Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Cazzeggio In morte del compagno MaoUrrs! -
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Ven 23 Giu 2006 - 9:51 - Oggetto: In morte del compagno MaoUrrs!

BILLO

   

 
 
 
   
7° Comunicato dei NUCLEI COMBATTENTI VIRTUALI Anti-WEBMASTER IMPERIALISTI
Oggetto: In morte di un maoURSS




Come vi sarà già giunta notizia... il nostro coraggioso e valoroso compagno, subcomandante maoURSS è morto in circostanze ancora non del tutto chiare.




Alcuni voci dicono che è stato il crudele PH3 (con l'aiuto di Bush) a farlo fuori personalmente. PH3 era furioso già dopo la pubblicazione dei primi comunicati , dove veniva ritratto in fotografie che la dicevano lunga sull'ombra della tirannia che proiettava sul popolo slideiano. Il suo primo tentativo di infamare maoURSS non ha avuto successo, in quanto subito smentito da prove evidenti della buona fede del compagno defunto. Ma la scintilla che ha fatto scattare l'istinto omicida in PH3 è stata la pubblicazione di alcune foto che riguardavano il passato comunista del tiranno e la pubblicazione delle foto di Fragolino e del suo amico Bill Gates, che buttavano discredenza sulla presunta trasparenza del forum. Alla fine, dopo esser riuscito a fornire al popolo preziose informazioni su come eliminare i dittatori il compagno maoURSS è stato rapito e ucciso con un crudele metodo: 4 ore ininterrotte di Vespa con ospite Berlusconi e Buttiglione, 4 ore di discorsi tra PH3 e Jack e infine, quello che è risultato fatale, 5 ore di una trasmissione di Maria De Filippi.




Cari amici non smettero' mai di ricordare l'amico,l'uomo e il ribelle che ha condiviso con me,nel fango delle trincee la sua vita.
Compagni la vita del subcomandante MaoUrrs deve essere di esempio per tutti noi,una vita dedicata interamente alla lotta per la democrazia,alla lotta per la liberta'.
Amico mi mancherai ,mi mancheranno i tuoi riccioli,il tuo sorriso,il tuo sacrificio non andra' perduto.
Una mattina mi sono svegliato o bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao
Una mattina mi son svegliato e ho trovato l'invasor!
O partigiano portami via o bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao
O partigiano portami via sotto l'ombra di u bel fior!!
E questo e' il fiore del partigiano o bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao
E questo e' il fiore del partigiano morto per la liberta'
E questo e' il fiore del partigiano morto per la liberta'.
Ph3,Fragolino non vincera' la vostra crudelta',non vincera' la vostra violenta sete di potere,ora passeremo alle maniere forti
avete voluto la guerra e guerra sia.Ho con me il fazzoletto del mio amico, non moriro'prima di averlo inbevuto nel vostro sangue.
Mujahedin ,Shaid,Kamikaze riunitevi e' arrivata l'ora di scatenare la guerra che lo spirito di MaoUrrs sia con voi!
Ph3 e Fragolino I Want You!!!! Twisted Evil Twisted Evil






Viva la Revolution!
Roma, 23/06/2006
Mullah Billoladen
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 23 Giu 2006 - 10:35 - Oggetto: Re: In morte del compagno MaoUrrs!

pH3

   

 
 
 
   
I test sul DNA effettuati dai nostri laboratori confermano che MaoURSS è morto ma la propaganda continua a screditare la mia persona e quella del WM.
Ragazzi tranquilli, Maourss non è stato ucciso da noi amministratori del sito ma è stato fatto fuori da Billoladen in persona e dalla sua sete di potere.
Noi abbiamo creato un sito dove chiunque potesse parlare e dire la sua, anche gente come Maourss e Billoladen. Poi all'improviso per motivi ancora da chiarire questi due capobanda si sono scagliati contro chi ha voluto aprire queste pagine di libertà cercando di fomentare il forum solo per sete di potere ma la loro protervia li ha portati a scagliarsi l'uno contro l'altro ed alla fine la mole superiore di Billoladen ha avuto il sopravvento sull'esile Maourss. Probabilmente gli attacchi subdoli e vergognosi non finiranno con oggi ma sappiate che io e fragolino vi vogliamo bene e vigileremo su eventuali recrudescenze del conflitto.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 23 Giu 2006 - 10:42 - Oggetto: Re: In morte del compagno MaoUrrs!

BILLO

   

 
 
 
   
Sono sdegnato da questo messaggio subdolo....
Io avrei ucciso il mio fratello di battaglia?....QUesto mai!!!
Come faceva ph3 ad avere la foto del defunto MaouRRs,perche' vantarsi prima di averlo catturato e ucciso e poi scricare le colpe su di me?
Perche' nonostante il bene che proclamano non hanno dato ascolto al referendum?
Amici stiamo uniti per la liberta'!!!!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 23 Giu 2006 - 11:02 - Oggetto: Re: In morte del compagno MaoUrrs!

pH3

   

 
 
 
   
Noi non utilizziamo la forza bruta per inattivare i nostri nemici, noi usiamo le parole come unica arma di lotta, ci scontriamo ma sempre e solo dialetticamente. Noi non abbiamo ucciso nessuno ma abbiamo ricevuto una telefonata anonima che ci diceva di andare a controllare vicino ad un cassonetto nella zona Casal Bertone di Roma. Ci siamo recati ed abbiamo trovato maourss morto. Su di lui abbiamo effettuato il test del DNA e l'autopsia; ebbene il poverello è morto per schiaccimento. Secondo i nostri anatomopatologi pare che qualcuno gli abbia ballato "supa a panza".
Chiunque dica altro mente sapendo di mentire.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 23 Giu 2006 - 14:39 - Oggetto: Re: In morte del compagno MaoUrrs!

celeste

   

 
 
 
   
Sulla..panzaaa????? Shocked Mad
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 23 Giu 2006 - 15:34 - Oggetto: Re: In morte del compagno MaoUrrs!

tabata83

   

 
 
 
   
boing boing... 026
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 23 Giu 2006 - 19:15 - Oggetto: Re: In morte del compagno MaoUrrs!

Lucky Luke

   

 
 
 
   
Billo, Maurs, Ph3, Wm e tutti gli altri.........il primo caldo stagionale vi ha dato alla testa!!!! Smile
Siete un ammasso di esauriti......troppo forti Very Happy
E pensare fosse solo il maestro bourbaki il canzoniere scansonato di questo baraccone.... Laughing Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Cazzeggio In morte del compagno MaoUrrs!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics