tempo di crisi (e visto ch'Ŕ 1 anno e mezzo che non gioca...) di spalmare l'ingaggio si mobilita questo mondo e quell'altro, quando Ŕ il gicoatore che con un contratto valido va a bussare alla porta per avere un aumento, in quella situazione non si muove una foglia.

Equilibrio, serve equilibrio, sempre e comunque, e in tutti i casi...

Non fare il "comunistello" secondo il quale il dipendente ha sempre e comunque ragione Smile

PS: NOTO CON PIACERE CHE DAL 03/11/2012 esterni un maggiore accanimeto e astio verso come li chiami tu "prescritti"... e come lo stolto indichi la luna (INTER e ONU) ma guardi il dito (caso Sneijder)... ciao bellu

Messaggio Mar 04 Dic 2012 - 15:37 - Oggetto: Re: Prescritti

FALCONIERE

Caro mimÝ tu confondi due cose. Una Ú quella giusta, l'altra quella legale. Sul fatto che i calciatori, nvece di prendere calci in cuXo, prendano milioni di eurini mi trovi daccordo. Ma sul fatto che sneider e la nuova triade abbiano firmato un contratto che adesso, la triade dice di non poter rispettare Ú tutt'altra cosa. Come marchionne che prima firma dei contratti e poi cambia le carte in tavolo, avendo il coltello dalla parte dell'assassino
Se una societß come la fiat Ú in crisi nera puˇ chiedere ai suoi "servi" di ridursi lo stipendio, poi perˇ che marchionni e morattO guadagnino quanto 1000 loro dipendenti tutto Ú ok.
Io a differenza di molti "prescritti-ambrosianelli" di fronte a cose lodevoli mi tolgo tanto di cappello, di fronte a cose abominevoli (lo striscione tei tifosi rubentini) mi incazzo. A prescindere.
Poi quando qualcuno vuorrebbe fare il pulito e non lo Ú allora mi girano ancoara di pi˙.
Infine, per l'ennesima volta, io son tornato alla passione gionavile per le porcate commesse dalla triade, la nuova triade (moratto-tronchetto-rossi) fino alla scoperta della veritß, tutta la veritß.

image.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  144.3 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 137 volta(e)

image.jpg

Messaggio Mer 05 Dic 2012 - 8:30 - Oggetto: Re: Prescritti

mimý

FALCONIERE ha scritto:
Caro mimÝ tu confondi due cose. Una Ú quella giusta, l'altra quella legale. Sul fatto che i calciatori, nvece di prendere calci in cuXo, prendano milioni di eurini mi trovi daccordo. Ma sul fatto che sneider e la nuova triade abbiano firmato un contratto che adesso, la triade dice di non poter rispettare Ú tutt'altra cosa. Come marchionne che prima firma dei contratti e poi cambia le carte in tavolo, avendo il coltello dalla parte dell'assassino
Se una societß come la fiat Ú in crisi nera puˇ chiedere ai suoi "servi" di ridursi lo stipendio, poi perˇ che marchionni e morattO guadagnino quanto 1000 loro dipendenti tutto Ú ok.
Io a differenza di molti "prescritti-ambrosianelli" di fronte a cose lodevoli mi tolgo tanto di cappello, di fronte a cose abominevoli (lo striscione tei tifosi rubentini) mi incazzo. A prescindere.
Poi quando qualcuno vuorrebbe fare il pulito e non lo Ú allora mi girano ancoara di pi˙.
Infine, per l'ennesima volta, io son tornato alla passione gionavile per le porcate commesse dalla triade, la nuova triade (moratto-tronchetto-rossi) fino alla scoperta della veritß, tutta la veritß.

Roberto, penso che paragonare un calciatore e un operaio fiat, perdonami ma Ŕ troppo... I casi sono simili, ma non possono essere paragonati lontanamente se non altro per le cifre... I calciatori hanno uno status lavorativo ibrido: guadagnano come professionisti, ma vengono tutelati come dipendenti... penso non sia molto normale... se io faccio assenze del lavoro, per malattia superiori a "n" giorni, la mia retribuzione viene decurtata prima e nel peggiore dei casi vengo licenziato. Ti Ŕ mai capitato di sentire che una societÓ di calcio abbia fatto ci˛? A me no..in rarissimi casi, il calciatore stesso si Ŕ decurtato lo stipendio quando non ha giocato per moltissimo tempo, ma la societÓ da questo punto di vista non pu˛ far nulla. Ripeto, le cifre che girano in questo ambito fanno si che il tuo paragone con marchionne sia fuori luogo.

Il sistema contrattuale dei calciatori Ŕ in mano ai procuratori... se l0'assistito fa 10 partite da par suo, bussa per l'aumento se gioca da schifo o non gioca, il suo contratto rimane intatto..qualcosa non va...

Un certo Michael Jordan (non uno qualunque) quando firm˛ il suo contratto coi Bulls, il suo primo contratto , durata 10 anni sia da rookie (matricola NBA) sia da campione del Mondo percepiva il medesimo compenso pattuito 10 anni prima; finito il contratto, divenne free agent, e lý ;solo a quel punto, fece lui il prezzo delle sue prestazioni... I BULLS accettarono...chissÓ perchŔ... Smile

PS: la foto che hai postato Ŕ vecchia...
PS2: io un carosello per la B non l'ho ancora fatto...
PS3: S.U.C.A.

Messaggio Mer 05 Dic 2012 - 17:21 - Oggetto: Re: Prescritti

FALCONIERE

Caro mimÝ il paragone, che non regge, tra i metalmeccanici e i principi del pallone era voluto. Solo per farti urtare il " nervo scoperto". Non puˇ reggere, ma era una "metafora"
Continui perˇ a confendere. In un momento cosÝ difficile non Ú possibile giustificare certi guadagni, e qualcuno dovrebbe ridursi pure di tanto lo stipendio, in primis quel Buffon(e) che durante il governo prodi ci diede delle <grandi lezioni> di economia.

Pc 1. La foto postata Ú vechissima, ma i piagnistei degli ambrosianelli non hanno mai avuto e non avranno mai fine. Solo piangere
Pc 2. Se Ú per questo non hai mai fatto tanti altri caroselli. Uno fra tutti quello per la seconda o terza stella. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Pc 3. Grazie gradisco con piacere 007 007

Messaggio Dom 14 Apr 2013 - 15:43 - Oggetto: Re: Prescritti

FALCONIERE

Che strana Ú la vita. L'ambrosiana prescritta ha vissuto un mercoledÝ da leoni, con l'eliminazione della rubentus e una domenica da incubo. Ma niente di nuovo all'orizzonte. Senza la triade (moratto-tronchetto provera-guido rossi) Ú tornata ad essere la squadra di sempre. E gi˙ lacrime, lacrime e grida. Poverelli sti ambrosianelli

Indice del forum Bar Sport Prescritti
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa