Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Politica la politica esiste ancora? -
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

In che stato è la politica italiana?
Ottimo
0%
 0%  [ 0 ]
Discreto
0%
 0%  [ 0 ]
Mediocre
80%
 80%  [ 4 ]
Penoso
20%
 20%  [ 1 ]
Voti Totali : 5

Messaggio Mar 04 Gen 2005 - 18:20 - Oggetto: Re: la politica esiste ancora?

Big Mico

peperone ha scritto:
oltre a riconoscere che sei un gran cazz*ne con quello che hai scritto perchè non conosci il sistema politico bipolare del quale avevo cercato di spiegarti qualcosa prima, che vuoi che ti dica?

poi ti dico in principio che hai sbagliato persona per fare il professorone. poca confidenza giovanotto... cu ti canuscia? se vuoi rispondi nel merito alle mie affermazioni, se ne sei capace...

Peperone, ti ringrazio per il complimento ma non raccolgo provocazioni così volgari, servono solamente per qualificarti!
Il sistema politico bipolare lo conosco non cercare tu di fare il professorone! Io ti ho invitato a fare una riflessione che tu con il tuo modo aggressivo la hai trasformata in una diatriba. Sono entrato nel merito delle tue affermazioni ma tu non hai saputo rispondere e ti sei comportato come un riccio, ti sei richiuso su te stesso offendendo a più non posso. Mi hai invitato a non avere confidenza con te, tipico delle persone che non sanno cosa rispondere! Inoltre non ripetere l'errore di altri, su un forum non puoi pretendere di scrivere ciò che vuoi senza che nessuno ti contrabbatta! Forse lo potrai fare in un forum dove tutti la pensano come te!
Distinti Saluti!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mar 04 Gen 2005 - 23:27 - Oggetto: Fragolino is TROLL ?????????????????????????????????????????

jack

Fragolino ha scritto:

petulante... io l'articolo che vaneggiavi non l'ho ancora visto... ma era discorso di altri argomenti, non di questo... possibile che scrivi solo per trolleggiare e MOOOOOOOLTO raramente per dire cose sensate?

Carissimo Fragolino finalmente hai trovato il termine che più ti si addice . sei propio un TROLL . Un'autodefinizione che meglio non potevi trovare ,ogni tanto hai il lampo di genio. Fattelo venire spesso questo lampo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mer 05 Gen 2005 - 7:06 - Oggetto: Re: Fragolino is TROLL ?????????????????????????????????????

Fragolino

jack ha scritto:
Fattelo venire spesso questo lampo

ho rinunciato a capirti... capisco di più il mio pisellone... Crying or Very sad
comunque, sempre a proposito di lampi, quelli del tuo flash ancora non si sono visti... (e non certificheranno nulla... sappiamo già che la consegna è avvenuta e che c'eri, ma dalle foto e/o fantomatico articolo, nulla si evincerà della provenienza dei fondi che vaneggi fossero del comune... per quello, servono n. prot. e data della delibera/determina, che ormai è chiaro che non PUOI produrre... scialati!)

Messaggio Mer 05 Gen 2005 - 9:41 - Oggetto: Re: la politica esiste ancora?

peperone

Big Mico ha scritto:
peperone ha scritto:
oltre a riconoscere che sei un gran cazz*ne con quello che hai scritto perchè non conosci il sistema politico bipolare del quale avevo cercato di spiegarti qualcosa prima, che vuoi che ti dica?

poi ti dico in principio che hai sbagliato persona per fare il professorone. poca confidenza giovanotto... cu ti canuscia? se vuoi rispondi nel merito alle mie affermazioni, se ne sei capace...

Peperone, ti ringrazio per il complimento ma non raccolgo provocazioni così volgari, servono solamente per qualificarti!
Il sistema politico bipolare lo conosco non cercare tu di fare il professorone! Io ti ho invitato a fare una riflessione che tu con il tuo modo aggressivo la hai trasformata in una diatriba. Sono entrato nel merito delle tue affermazioni ma tu non hai saputo rispondere e ti sei comportato come un riccio, ti sei richiuso su te stesso offendendo a più non posso. Mi hai invitato a non avere confidenza con te, tipico delle persone che non sanno cosa rispondere! Inoltre non ripetere l'errore di altri, su un forum non puoi pretendere di scrivere ciò che vuoi senza che nessuno ti contrabbatta! Forse lo potrai fare in un forum dove tutti la pensano come te!
Distinti Saluti!

ma ti rendi conto di essere ridicolo o no? io ho sbagliato solo a scendere al tuo livello... questo lo ammetto. ma sei stato tu a provocare in modo molto arrogante.
Big Mico ha scritto:
Peperone, impara a usare il cervello, visto che lo hai ancora sigillato e dirai meno... peperonate!

Forse a questo il tuo cervello da ortaggio non ci arriva

Se non capisci qualcosa, come al solito, fai un post che ti deluciderò. Piuttosto cerca di capire quello che dici e, ancora più arduo, quello che pensi!

poi smettila di dire che non ti ho risposto. sei tu che non capisci. tu stai dicendo di conoscere la differenza tra partito e coalizione. tra proporzionale e bipolare. ma in realtà non capisci una pippa perchè i tuoi ragionamenti lo dimostrano. tu stai dicendo che i ds solo perchè stanno nella stessa coalizione sono uguali a Prc, PdCI, Verdi, Sdi, AP-Udeur,Margherita, ect ect..
stai dicendo che Forza Italia è uguale a Lega, An, Udc, Fiamma Tricolore, ect ect ect.

ma siccome manca il filtro al cervello ora te la spiego in termini "matematici":

Tu affermi:
Ds=Prc=Pdci=Verdi=Sdi=AP-Udeur=Margherita= Grande Alleanza Democratica

La realtà, purtroppo per te (perchè ti rendereai conto di aver scritto delle grossissime C A Z * A T E) è:

Ds+Prc+Pdci+Verdi+Sdi+AP-Udeur+Margherita= Grande Alleanza Democratica

se così ancora non capisci mi dispiace dovrò arrendermi perchè non sono bravo a fare i disegnini. Prima di fare l'arrogante con le persone assicurati che ciò che scrivi sia almeno simile alla realtà..

Messaggio Mer 05 Gen 2005 - 12:10 - Oggetto: Re: la politica esiste ancora?

Big Mico

peperone ha scritto:

ma ti rendi conto di essere ridicolo o no? io ho sbagliato solo a scendere al tuo livello... questo lo ammetto. ma sei stato tu a provocare in modo molto arrogante.

Peperone ti ho solo risposto per le rime... prima di fare il santarellino rileggi ciò che hai scritto:
peperone ha scritto:

eh già, io parlo in italiano
[...]tu sei poco onesto.
[...]IMPARA A LEGGERE IN ITALIANO PRIMA DI SCRIVERE STRONZ*ATE
[...]oltre a riconoscere che sei un gran cazz*ne

Ad offendere sono bravi tutti e te l'ho dimostrato. Tu però hai utilizzato una volgarità che ti contraddistingue poichè anche nel tuo ultimo post continui:
peperone ha scritto:

[...] in realtà non capisci una pippa perchè i tuoi ragionamenti lo dimostrano. [...]
[...]perchè ti rendereai conto di aver scritto delle grossissime C A Z * A T E[...]

Te l'ho detto e te lo ripeto, non riesci ad essere lungimirante e a fare ragionamenti di ampio respiro...
La mia idea sulla politica la conoscono tutti, e ti ho proposto un ragionamento che non sei riuscito a seguire, forse perchè esula dalle logiche dei partiti e dalla politica in generale. E' semplicemente buonsenso e coerenza!

Io non ho detto che:

Ds=Prc=Pdci=Verdi=Sdi=AP-Udeur=Margherita= Grande Alleanza Democratica

poichè, sulla carta i vari partiti si prefissano diversi obiettivi e, dovrebbero avere molti in comune!
Questo è quello che si legge sulla carta!
In realtà, siccome ci sono partiti della coalizione che, anche per tuo dire, praticano clientelismo, fanno lotta alle poltrone e chi più ne ha più ne metta... Il tuo partito immacolato, estraneo a questa realtà, si pone allo stesso livello di questi e quindi ne è colpevole nella stessa misura!
Rileggi ciò che ho scritto:
Big Mico ha scritto:

Se il tuo partito è cosi encomiabile perchè non si dissocia da quei luridi e schifosi cercatori di poltrone e praticatori di clientelismo [...]
Semplice perchè ne condivide i fini ma anche i mezzi!

Non mi sembra che ho mai affermato la tua espressioncina matematica!

Rispondi a questa domanda, cosa che ancora non hai fatto:
Il tuo partito essendo associato con dei partiti che praticano clientelismo e corsa alle poltrone utilizzando metodi poco leciti, è del tutto giustificabile oppure è colpevole in qualche misura?
Spero che sarai onesto con te stesso e con gli altri, rispondendo con ciò che pensi veramente...

Messaggio Mer 05 Gen 2005 - 12:43 - Oggetto: Re: la politica esiste ancora?

peperone

BigMico ha scritto:
Tu però hai utilizzato una volgarità che ti contraddistingue

che mi contraddistingue lo dici tu... continui ad offendere e io mi automoderò, così chi fa il tifo per te ci gode.
ti spiego perchè sei disonesto per me? perchè estrapoli mie frasi a caso dalle risposte ANTECEDENTI e SUCCESSIVE ai tuoi post offensivi e mi chiami volgare. oltre al fatto che fai finta di non capire quello che ho scritto.

Big Mico ha scritto:
Te l'ho detto e te lo ripeto, non riesci ad essere lungimirante e a fare ragionamenti di ampio respiro...

IO? che ho criticato prima di tutto i partiti vicini al mio non riesco a fare ragionamenti di ampio respiro? IO?

Big Mico ha scritto:
Se il tuo partito è cosi encomiabile perchè non si dissocia da quei luridi e schifosi cercatori di poltrone e praticatori di clientelismo [...]Semplice perchè ne condivide i fini ma anche i mezzi!

Semplicemente perchè perderebbe di nuovo le elezioni e consegnerebbe il paese di nuovo al centrodestra e di conseguenza lo mandarebbe in rovina. il sistema attuale obbliga tutti i partiti a fare la propria battaglia per le proprie idee all'interno della coalizione. Tu fai ragionamenti casti e puri, posso chiederti per chi hai votato o per chi voteresti?

BigMico ha scritto:
Il tuo partito essendo associato con dei partiti che praticano clientelismo e corsa alle poltrone utilizzando metodi poco leciti, è del tutto giustificabile oppure è colpevole in qualche misura?

ti ho risposto sopra!

Messaggio Mer 05 Gen 2005 - 14:03 - Oggetto: Re: Fragolino is TROLL ?????????????????????????????????????

jack

Fragolino ha scritto:

ho rinunciato a capirti... capisco di più il mio pisellone.

A Fragolino , ti faccio arrabbiare cosi tanto che incominci ad essere volgare . Dai si buono, piano piano arrivi alla soluzione del caso ti ripeto la tenacia non ti manca .compra i giornali spesso, prima o poi troverai l'articolo con le foto. HIHIHIHIHIHIHHIHIHI Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink

Messaggio Mer 05 Gen 2005 - 14:13 - Oggetto: Re: la politica esiste ancora?

pH3

Pisellone è il nomignolo del suo cane Dylan, sei tu che pensi sempre.... Twisted Evil

Messaggio Mer 05 Gen 2005 - 14:19 - Oggetto: Re: la politica esiste ancora?

jack

pH3 ha scritto:
Pisellone è il nomignolo del suo cane Dylan, sei tu che pensi sempre.... Twisted Evil

Tu sei il suo avvocato?

Messaggio Mer 05 Gen 2005 - 14:22 - Oggetto: Re: la politica esiste ancora?

pH3

Io difendo le cause giuste tu invece è un periodo che difendi quelle sbagliate... sotto tutti i punti di vista.

Indice del forum Politica la politica esiste ancora?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa