Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Bar Sport 4 pappine per Big Mico e per il pupone -
Vai a pagina Precedente  1, 2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Dom 20 Nov 2005 - 1:48 - Oggetto: Re: 4 pappine per Big Mico e per il pupone

Big Mico

   

 
 
 
   
Eh va bene, ancora non ho visto i gol ma in tanto onore ai vincitori!
Speriamo nel ritorno... Wink
Certo che non è paragonanlie al 4-0 con rigore sbagliato da Trezeguet... Razz
Vediamo il lato positivo: ho trezeguet al fantacalcio e mi ha fatto una doppietta... Smile
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 20 Nov 2005 - 2:55 - Oggetto: Re: 4 pappine per Big Mico e per il pupone

Lucky Luke

   

 
 
 
   
Buonanotte ragazzi e amici del forum, non potrei approfittare di evento migliore per rompere la latitanza forumiana!!!
Sono rientrato da mezzoretta a casa, dopo una gran bella serata da raccontare:Roma-Juve 1- 4...che dire!!!!??
Se c'è una giustizia divin-calcistica, devo dire che stasera si è risvegliata e ha dato un grosso segno di vita.
Ho dei bellissimi filmati fatti con la fotocamera direttamente dal settore ospiti dello stadio olimpico, tra festeggiamenti e canti a squarciagola fino a notte inoltrata, se mi dite come si mettono sul sito.... Unica nota stonata di una memorabile partita, una violentissima carica della polizia nel nostro settore, non so se si è visto dalla tv, senza motivo che ha avuto la sola finalità di inasprire gli animi e far salire la tensione tra la gente perchè per tutta la partita il settore occupato dalla tifoseria bianconera è stato bersagliato da oggetti, bengala e bombe carta dal settore limitrofo dei frustrati tifosi romanisti.
Il resto, a parte questo brutto episodio, tutto tranquillo, anche grazie all'ottimo lavoro fatto dagli stessi poliziotti, che quando non si mettono a fare i rambo con il manganello lavorano benissimo...
Per restare in tema con l'amico Ph3 , non me ne voglia Bigmico(però che delusione che sei, non hai visto nemmeno la partita ma che tifoso sei???), vi lascio come testimonianza questa foto....




Il riccio è un mio carissimo amico di tante belle esperienze di Verbicaro (Cs)

saluti e buona notte ...Lucky Luke
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 20 Nov 2005 - 7:41 - Oggetto: Re: 4 pappine per Big Mico e per il pupone

pH3

   

 
 
 
   
Mitico Lucky Lucke!!! Smile Purtroppo la carica si è vista. Ero insieme ad amici ed ho detto: "Vuoi vedere che qui c'è Luca?" In ogni caso sapevo della tua presenza e ti ho invidiato, avrei voluto essere lì per vedere la magica Juve la magia di Ibracadabra.
Riguardo le foto scegline 5 o 6 ridimensionale a 800x600 ed inviale al mio indirizzo di posta elettronica (gmail) che ci penso io ad inserirle nella galleria ed anche nel blog. Ciao Luky e sogni d'oro. Smile
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 20 Nov 2005 - 8:59 - Oggetto: Re: 4 pappine per Big Mico e per il pupone

Big Mico

   

 
 
 
   
Lucky Luke ha scritto:

non me ne voglia Bigmico(però che delusione che sei, non hai visto nemmeno la partita ma che tifoso sei???)

Caro Luke, sicuramente non sono un tifoso sfegatato come te (per fortuna). Wink Razz Smile
Per la cronaca: mi ero organizzato con dei miei amici a vederla sul digitale terrestre... solo che i baldi giovani avevano dimenticato di ricaricare la scheda mediaset premium... Quindi, niente di niente!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 20 Nov 2005 - 9:18 - Oggetto: Re: 4 pappine per Big Mico e per il pupone

pH3

   

 
 
 
   
Comunque Big Mico non fare l'ingordo come il tuo solito, le pappine dividile equamente con il pupone, due a testa mi raccomando. Smile
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 20 Nov 2005 - 20:11 - Oggetto: Re: 4 pappine per Big Mico e per il pupone

Lucky Luke

   

 
 
 
   
Bigmico ha scritto:
Caro Luke, sicuramente non sono un tifoso sfegatato come te (per fortuna).

Caro Big, sicuramente anche io non sono un tifoso come te (per fortuna). 8) Razz Smile
Bigmico ha scritto:
Per la cronaca: mi ero organizzato con dei miei amici a vederla sul digitale terrestre... solo che i baldi giovani avevano dimenticato di ricaricare la scheda mediaset premium...

Ok...ti perdono Very Happy
Ph3 ha scritto:
Riguardo le foto scegline 5 o 6 ridimensionale a 800x600 ed inviale al mio indirizzo di posta elettronica (gmail) che ci penso io ad inserirle nella galleria ed anche nel blog. Ciao Luky e sogni d'oro.

Sono filmati .wav non foto, o meglio le foto ci sono ma sono quasi tutte di primi piani di amici, salvo alcune che riguardano le cariche che ti dicevo. I filmati invece sono da Realtv...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 20 Nov 2005 - 20:53 - Oggetto: Re: 4 pappine per Big Mico e per il pupone

infinito

   

 
 
 
   
luca portameli che li metto a disposizione io Smile
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 20 Nov 2005 - 21:15 - Oggetto: Re: 4 pappine per Big Mico e per il pupone

Big Mico

   

 
 
 
   
pH3 ha scritto:
Comunque Big Mico non fare l'ingordo come il tuo solito, le pappine dividile equamente con il pupone, due a testa mi raccomando. Smile

Ok. dividero... Wink Smile
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 21 Nov 2005 - 19:33 - Oggetto: Re: 4 pappine per Big Mico e per il pupone

ANNIHILATOR

   

 
 
 
   
Mitico ibra veramente bravo.........roma inesistente..........totti bei gesti da insegnare al figlio
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Bar Sport 4 pappine per Big Mico e per il pupone
Vai a pagina Precedente  1, 2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics