Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Segnalazioni sembrerebbe un film... -
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Mer 22 Dic 2004 - 11:09 - Oggetto: Re: sembrerebbe un film...

Fragolino

   

 
 
 
   
mrmako ha scritto:
fragolino ma di Sweet dreams non è più bella la versione dgli "Eurythmics", io ho sentito quella di Marilyn ma quando canta sembra che vomita! La canzone di per se mi piace!

a me piace la versione di MM, ricominciamo il tira e molla? Wink
e il video di MM è bellissimo! Mia sorella mi dovrebbe scendere il DVD+CD di Lest we forget, il the best di MM, con tutti i video!!! Goduria... pura arte nichilista moderna... Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 22 Dic 2004 - 11:33 - Oggetto: Re: sembrerebbe un film...

mrmako

   

 
 
 
   
Di video suoi non è ho mai visti, tranne frammenti in video-demand,
ma che tira e molla? Smile siamo in pace ora!
Per me è un po come Dio è per te, non mi interessa, solo che da quello che ho visto in lui non ci ho trovato nulla di artistico tantomeno musicale, fragolino, questo è il mio parere! al di là di quello che rappresenta, la musica che fa, forse poi alla fine che musica è? urla, grida, vomita etc, i video sicuramente trasmetteranno di più, ma se Manson è un artista pop come ho letto tempo fa su qualche rivista, allora bisognerebbe rivedere il significato della parola artista, De Andrè cosa è, Freddie Mercury era un'artista a 360 gradi cosi come pochi altri! Arte nihilista? il "nihil" di Seneca ...

Ho riletto fragolino, stiamo parlando di musica e Marlin Manson come "artista"! io non ho mai capito il xké ha voluto trasformare il suo fisico e non si è accettato per come è!

Ciao
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 22 Dic 2004 - 11:38 - Oggetto: Re: sembrerebbe un film...

pH3

   

 
 
 
   
mrmako ha scritto:
...Freddie Mercury era un'artista a 360 gradi cosi come pochi altri!

Diciamo a 90 gradi. Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 22 Dic 2004 - 11:39 - Oggetto: Re: sembrerebbe un film...

mrmako

   

 
 
 
   
pH3 ha scritto:
mrmako ha scritto:
...Freddie Mercury era un'artista a 360 gradi cosi come pochi altri!

Diciamo a 90 gradi. Laughing


Laughing Laughing Laughing Laughing ph3 diciamo che l'angolo era variabile!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 22 Dic 2004 - 12:22 - Oggetto: Re: sembrerebbe un film...

Fragolino

   

 
 
 
   
mrmako ha scritto:
da quello che ho visto in lui non ci ho trovato nulla di artistico tantomeno musicale

io parlo dei video: pulp, molto pulp, pure troppo... Twisted Evil
certo, sono forti, non "digeribili" da tutti... s(AINT), se censurato, sparirebbe...
mrmako ha scritto:
al di là di quello che rappresenta, la musica che fa, forse poi alla fine che musica è? urla, grida, vomita etc, i video sicuramente trasmetteranno di più

è una delle tante branche del Metal... urla, grida e vomito esistono da 20 anni, Kiss e Ozzy Osbourne in testa... io ho cominciato col nu-metal (Korn, Limp Bizkit, in parte i Linkin Park) e poi ho conosciuto il reverendo. Ma è solo uno dei tanti che ascolto, e nemmeno quello che ascolto di più, visto che il mio gruppo preferito sono i REM...
mrmako ha scritto:
ma se Manson è un artista pop come ho letto tempo fa su qualche rivista, allora bisognerebbe rivedere il significato della parola artista, De Andrè cosa è?

forse forse De Andrè era un cantautore... cantante pop no di certo...
mrmako ha scritto:
Ho riletto fragolino, stiamo parlando di musica e Marlin Manson come "artista"!

io ritengo arte i suoi VIDEO, non la sua musica, che è rock commerciale... e lui è sicuramente un drogato (cocainomane), ma anche in questo caso, come tanti, non penso che tu abbia bisogno che io li citi...
mrmako ha scritto:
io non ho mai capito il xké ha voluto trasformare il suo fisico e non si è accettato per come è!

a parte che saranno fatti suoi (dici lo stesso dei transessuali, dei piercer, dei tatuati, delle mastectomizzate?), non ha trasformato nulla... muta solo nei video e nelle occasioni mondane, per il resto, questo è lui:
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Segnalazioni sembrerebbe un film...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics