Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Generale Tradizioni -
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Topic chiuso  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Sab 01 Gen 2005 - 21:00 - Oggetto: Re: Tradizioni

pH3

Rifletti:
jack ha scritto:
Caro Fragolino in veste di poeta , informati bene ,prima di scrivere questi poemi . le tradizioni anche quest'anno sono state rispettate .

In ogni caso non mi va di parlarne su di un forum se vuoi ti posso spiegare privatamente cosa hanno fatto.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Sab 01 Gen 2005 - 21:20 - Oggetto: Re: Tradizioni

Fragolino

peperone ha scritto:
non puoi dire che la solidarietà non va sbandierata se proprio fragolino l'ha fatto con la sua favoletta!

fragolino ha solamente tenuto fede alla promessa fatta inizialmente quando si è proposto di raccogliere fondi con i calendarietti: farvi partecipi della destinazione dei fondi raccolti, come giusto... e visto che non abbiamo fotocopie di assegni, in un modo o nell'altro vi dobbiamo pur rendere conto, o no? Conosci un altro modo? Di sicuro NULLA è rimasto nelle nostre tasche, sia maledetto in ETERNO chi specula sulla beneficienza o ne intasca fondi...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Sab 01 Gen 2005 - 21:34 - Oggetto: Re: Tradizioni

peperone

Fragolino ha scritto:
peperone ha scritto:
non puoi dire che la solidarietà non va sbandierata se proprio fragolino l'ha fatto con la sua favoletta!

fragolino ha solamente tenuto fede alla promessa fatta inizialmente quando si è proposto di raccogliere fondi con i calendarietti: farvi partecipi della destinazione dei fondi raccolti, come giusto... e visto che non abbiamo fotocopie di assegni, in un modo o nell'altro vi dobbiamo pur rendere conto, o no? Conosci un altro modo? Di sicuro NULLA è rimasto nelle nostre tasche, sia maledetto in ETERNO chi specula sulla beneficienza o ne intasca fondi...

fragolino, non mi sarei MAI sognato di dire il contrario... sinceramente non ho capito bene l'oggetto del contendere (e già! anche noi geni qualche volta sbagliamo Laughing ).

pH3 ha scritto:
In ogni caso non mi va di parlarne su di un forum se vuoi ti posso spiegare privatamente cosa hanno fatto.

saresti davvero gentile.

comunque per chiarimento mio: i soldi dei calendari non erano stati dati a Don Antonio? e poi, ti è rimasto qualche calendario? ieri sera al bar ho dimenticato di chiedertelo... capirai IERI SERA! Wink

Messaggio Sab 01 Gen 2005 - 21:53 - Oggetto: Re: Tradizioni

Fragolino

Facciamo una cronologia dei fatti, così chiudiamo il discorso...:

• tra il 28 e il 29 il nostro barbiere di Siviglia ode il discorso tra il primo cittadino ed il cittadino X, in cui il cittadino X si lamentava del fatto che quest'anno il Comune non avesse previsto di donare i soliti panettoni ai pazienti del "complesso monumentale"... Jack assiste allo show... Shocked
  • il 30 pH3 va a tagliarsi i capelli dal barbiere di Siviglia, che gli narra i fatti...
  • pH3 preannuncia ad un esterrefatto barbiere (appena ripresosi dallo "schianto" per aver visto una lampadina accesa sulla testa di pH3 Laughing ) che "ascoltare è importante" e che seguiranno sviluppi... :arrow:
  • pH3 chiede ad un infermiere dell'ospedale se ciò di cui era venuto a conoscenza corrispondeva al vero, ricevendo conferma del (non) fatto...
  • pH3 "jetta u bandu" tra i componenti del sito, che di comune accordo decidono di destinare gli ultimi fondi in cassa-calendarietti ai panettoni per i degenti... :8:
  • sera del 30, facciamo un giro con la mia macchina dei 3 supermercati girifalcesi, senza trovare nulla ad un prezzo equo... Crying or Very sad si decide di partire la mattina dopo per andare fuori paese...
  • sempre giorno 30, il barbiere di Siviglia avverte Jack che qualcosa bolle in pentola... Evil or Very Mad
  • Jack contatta non so chi, e fatto il nostro medesimo giro (a vuoto), prenota i panettoni che arriveranno il 31 verso le 16... :!:
  • il 31 mattina alle 8:45, Ringhio raggiunge pH3 sotto casa sua, e si parte alla volta di Lamezia (la benzina è di tasca loro...). Sono gli unici liberi del gruppo sito, gli altri 4 eravamo a lavoro...
  • verso le 10:15, dopo aver girato 4 grossi supermercati senza trovare nulla di abbordabile, decidono di acquistare qualcosa di un po' più costoso, e mi telefonano per avvertirmi...
  • pH3 avverte l'infermiere che anche "alcuni dell'ambito comunale" avrebbero forse nel pomeriggio fatto lo stesso. Risposta dell'infermiere: "Il copiato prende ZERO!"
  • ore 11:10, pH3 mi avverte che la consegna era avvenuta alle 11, e di scrivere qualcosa sul sito...
  • ore 11:44, pubblico la favoletta... Twisted Evil
  • ore 16:30 o giù di lì, Jack e compagnia, con fondi (ora si sa, da parole dello stesso Jack) del primo cittadino, comprano i panettoni... Embarassed

Il resto è storia di questi momenti... Wink

Messaggio Sab 01 Gen 2005 - 21:59 - Oggetto: Re: Tradizioni

Fragolino

peperone ha scritto:
comunque per chiarimento mio: i soldi dei calendari non erano stati dati a Don Antonio? e poi, ti è rimasto qualche calendario? ieri sera al bar ho dimenticato di chiedertelo... capirai IERI SERA! Wink

i fondi sono stati destinati a Don Antonio: una larga parte (tutti quelli raccolti fino a quel momento, cioè 620€) sono stati consegnati una 15ina di giorni fa. Questo data l'urgenza della destinazione finale dei fondi... poi, visto che ancora sono disponibili calendarietti, la raccolta è continuata, fino all'altro giorno, in cui i 45€ ulteriori sono stati spesi come documentato in questa serie di messaggi, sempre a fin di bene... Tutto alla luce del sole, ok? Laughing

Messaggio Sab 01 Gen 2005 - 22:07 - Oggetto: Re: Tradizioni

pH3

Fragolino ha scritto:

[*]sempre giorno 30, il barbiere di Siviglia avverte Jack che qualcosa bolle ...

Non è proprio così. Jack vista la pessima figura del Sindaco con il signor X, uscendo dal Barbiere di Siviglia decide di comprare di tasca sua i panettoni avvisando un assessore dell'accaduto il quale decide di contribuire anche lui (di tasca sua).
Oggi invece afferma di aver usato soldi del Sindaco mah!!!

Messaggio Dom 02 Gen 2005 - 0:16 - Oggetto: Re: Tradizioni

jack

post di basso spessore ,vi pregherei di togliere il mio nik name da queste storielle in quanto nessuno vi ha autorizzati a mensionarmi in queste stupidate .il comune a mandato quel che doveva mandare .volevo chiedere se qualcuno di voi mi ha visto pagare di tasca o sa con precisione chi ha pagato? si dice o mi hai visto tu fragolino togliere i soldi del mio portamonete? vi pregherei di scrivere solo dati certi non c'e' bisogno di scrivere tutte ste cavolate .

Messaggio Dom 02 Gen 2005 - 1:57 - Oggetto: Re: Tradizioni

mrmako

Penso sia poco importante certificare la provenienza dei fondi! Il resto canta e il barbiere di Siviglia è un ottimo baritono!

Ottimo per l'infermiere:"il copiato prende sempre zero!"

Open yours eyes, my friends! Siamo nella mer*a, che rappresentanza...

Messaggio Dom 02 Gen 2005 - 7:16 - Oggetto: Re: Tradizioni

Fragolino

jack ha scritto:
post di basso spessore

meno male che ci sei tu che OGNI volta che scrivi alzi lo spessore...
jack ha scritto:
vi pregherei di togliere il mio nik name da queste storielle in quanto nessuno vi ha autorizzati a mensionarmi in queste stupidate

al solito, non leggi... nella storiella NON c'è il tuo NICK... c'è nel resoconto PUNTUALE degli avvenimenti... quelli sono FATTI, con TESTIMONI, quindi non vedo perché rimuovere il tuo nome...
jack ha scritto:
il comune a mandato quel che doveva mandare

fuori numero e data del protocollo della determina! Scusa, ma sono diffidente, come ben sai, di ciò che dici...
jack ha scritto:
volevo chiedere se qualcuno di voi mi ha visto pagare di tasca o sa con precisione chi ha pagato?

io no, ma se ha pagato come dici il comune, siccome i soldi pubblici non possono essere distratti, ci sono le prove... tirale fuori e il discorso si chiude in un attimo...
jack ha scritto:
mi hai visto tu fragolino togliere i soldi del mio portamonete?

citami il pezzo di un MIO messaggio dove ho detto che li hai messi tu di tasca tua! pH3 ha affermato ciò che dici, non io... il solito mistificatore... io ho detto, CITO:
fragolino ha scritto:
ore 16:30 o giù di lì, Jack e compagnia, con fondi (ora si sa, da parole dello stesso Jack) del primo cittadino, comprano i panettoni...

quindi ho citato una TUA affermazione che i soldi erano del sindaco... se questa corrisponde al falso (lo accerteremo, stanne certo...), sei stato TU a farla inizialmente... togliti i paraocchi che ti fanno vedere il mio nick ovunque, non sono il catalizzatore di tutti i mali...
jack ha scritto:
vi pregherei di scrivere solo dati certi non c'e' bisogno di scrivere tutte ste cavolate .

infatti... ma chissà perché ti avrei stimato molto di più se i fondi fossero usciti effettivamente di tasca tua, come tu invece neghi: avresti dimostrato di avere a cuore gli ammalati e che ti sai DISTINGUERE dagli errori amministrativi... so che il tuo buon cuore lo avrebbe fatto... e stavolta, senza ironia! Figurati se mi passava per la testa di fare 'sto casotto per della beneficienza... ma certo, come BEN sai, non mi tiro indietro, MAI, fino a che verità trionfi! Twisted Evil

Messaggio Dom 02 Gen 2005 - 7:32 - Oggetto: Re: Tradizioni

pH3

Se volete pubblico il fitto scambio di sms che abbiamo avuto io e jack ieri sera, tanto mi ha dato la liberatoria a farlo. Allora si che farebbe una bella figura.

Indice del forum Generale Tradizioni
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Topic chiuso  Visualizzazione per la stampa