Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Il meglio del Forum Cult -
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Mer 08 Dic 2004 - 8:31 - Oggetto: Re: Cult

Fragolino

   

 
 
 
   
FALCONIERE ha scritto:
Non ricordo il titolo: ei uomo, oggi è un bel giorno per morire.

cerca nel quarto link qui... comunque, dovrebbe essere "Il piccolo grande uomo"
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 08 Dic 2004 - 8:37 - Oggetto: Re: Cult

Fragolino

   

 
 
 
   
Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello, di Peter Jackson
Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli!

Pulp Fiction, di Quentin Tarantino
Rosanna Arquette, all'avvio della rapina iniziale: Any of you fucking pricks move, and I'll execute every motherfucking last one of you! (non la traduco, non è "pulitissima" Laughing )
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 08 Dic 2004 - 9:17 - Oggetto: Re: Cult

FALCONIERE

   

 
 
 
   
credo tu abbia ragione, è il piccolo grande uomo (senza guarader nei link) altrimenti che gusto c'è, e poi sarebbero le frasi degli altri.


Rossella "Domani è un altro giorno", film che non ho mai visto ma mi ha sempre tormentato questa frase, e la riprposizione continua.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 08 Dic 2004 - 9:23 - Oggetto: Re: Cult

Fragolino

   

 
 
 
   
FALCONIERE ha scritto:
Rossella "Domani è un altro giorno", film che non ho mai visto ma mi ha sempre tormentato questa frase, e la riprposizione continua.

AAAAAAAAAHHHHHHHHHH, il mio film dell'orroreeeeeeeee!!!
Se volete che muoia, legatemi ad una sedia con degli aghi sotto le palpebre in modo da non poterle chiudere (stile Opera, di Dario Argento) e "appicciate" Via col vento... trapasso... Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 08 Dic 2004 - 15:56 - Oggetto: Re: Cult

FALCONIERE

   

 
 
 
   
La scena si svolge in un paese del napoletano, protagonisti il grande Edoardo Defilippo e Mastroianni, Edoardo portiere di uno stabile e mastroianni dottore, ci sono dei fouchi d'artificio che lasciano fumo e puzza, allora Eduardo si rivolge a Mastroianni: < dottò il fieto del miccio>,

Totò: signori si nasce, ed io lo nacqui;- Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio La Trippa, Siii al sugo.

Regista e protagonista Marcello Emilio G., dal film della vita reale " La vita è come la scala di un pollaio, corta e piena di merXa".
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 08 Dic 2004 - 18:08 - Oggetto: Re: Cult

FALCONIERE

   

 
 
 
   
Da "Amici miei" la scena in cui: Gastone Moschin dopo essersi sposato e aver passato un brutto periodo, invita gli amici a casa, escono, corrono alla stazione per prendere a schiaffi i passeggeri dei treni e (moschin) dice: < si sta bene tra uomini, stiamo così bene tra uomini, perchè non siamo nati tutti froci>
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 08 Dic 2004 - 19:50 - Oggetto: Re: Cult

Fragolino

   

 
 
 
   
I soliti ignoti, di Mario Monicelli
La scena in cui gli "ignoti" fanno di tutto per sfondare un muro per entrare nella casa, per poi scoprire che il vecchietto del gruppo era entrato dalla porta aperta e stava beatamente mangiando fagioli Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 09 Dic 2004 - 7:43 - Oggetto: Re: Cult

FALCONIERE

   

 
 
 
   
Da "non ci resta che piangere" Troisi che canta ad Amanda Sandrelli: Yesterday, na na na na na na na oh yesterday; - e ancora dallo stesso film Benigni convince troisi per oartire e fermare colombo, perchè non c'è un solo americano buono, allora Troisi dice: I Betles e Benigni risponde ma no i Betles sono inglesi i 4 ragazzi di liverpool, e Troisi risponde: che so i betles, che so i betles?
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 09 Dic 2004 - 8:08 - Oggetto: Re: Cult

Fragolino

   

 
 
 
   
FALCONIERE ha scritto:
Da "non ci resta che piangere" Troisi che canta ad Amanda Sandrelli: Yesterday, na na na na na na na oh yesterday; - e ancora dallo stesso film Benigni convince troisi per oartire e fermare colombo, perchè non c'è un solo americano buono, allora Troisi dice: I Betles e Benigni risponde ma no i Betles sono inglesi i 4 ragazzi di liverpool, e Troisi risponde: che so i betles, che so i betles?

stesso film, le scene con Leonardo "da Rinco", e quella del Chi va là? Un fiorino! Laughing
e la frase: Ricordati che devi morire!
e Troisi: Si, mo' me lo segno! Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 09 Dic 2004 - 8:13 - Oggetto: Re: Cult

FALCONIERE

   

 
 
 
   
fragolì quella che hai appena citato "ricordati che devi morire", non la ricordavo, ma adesso sto ridendo rivivendola, e penso alla prima volta in cui ho visto il film, i reni mi tormentavano ddal dolore per il troppo ridere
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Il meglio del Forum Cult
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics