Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Generale MALE DI MIELE -
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Mar 14 Set 2004 - 12:29 - Oggetto: meeting

mrmako

   

 
 
 
   
Maurs scrive:
"Umh, basta provocarti eh?
Quando si fa un bel meeting? Oggetto di tale meeting potrebbe essere: quanto vino e panini con salsiccia una persona umana può riuscire a ingurgitando parlando di politica e problemi discussi sul sito? "

Maurs io te lo appoggio!!!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 14 Set 2004 - 12:51 - Oggetto: Re: meeting

Fragolino

   

 
 
 
   
mrmako ha scritto:
Maurs scrive:
"Umh, basta provocarti eh?
Quando si fa un bel meeting? Oggetto di tale meeting potrebbe essere: quanto vino e panini con salsiccia una persona umana può riuscire a ingurgitando parlando di politica e problemi discussi sul sito? "
Maurs io te lo appoggio!!!

per quotare, si usa il pulsantino "RIPORTA" in alto a destra del messaggio che vuoi quotare, invece di premere "RISPONDI" e farsi la quotatura a mano Laughing
L'hai letta l'email che ti è arrivata quando il tuo account è stato approvato? Lì c'è scritto Wink
comunque, glielo appoggio pure io a Pigliafuoco Laughing Laughing Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 14 Set 2004 - 14:14 - Oggetto: Re: Irc

infinito

   

 
 
 
   
fragolino ha scritto:
infinito ha scritto:
caro compare maurs non solo a fragolino, ma glielo possiamo fare anche a tutti coloro che hanno problemi xchè si trovano dietro proxy o nat 8) Razz Razz Smile Smile Smile

se volete entrare da subito sul canale #girifalco in attesa dell'applet potete benissimo usare questo link

nickname : vostro nick
channnel : #girifalco
cliccate su login

fico, se l'applet non funge (anche quella sarà bloccata dal firewall, dopo tutto... o meglio il suo traffico), si può usare in modo stabile l'url che avete dato, o ci sono possibilità che non sia attiva in futuro? Sarebbe forse più comoda dell'applet (io ho tolto ogni traccia di plugin per java dai browser...).
infinito ha scritto:
p.s ieri sera sono stato nel settore galleria ma dopo l'185 foto dava problemi...non si poteva andare + avanti Smile

eri in zona alla foto di uno spruzzo d'acqua? Lì c'è un errore che non sono riuscito a risolvere, hanno annullato un trasferimento di immagine in upload e ora è parziale e crea un errore, ma basta saltare 2 o 3 foto e si dovrebbe poter continuare, fammi sapere



diciamo che con l'applet java la cosa sarebbe molto + bella o no??
Di pagine web x ircnet ne conosco un altro paio...si sono stabilissime ma sono un pochino lente sembrano laggate...o meglio a me danno questa impressione...
si anche con l'applet se si è dietro nat o proxy non funge...ma facendo un bridge il problema non dovrebbe sussistere almeno cosi facciamo all'uni ma la cosa e' 1 po' complicata...cmq per coloro che hanno di questi problemi si puo' risolvere appunto con un bnc...semplicemente chiedendolo a me o a maurs o a webspider...oppure usare l'url sopra dato...
se non hai tempo per mettere l'applet , virtual machine e controlli active X se mi dai l'accesso come admini e poi a lavoro finito lo delete non ci sono problemi lo posso fare io...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Generale MALE DI MIELE
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics