Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Bar Sport Forza ragazzi…Crederci fino alla fine!!! -
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Gio 06 Apr 2006 - 16:01 - Oggetto: Re: Forza ragazzi…Crederci fino alla fine!!!

Renato

vorrei avere i vostri probblemi calcistici,
ma sono ancora ic.ato per la mia di squadra
anche se ieri sera mi si è addolcita un po.............la delusione

stringo la mano a luca e mauro perchè le braccie erono arrivate fin qua giù, giorni prima della partita
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Gio 06 Apr 2006 - 17:14 - Oggetto: Re: Forza ragazzi…Crederci fino alla fine!!!

BILLO

Renato si sapia a villa borghese ti ruppia i maniciaddi...
AHHHAhahahhah
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Gio 06 Apr 2006 - 17:44 - Oggetto: Re: Forza ragazzi…Crederci fino alla fine!!!

Lucky Luke

Renato ha scritto:
vorrei avere i vostri probblemi calcistici,
ma sono ancora ic.ato per la mia di squadra
anche se ieri sera mi si è addolcita un po.............la delusione

stringo la mano a luca e mauro perchè le braccie erono arrivate fin qua giù, giorni prima della partita

Accetto lo sfottò...mi tocca.
mimi ha scritto:
Caro Luky sono lusingato dai tuoi apprezzamenti, e siccome è da qualche anno (eufemismo) che provo quello che provi tu stasera, ti posso solo dire di essere fiero del tuo essere tifoso, come lo deve essere qualunque tifoso di qualunque squadra: Luky dormi tranquillo, anche se ho qualche dubbio su questo, e apprestati a goderti il 29° scudetto della tua squadra, e ti assicuro che non è una gufata.

Grazie mimi
Vituzzo ha scritto:
Tranquillo lucky non c'è problema. Io sparo così tanto per scherzare. E poi quando ho risposto ancora dovevo leggere il tuo messaggio privato per questo ti ho risposto. Ma capisco il tuo momento di ira.
Ti cuanzu a cirifarcu...

Eh vito ieri sera mi hai fatto arrabbiare....
Tranquillo comunque.

Messaggio Ven 07 Apr 2006 - 8:25 - Oggetto: Re: Forza ragazzi…Crederci fino alla fine!!!

Big Mico

Siccome Lucky Luke mi ha stimolato, mi son sentito in dovere di far pervenire i miei complimenti alla giuve in bar sport.
Definire quella di mercoledì una squadra mi sembra oltremodo esagerato... Il gioco latitava e da una squadra che deve rimontare due reti deve buttarsi anima e cuore in avanti. Purtroppo i giocatori sono esseri umani ed era più che scontato che a fine stagione sarebbero stati tutti bolliti! I miei più vivi complimenti vanno al sig. Nedved veramente sportivissimo e con il senso di responsabilità verso la squadra, visto che si è fatto espellere con un fallo evitabilissimo e cattivo!
Detto questo i miei più vivi complimenti a tutti gli giuventini d'Italia! Laughing

Messaggio Ven 07 Apr 2006 - 14:10 - Oggetto: Re: Forza ragazzi…Crederci fino alla fine!!!

X-ray

Lucky Luke ha scritto:

7. Per me un grande allenatore è colui che fa grandissimi risultati con le piccole squadre, e poi riesce a ripetersi nelle grandi squadre.
Lui ha allenato sempre grandissime squadre con grandissime rose.

Sono daccordo con te ed è x questo che sono sempre + convinto che sia un cretino!

Indice del forum Bar Sport Forza ragazzi…Crederci fino alla fine!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa