Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Generale DIMMI COME PARLI E TI DIRO’ CHI SEI -
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Lun 07 Ago 2006 - 11:26 - Oggetto: Re: DIMMI COME PARLI E TI DIRO’ CHI SEI

linuxxx

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Lun 07 Ago 2006 - 17:00 - Oggetto: Re: DIMMI COME PARLI E TI DIRO’ CHI SEI

valentina

peccato che ancora non facevo parte del forum quando si è accesa questa discussione.....ora si è raffreddata...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Lun 07 Ago 2006 - 21:08 - Oggetto: Re: DIMMI COME PARLI E TI DIRO’ CHI SEI

linuxxx

Se vuoi possiamo continuarla io e te valentina...? Very Happy Sad Sad

Messaggio Mar 08 Ago 2006 - 21:01 - Oggetto: Re: DIMMI COME PARLI E TI DIRO’ CHI SEI

Sadrin

Ciao a tutti
restando ben convinto che siamo condannati a vivere nel baratro del
'alfabeto che non sa scrivere e delle lingue non sanno parlare vorrei spezzare una lancia a favore dei giovani. Martoriati dal luogo comune dell'sms, lacerati da assurde tesi che nulla vedono se non l'incomunicabilità e presi per ignoranti pure. Le lingue nelle loro limitazioni sono vive come vivi e ferventi sono i nostri giovani per cui ben vengano nuove espressioni e nuovi modi che testimoniano quell'inesprimibile luce di crescita e cambiamento che solo la dea Gioventù può portare. Il nostro mondo sta rendendo sempre più labili i confini netti crudi e crudeli a cui i nostri padri erano, per necessità e forza di causa maggiore, condannati. Il nuovo modus vivendi si fa avanti restringendo ( un giovane telematico direbbe bene dicendo "zippando" ) gli spazi geografici. Per cui la nostra lingua deve esprimere concetti ed emozioni per cui essa non è stata concepita. Certo un linguaggio è un insieme di simboli e di regole e quindi deve essere anche sintatticamente e semanticamente corretto. Per cui mi schiero, con meno fervore, anche dalla parte di coloro che chiedono che almeno si scriva tenedo atenzione alla regole della grammatica. Un mondo senza regole non può che collassare su se stesso cosi come un mondo che chiude la sua lingua. Adesso ciao a tutti l'aereo per dublino mi aspetta ( o forse no ) . E nel pub del centro berrò un birrigno con la mia amica per poi volare con ben altre ali ( che non sono ne quelli della droga , ne quelli dell' "alcol."..... ma della mostra del mio pittore preferito )
Ciaoooo

Indice del forum Generale DIMMI COME PARLI E TI DIRO’ CHI SEI
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa