Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Segnalazioni Al comando della compagnia dei carabinieri - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Lun 24 Set 2007 - 16:40 - Oggetto: Re: Al comando della compagnia dei carabinieri

Salto

   

 
 
 
   
spesso e volentieri si dice che le forze dell'ordine dovrebbero essere più a misura dei cittadini, ma quando questo avviene ci si lamenta...
io non vedo niente di male se una persona, anche se un tenente dei carabinieri, cerca di fare conoscenza (virtuale) con persone del luogo dove dovrà andare a svolgere servizio...
io penso che marco volesse solo sondare un pò il terreno prima di trasferirsi nel nostro paesello:magari conoscere un pò che aria tira qui o magari solo cercare un luogo, seppur virtuale, dove trovare 5 minuti di relax dopo una giornata di lavoro.
le forze dell'ordine non sono mica alieni o forme di vita diverse da noi:certo, fanno cose straordinarie come difendere lo Stato e chi ne fa parte, ma sono pur sempre uomini. mettiamocelo in testa...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 24 Set 2007 - 16:47 - Oggetto: Re: Al comando della compagnia dei carabinieri

peperone

   

 
 
 
   
Totò avrebbe detto... siamo uomini o caporali???
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 24 Set 2007 - 18:15 - Oggetto: Re: Al comando della compagnia dei carabinieri

Jedi

   

 
 
 
   
Ignoro la deontologia dell'arma e per questo, in buonissima fede, mi accodo a questo filone di pensiero (citazione azzeccatissima di peperone). Se qualcuno è più informato e magari volesse illustrare come ci si comporta da regolamento in questi frangenti farebbe cosa gradita. Per il momento neanche io vedo niente di male nell'iscriversi ad un forum per parteciparvi con buone intenzioni e da comune ventisettenne. Se ciò fosse vietato allora torno all'istante sui miei passi.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 24 Set 2007 - 22:11 - Oggetto: Re: Al comando della compagnia dei carabinieri

rivale

   

 
 
 
   
Salto ha scritto:

io non vedo niente di male se una persona, anche se un tenente dei carabinieri, cerca di fare conoscenza (virtuale) con persone del luogo dove dovrà andare a svolgere servizio...
io penso che marco volesse solo sondare un pò il terreno prima di trasferirsi nel nostro paesello:magari conoscere un pò che aria tira qui o magari solo cercare un luogo, seppur virtuale, dove trovare 5 minuti di relax dopo una giornata di lavoro.
le forze dell'ordine non sono mica alieni o forme di vita diverse da noi:certo, fanno cose straordinarie come difendere lo Stato e chi ne fa parte, ma sono pur sempre uomini. mettiamocelo in testa...


quoto in pieno il mio salto. non vedo cosa ci sia di così strano se un uomo (prima che un carabiniere) vuole far parte di una community... Confused per me il problema non dovrebbe neanche porsi!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 02 Ott 2007 - 8:55 - Oggetto: Re: Al comando della compagnia dei carabinieri

tabata83

   

 
 
 
   
la gazzetta del sud ha scritto:

Girifalco Da gennaio sarà promosso al grado di capitano
Cambio al vertice della Compagnia arriva il tenente Marco Porcedda

Pietro Danieli
BORGIA
Cambio al vertice della Compagnia carabinieri di Girifalco. Al posto del capitano Dino Incarbone, assegnato dopo cinque anni di permanenza nella cittadina delle preserre Catanzaresi al Comando della Compagnia di Partinico (Palermo), è stato destinano il tenente Marco Porcedda che gennaio sarà promosso al grado di capitano. Ventisette anni, siciliano di Ragusa, il nuovo comandante arriva da da Pinerolo dove dal dicembre 2005, dopo un'esperienza nella missione internazionale in Iraq, ricopriva il ruolo di vice-comandante della Compagnia, comandata dal capitano Massimiliano Puca, e responsabile del Nucleo oparativo e radiomobile e dopo aver fatto parte del Battaglione Piemonte che ha sede a Moncaliere.
Il tenente Porcedda, nonostante la sua giovane età, arriva a Girifalco con un bagaglio carico di esperienza, e tanta buona volontà consapevole di dover operare in un territorio complesso e difficile che va dal Golfo di Squillace a quello di Sant'Eufemia. Ma sa anche che può contare su comandanti di stazione competenti che con indiscrezione, serietà e professionalità, ogni giorno portano alto il nome della Benemerita e della legalitàe, e perché nò, anche su uno scelto nucleo di sottufficiali che costituiscono di fatto la continuità di un impegno profuso a garantire la tranquillità delle comunità ricadenti sul territorio di competenza.
Dino Incarbone, capitano di poche parole ma soprattutto di molti fatti significativi fatti registrare nei cinque anni di permanenza alla comando della Compagnia girifalcese,lascia nelle preserre catanzaresi, presso cui si è fatto apprezzare per il lavoro svolto con grande disponibilità e competenza, una serie di lavoro svolto, sempre a contrastare il dilegante fenomeno della illegalità che, prima o poi, darà i suoi frutti.
Al capitano Incarbone gli auguri più sentiti per migliori traguardi, al tenente Porcedda gli auguri di mietere successi e di farsi apprezzare per il suo impegno e professionalità che sicuramente spenderà a tappeto su tutto il territorio di competenza della Compagnia di Girifalco.

(martedì 2 ottobre 2007)
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 02 Ott 2007 - 9:06 - Oggetto: Re: Al comando della compagnia dei carabinieri

Fragolino

   

 
 
 
   
ma come scrivono 'sti giornalisti... ripetizioni di concetti (3 volte parla del territorio), cacofonie linguistiche (i fatti fatti...)... bah...

GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 09 Ott 2007 - 14:23 - Oggetto: Re: Al comando della compagnia dei carabinieri

Fragolino

   

 
 
 
   


Quotidiano della Calabria dell'8/10/2007:

Subentra a Dino Incarbone. Comanda la compagnia carabinieri di Girifalco
Sul campo, a tutela della legalità
A tu per tu con il tenente Marco Porcedda

GIRIFALCO - Marco Porcedda è il nuovo comandante della Compagnia carabinieri di Girifalco. Subentra a Dino Incarbone, trasferito a Partinico in provincia di Palermo. Classe 1980, ma già tante esperienze alle spalle. Il suo è il profilo classico del militare. Dal 1996 al ‘99 è allievo della scuola militare “Teuliè” di Milano. Subito dopo entra in Accademia militare per altri 5 anni. Quindi viene associato al I° Battaglione Mobile “Piemonte” dei Carabinieri di Moncalieri a Torino. Dal marzo al luglio del 2005 sceglie di andare in missione con il contingente italiano in Iraq. Al rientro lo attendono al Nucleo operativo e radiomobile di Pinerolo. Olimpiadi, Paraolimpiadi, Universiadi, proteste NoTav, emergenza rom, le altre tappe della sua formazione umana e professionale. Simpatia innata e approccio diretto, il capitano Marco Porcedda fa parte del nuovo volto che la Benemerita si è data con la riforma del 2000, che ha visto, tra l’altro, l’Arma aprirsi alle donne. Un territorio vasto, quello della sua giurisdizione, che va da Gizzeria sul Tirreno a Squillace Lido e Roccelletta di Borgia sullo Ionio. E allora, per cominciare quali sono gli obiettivi che si prefigge di raggiungere nel corso del suo mandato? «Gli obiettivi sono delle istituzioni, nel mio caso dell’Arma dei Carabinieri. Da parte mia garantisco il massimo impegno umano e professionale per svolgere al meglio il compito che mi è stato dato. Sono abituato a stare sul campo, a contatto con la gente. Conosce già la zona su cui opererà «Non conosco ancora bene questa realtà territoriale. Ho già cominciato il giro degli incontri istituzionali. Sindaci, amministratori, presidi, parroci, voglio incontrare tutti di persona». Ciò che colpisce a prima vista è la disponibilità del capitano Marco Porcedda malgrado la sua giovane età. Una sensazione che dà l’impressione di essere la persona giusta al posto giusto. La sua area di competenza, anche se non presenta le emergenze delinquenziali al livello di zone ben più famigerate, già nel prossimo futuro potrebbe essere interessata da grossi appetiti malavitosi attirati da timidi ma costanti processi di sviluppo economico con tutto quello che ne consegue in termini di impatto ambientale. Senza tralasciare il fenomeno della microcriminalità e della diffusione e del traffico di stupefacenti.
Massimo Pinna
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 04 Feb 2008 - 21:49 - Oggetto: Re: Al comando della compagnia dei carabinieri

Bebo85

   

 
 
 
   
Alla fine vi siete convinti?? Oppure v state chiedendo se fosse veramente il Capitano Porcedda??? Very Happy ...un consiglio per i più scettici...provate a chiederlo direttamente a lui e magari cambierete idea... Surprised Surprised Surprised

006 006 006 006 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 05 Feb 2008 - 10:51 - Oggetto: Re: Al comando della compagnia dei carabinieri

celeste

   

 
 
 
   
006 Bebo85...complimenti per la famiglia nelle foto.. Surprised

Sì,sì non penso che nessuno dubitava dell'identità, han messo in discussione se Iddù potesse scrivere su un Forum Twisted Evil specialmente su quello paesano Neutral


Ohh salutami il CapitEno..simpatico ed educatissimo tra l'altro una perdita per questo Forum che ancora non han capito.. Twisted Evil

CiUs..
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 03 Ott 2008 - 16:14 - Oggetto: Re: Al comando della compagnia dei carabinieri

Bebo85

   

 
 
 
   
Non vorrei aizzare di nuovo inutili discussioni, ma sarei proprio curioso di riattualizzare questa discussione a un anno dall'arrivo, mi pare di notare spesso su giornali e articoli internet l'operato...cosa che dovrebbe avervi ampiamente dimostrato che anche se una persona così entra in un forum non vuol dire che non sia bravo nel suo lavoro.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Segnalazioni Al comando della compagnia dei carabinieri
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics