Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Il meglio del Forum Cult -
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Gio 09 Dic 2004 - 8:49 - Oggetto: Re: Cult

pH3

   

 
 
 
   
Sempre dello stesso film Troisi canta alla sua bella tante canzoni tra cui quella dei fratelli...Fratelli d'Italia.
Troisi ci manchi!!!!!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 10 Dic 2004 - 8:08 - Oggetto: Re: Cult

FALCONIERE

   

 
 
 
   
Dal film "Leon". La bambina chiede al protagonista: Come ti chiami? Leon, lui risponde, e la bambina "Che nome cazzuto"
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 15 Dic 2004 - 16:15 - Oggetto: L'allenatore nel pallone

Big Mico

   

 
 
 
   
Secondo me bisogna citare un dilm trash, ma comicissimo soprattutto a chi interessa il mondo del calcio:

L'allenatore nel pallone: con Lino banfi:
"Giochiamo con il 5-5-5... il modulo della bizona" e il capitano:"Mister ma giochiamo in quindici?" e lui:"Me l'aspettavo la domanda dalla bandiera, in realtà dovremmo essere in 16, perchè gioca anche il portiere..."
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 15 Dic 2004 - 16:23 - Oggetto: Re: Cult

stevita76

   

 
 
 
   
http://www.cinemovie.info/Frasimitiche.htm
http://utenti.lycos.it/pisquamo/resume.html..se qualcuno vuol continuare a barare..(per dirla alla Fragolino)..questi siti sono relativamente forniti..
Il Gladiatore:"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord,
generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio,
padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa,
...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!"
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 15 Dic 2004 - 16:33 - Oggetto: Re: Cult

Big Mico

   

 
 
 
   
stevita76 ha scritto:
http://www.cinemovie.info/Frasimitiche.htm
http://utenti.lycos.it/pisquamo/resume.html..se qualcuno vuol continuare a barare..(per dirla alla Fragolino)..questi siti sono relativamente forniti..
Il Gladiatore:"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord,
generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio,
padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa,
...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!"


Anche questa è veramente mitica!!!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 14 Giu 2008 - 1:41 - Oggetto: Re: Cult

diesel

   

 
 
 
   
da un film di bud spencer e terence hill "Emiliano non tradisce... Emiliano dice tutto"
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 14 Giu 2008 - 8:50 - Oggetto: Re: Cult

Clayton

   

 
 
 
   
Dal film "Non ci resta che piangere" per completare una scena che ha citato Fragolino:

"Ehi !!! Chi siete? Cosa portate? Si, ma quanti siete? Un fiorino !!!

Troppe risate... Laughing Laughing

Aggiunto dopo 10 minuti:

Dal film "Blue Velvet" (Velluto Blu) di David Lynch, quando Jeffrey trova l'orecchio nell'erba e si sente la canzone Blue Velvet di Bobby Vinton....
Il film me lo sono visto una volta ma questa scena mi è rimasta impressa...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 14 Giu 2008 - 9:35 - Oggetto: Re: Cult

Salto

   

 
 
 
   
io ho rivisto l'altra sera la scena di "pane, amore e fantasia" ed è una frase che rende alla perfezione la situazione in cui si viveva al Meridione:

De Sica: «Che mangi»?
Contadino: «Pane, marescià!»
De Sica: «E dentro?»
Contadino: «Fantasia!!»
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 05 Lug 2008 - 15:17 - Oggetto: Re: Cult

oceanomare

   

 
 
 
   
1 CANZONE PER BOBBY LONG(JOHN TRAVOLTA-SCARLETT JOHANSSON)

frasi pronunciate da TRAVOLTA-LONG( ex professore universitario)

...GUARDA L'INVISIBILE E SAPRAI COSA SCRIVERE

...noi non cesseremo mai di esplorare.il nostro esplorare ci porterà là dove siamo partiti e sarà come conoscere il posto per la prima volta(thomas eliot)

...si muore una volta sola e per così tanto tempo.

...ho avuto una lite d'amore con il mondo(robert frost)(epitaffio di che Travolta-bobby long vorrebbe sulla lapide)
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 25 Ago 2008 - 16:11 - Oggetto: Re: Cult

l'ironista

   

 
 
 
   
dall'ultimo film di batman che ho appena finito di vedere pochi minuti fa (the dark knight/il cavaliere oscuro)

Joker: " Perchè sei così serio???"


" Sono un cane che insegue le macchine, non saprei che fare se le prendessi "

Due facce:" O muori da eroe o viva tanto allungo da diventare il cattivo "


bel film ne consiglio la visione a tutti gli utenti e non solo Wink
trailler...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Il meglio del Forum Cult
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics