Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Arti litfiba -
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Ven 25 Mar 2005 - 1:19 - Oggetto: litfiba

miky

   

 
 
 
   
nostalgia di canzoni come:ballata,apapaia,pierrot e la luna etc..
oggi kicco(infinito)ha scaricato 1 canzone che faceva pressappoco così
i bambini fanno oooh
ma quello che è peggio,era pure prima in classifica
io allora mi domando,ma dove stiamo andando a finire?cosa imparano i giovani a scuola?
vi prego inventate per me 1 macchina del tempo così torno indietro di vent anni almeno solo musicalmente
w el bandido litfiba...........................intanto fammi ascoltare maria walevska
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 25 Mar 2005 - 8:16 - Oggetto: Re: litfiba

Fragolino

   

 
 
 
   
miky ha scritto:
oggi kicco(infinito)ha scaricato 1 canzone che faceva pressappoco così i bambini fanno oooh ma quello che è peggio,era pure prima in classifica
è l'unica canzone che aveva un senso a Sanremo: fuori gara, era collegata all'iniziativa umanitaria per il Darfur...
miky ha scritto:
io allora mi domando,ma dove stiamo andando a finire?cosa imparano i giovani a scuola?

miiiii, ma che v'è preso con tutta questa ipocrita e falsa morale??? che c'entra la scuola coi gusti musicali? E che canzoni deficienti (non è questo il caso...), non ne facevano anche 20, 30, 40 e 50 anni fa? I vatussi, papaveri e papere, carletto... esiste, è esistita e sempre esisterà la musica impegnata e quella meno, dov'è il problema?
miky ha scritto:
vi prego inventate per me 1 macchina del tempo così torno indietro di vent anni almeno solo musicalmente

io, oggi, a 20 anni da quando sono state composte, continuo ad ascoltare i grandi Litfiba di Piero e Ghigo ('tacci sua a Cabo Caballo che li ha rovinati...), senza macchine del tempo... ribadisco, dov'è il problema?
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 25 Mar 2005 - 15:53 - Oggetto: Re: litfiba

Big Mico

   

 
 
 
   
Fragolino ha scritto:
miky ha scritto:
oggi kicco(infinito)ha scaricato 1 canzone che faceva pressappoco così i bambini fanno oooh ma quello che è peggio,era pure prima in classifica
è l'unica canzone che aveva un senso a Sanremo: fuori gara, era collegata all'iniziativa umanitaria per il Darfur...

Infatti l'autore ha ceduto i diritti per un anno all'avamposto 55.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 25 Mar 2005 - 16:52 - Oggetto: Re: litfiba

Fragolino

   

 
 
 
   
ore 13:05, io in macchina torno a casina... presso Rogliano, direzione sud, Piero canta: "Sei solooooo... Corri Corri Corri Corri..." (1), e poco dopo: "Sulla strada, ci sono solo io, circondato dal deserto intorno a me..." (2), ed ancora: " La strada che non ha strisce sarà la rotta sotto questa luna..." (3). Ah, che goduria... Laughing

(1) Corri
(2) Tex
(3) Lacio drom (Buon Viaggio)
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 26 Mar 2005 - 19:24 - Oggetto: Re: litfiba

mrmako

   

 
 
 
   
miky ha scritto:

oggi kicco(infinito)ha scaricato 1 canzone che faceva pressappoco così
i bambini fanno oooh

Riascoltala... non ci hai capito niente di quella canzone... è quella la canzone che ha vinto, l'unica che aveva un senso forse.... indiscutibili i vecchi litfiba, non serve una macchina del tempo, basta un lettore cd o meglio mp3, ma anche loro ogni tanto scrivevano e cantavano stronzate condivisibili o meno!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Arti litfiba
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics