Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Informatica RISPOSTA UFFICIALE DEL SINDACO SULLA BANDA LARGA - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Mer 03 Mag 2006 - 12:00 - Oggetto: Re: RISPOSTA UFFICIALE DEL SINDACO SULLA BANDA LARGA

BlackJad

   

 
 
 
   
Dimenticavo..........siccome io non ho letto quell'accozzaglia si stron......emh..........il programma dell'unione, perchè tutt'e due non ci spiegate quali sono gli impegni concreti che la margherita avrebbe preso per iscritto nel programma???
E hanno spiegato almeno in questo, come faranno a realizzarlo???
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 03 Mag 2006 - 12:05 - Oggetto: Re: RISPOSTA UFFICIALE DEL SINDACO SULLA BANDA LARGA

peperone

   

 
 
 
   
Blackjad ha scritto:
Si certo...........come no..........intanto stiamo tutti peggio lo stesso, da quel fatidico giorno in cui è entrato in vigore senza la lira......

lo so che stiamo peggio ma al governo non c'ero mica io quando è scattato quel fatidico giorno, c'era l'EX presidente del consiglio B. caru mio... e poi se non ci fosse l'euro a quest'ora per girare in macchina dovresti fare il mutuo per pagare la benzina oppure per pagare i tanti prodotti importati dall'estero, caru mio...

Blackjad ha scritto:
Figuriamoci se non eri d'accordo col programma.........però vorrei tanto sapere se almeno tu, voi o loro sapete quali sono i costi effettivi per portare tutta l'italia a pari livello in quanto a tecnologie per la connettività.......io non li conosco, ma sicuramente sono altissimi, visto che nemmeno la metà del territorio è coperta ancora.
Non ho ancora capito se sperate di illudere la gente anche con questo, oppure se tenterete di costringere la telecom ad aggiornare tutto l'apparato.......perchè oltre a questo, rimane una sola soluzione, che a voi è consona, un'altra tassa!

speriamo che non mettano la tassa sul cervello perchè se no rischi di finere in bolletta! Smile
certo che sono d'accordo con il programma... l'ho votato!
non conosco neanche io i costi ma il principio, come ho già detto in altri post, mi sta bene! ancora dovete andare via dal governo e già dici che il centrosinistra illude la gente con argomenti fasulli. se vuoi in un altro post mi spieghi dove sono i cantieri per la SS106, quelli per la SA-RC, il ponte sullo stretto (sai quanto costa?) e tutte le cazzate promesse dal precedente governo e che, naturalmente, non ha mantenuto. stai all'opposizione buono buono aspettando il tempo e i fatti! Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 03 Mag 2006 - 12:09 - Oggetto: Re: RISPOSTA UFFICIALE DEL SINDACO SULLA BANDA LARGA

peperone

   

 
 
 
   
BlackJad ha scritto:
Dimenticavo..........siccome io non ho letto quell'accozzaglia si stron......emh..........il programma dell'unione, perchè tutt'e due non ci spiegate quali sono gli impegni concreti che la margherita avrebbe preso per iscritto nel programma???
E hanno spiegato almeno in questo, come faranno a realizzarlo???

siccome non lo hai letto prima delle elezioni (ti interessa solo ora che hai perso?!?) ora aspetti il discorso di insediamento di prodi e lo commenti!
intanto degli argomenti che la margherita ha inserito nel programma dell'unione, se mi permetti, non me ne po' fregà di meno. io sono iscritto ai Ds e ho votato il mio partito.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 03 Mag 2006 - 12:16 - Oggetto: Re: RISPOSTA UFFICIALE DEL SINDACO SULLA BANDA LARGA

pH3

   

 
 
 
   
Peperone per intanto hai fatto gruppo comune con la margherita ma lasciamo perdere queste sciocchezze, secondo me, la tua coalizione dovrebbe provare a governare con tranquillità e senza cercare il muro contro muro, perché nonostante una maggioranza numerica in parlamento vorrei ricordarti che la metà degli italiani non vi ha votati.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 03 Mag 2006 - 12:42 - Oggetto: Re: RISPOSTA UFFICIALE DEL SINDACO SULLA BANDA LARGA

BlackJad

   

 
 
 
   
peperone ha scritto:
lo so che stiamo peggio ma al governo non c'ero mica io quando è scattato quel fatidico giorno, c'era l'EX presidente del consiglio B. caru mio...

Si certo, l'ha fatta lui la schifezza dell'euro........ma va va va....

peperone ha scritto:
le poi se non ci fosse l'euro a quest'ora per girare in macchina dovresti fare il mutuo per pagare la benzina oppure per pagare i tanti prodotti importati dall'estero, caru mio...

L'italia non è fatta solo di benzina..... caru mio ......di frutta, di pasta, di verdura, di tantissime altre cose, che i commercianti hanno volutamente sovrapprezzato per la nostra incapacità di reagire in modo corretto alla boiata €.

peperone ha scritto:
speriamo che non mettano la tassa sul cervello perchè se no rischi di finere in bolletta! Smile

Almeno io la pagherei..........tu non credo proprio Twisted Evil Smile

peperone ha scritto:
non conosco neanche io i costi ma il principio, come ho già detto in altri post, mi sta bene!

Aspetta aspetta.........fammela segnare.........il principio??.......il principio?!?! ma ti senti bene???:[/quote]
La mancanza di adsl sta limitando (nota bene, limitando) il progresso di moltissime zone d'italia..........e tu mi parli di "principio"!?!
Ma almeno in questo principio, c'è scritto COME faranno?!?!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 03 Mag 2006 - 12:46 - Oggetto: Re: RISPOSTA UFFICIALE DEL SINDACO SULLA BANDA LARGA

BlackJad

   

 
 
 
   
peperone ha scritto:
siccome non lo hai letto prima delle elezioni (ti interessa solo ora che hai perso?!?) ora aspetti il discorso di insediamento di prodi e lo commenti!
intanto degli argomenti che la margherita ha inserito nel programma dell'unione, se mi permetti, non me ne po' fregà di meno. io sono iscritto ai Ds e ho votato il mio partito.

Laughing Laughing Laughing Laughing
A me non interessava prima e non mi interessa nemmeno ora.
E' stato uno di voi a lanciare il sasso della "margherita che si occuperà dell'adsl", aka maurs, mica io, quindi spiegarci il vostro intento eroico nei numeri, è doveroso.
E poi...........scusa....com'è sta cosa.........sottoscrivete tutti insieme un programma "comune"..........e te ne freghi della margherita!??!......... Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 03 Mag 2006 - 18:57 - Oggetto: Re: RISPOSTA UFFICIALE DEL SINDACO SULLA BANDA LARGA

peperone

   

 
 
 
   
Blackjad io il programma l'ho votato non l'ho sottoscritto. io ho votato per il mio partito proprio perchè ci tengo, in linea di massima (perchè su alcuni aspetti anche i ds la scacano... ma è un mio modo di vedere), che le cose che il mio partito dice vengano attuate. se le cose coincidono con l'idee della margherita bene, altrimenti è ovvio che faccio il tifo per il mio partito e non per gli altri.

pH3 io lo so benissimo che non è facile governare e che delle convergenze su alcune cose andranno trovate ma questo sta al senso di responsabilità dei parlamentari dell'una e dell'altra parte. gli episodi andreotti prima, ciampi dopo e (per fortuna e lo spiego in un altro post) dopo la rinuncia il rilancio su letta non aiutano di certo questa via. l'opposizione non può fare la voce grossa ed imporre l'agenda politica e le cariche istituzionali. deve cercare delle soluzioni concordanti e quindi aspettare che la maggioranza faccia delle proposte.

BlackJad ha scritto:
Aspetta aspetta.........fammela segnare.........il principio??.......il principio?!?! ma ti senti bene???
La mancanza di adsl sta limitando (nota bene, limitando) il progresso di moltissime zone d'italia..........e tu mi parli di "principio"!?!


e segnatelo così ai prossimi post rispondi con coerenza. io ti ho detto che non conosco i costi che questo potrebbe comportare ma che il principio espresso dalla margherita (quello di coprile la rete in tutta italia) mi trova d'accordo.

quando abbiamo parlato dello stesso problema calato nella realtà comunale di girifalco mi hai risposto che sognavo e te ne riporto le prove...

BlackJad ha scritto:
peperone ha scritto:
qui volevo arrivare. siccome la telecom, a quanto pare, ha ancora delle partecipazioni statali DEVE garantirmi un servizio di pubblica utilità ed il comune deve premere in questo.

sogno o son desto?

Sogni, perchè non funziona così, tu non paghi le tasse per la telecom, paghi solo il canone, e se non lo vuoi pagare, ti levi il telefono e non protesta nessuno.
Quindi è solo ed esclusivamente questione di soldi. Cmq ti ricordo che tempo fa ho postato un articolo tratto da punto-informatico che parlava proprio del fatto che l'adsl non è considerato nemmeno servizio primario per lo sviluppo, perchè ad internet ci si può collegare anche con i 56 kakka.
Per questo non mi meraviglio di quanto "non" è successo fin'ora....


BlackJad ha scritto:
peperone ha scritto:
speriamo che non mettano la tassa sul cervello perchè se no rischi di finere in bolletta! Smile

Almeno io la pagherei..........tu non credo proprio Twisted Evil Smile


io certamente non la pagherò, ma per te uno sconticino ci scappa di sicuro! Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Informatica RISPOSTA UFFICIALE DEL SINDACO SULLA BANDA LARGA
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics