Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Segnalazioni Inaugurazione della Sala Consiliare -
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Mer 19 Gen 2005 - 15:22 - Oggetto: Inaugurazione della Sala Consiliare

pH3

Sul bellissimo sito del nostro comune viene riportato quanto segue:
Per giovedì 20 gennaio 2005, alle ore 9,45, è convocato il Consiglio Comunale per l'inaugurazione della Sala Consiliare.
Complimenti per la sintesi. Crying or Very sad
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mer 19 Gen 2005 - 15:54 - Oggetto: Re: Inaugurazione della Sala Consiliare

Fragolino

ma poi a chi hanno deciso di dedicarla?
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mer 19 Gen 2005 - 15:57 - Oggetto: Re: Inaugurazione della Sala Consiliare

pH3

Domani vedremo anche se non siamo stati invitati sarò a fotografare l'evento. Twisted Evil

Messaggio Mer 19 Gen 2005 - 21:11 - Oggetto: Re: Inaugurazione della Sala Consiliare

jack

pH3 ha scritto:
Domani vedremo anche se non siamo stati invitati sarò a fotografare l'evento. Twisted Evil

Ma sei un pezzo di M.......... stronzo che non sei altro ,ti ho pregato di mettere l'invito sul sito da da parte mia e d'invitare tutti quanti volessero partecipare . Questa e' la risposta? ti avevo dato pure l'invito cartaceo . non so che dire delusione.

Messaggio Mer 19 Gen 2005 - 21:18 - Oggetto: Re: Inaugurazione della Sala Consiliare

pH3

Bugiardo!!! Non ho ricevuto nessun invito cartaceo, inoltre ti avevo detto di scrivere sul forum perché non sono abituato a scrivere per altri; come consigliere comunale e come utente del forum avresti potuto e dovuto farlo.

Messaggio Gio 20 Gen 2005 - 10:00 - Oggetto: Re: Inaugurazione della Sala Consiliare

peperone

jack. l'invito sul forum? capisco la modernità della cosa... però.
alle forze politiche gli inviti li avete mandati via email? perchè al mio partito e alla sinistra giovanile non è arrivato niente. sai trattandosi di Sala Consiliare, l'invito alle forze politiche mi sembra doveroso... :arrow:

Indice del forum Segnalazioni Inaugurazione della Sala Consiliare
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa