Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Il meglio del Forum Buon Dì,,, - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 828, 829, 830 ... 1116, 1117, 1118  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Ven 11 Gen 2008 - 13:37 - Oggetto: Re: Buon Dì,,,

diesel

ciai a tutti
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Ven 11 Gen 2008 - 14:18 - Oggetto: Re: Buon Dì,,,

bourbaki

zydeckt ha scritto:
miagghiu pìacura ca crapa...

Zi ziddenecco, a questo giro hai trasuto in fallo, chi è sempa megghio che il fallo trasa dintro di tia, parò la crapa è ntelliggentementa cchiù ntelliggenta della piecora.
Mpatti, si la mandra caminando trova un’ostacolo ostacolanta, la piecora chi è scema si ferma.
Imbecia la crapa, chi è ntelliggentementa cchiù ntelliggenta, torna arreto, pigghia la rincorza, sata l’ostacolo ostacolanta e va avanzi.
Una volta chi la crapa ha passato, la piecora gli va appresso, giustappunto como una piecora.
Quindi megghio crape ca piecore! E poi puro le piecore sugnu cornute!
Le corna sono il sale della vita! ( chissa la dovrebbe scrivara il Sig. Piruggino dintro ai baci in pizzu di cicculata)
Maramenta! Il tiampo ntra u Roma ha la mingra, e non sulo isso.
Bonpomariggio e saluta!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Ven 11 Gen 2008 - 14:24 - Oggetto: Re: Buon Dì,,,

iSSo

bourbaki ha scritto:
Il tiampo ntra u Roma ha la mingra, e non sulo isso.

Anche quì a Genova il Cileo minaccia guerra..ohh buon pomeriggio! 006

Messaggio Ven 11 Gen 2008 - 14:28 - Oggetto: Re: Buon Dì,,,

marta46

bourbaki ha scritto:

Le corna sono il sale della vita! ( chissa la dovrebbe scrivara il Sig. Piruggino dintro ai baci in pizzu di cicculata)

grasse risate grasse risate

buon pomeriggio a tutti!! 006

[smilie=eusa_whistle.gif] "...Don't cry...Don't raise your eye...It's only teenage wasteland...They're all wasted!.."
rulla

Messaggio Ven 11 Gen 2008 - 14:38 - Oggetto: Re: Buon Dì,,,

bourbaki

iSSo ha scritto:
bourbaki ha scritto:
Il tiampo ntra u Roma ha la mingra, e non sulo isso.

Anche quì a Genova il Cileo minaccia guerra..ohh buon pomeriggio! 006

Caro il mio amico virtuala isso, ma cuomo è che tu sei genovesa di Genova più del pesto di vasilicò, parò cognosci il significato significanta del termine mingra?
Essendo che mingra è cirifarcoto di cirifarco cchiù della malangiana china, como lo sai? chi te lo ha ditto?

Messaggio Ven 11 Gen 2008 - 14:43 - Oggetto: Re: Buon Dì,,,

iSSo

bourbaki ha scritto:
chi te lo ha ditto?

Mia cognata sposata a un GirifalCoTo.. Smile
Io venire quest'Estate Surprised (ZiBedeano anche io) e conoscere tutti 006

Abito a Genova ma nato a Eraclea ciuccio

Messaggio Ven 11 Gen 2008 - 14:43 - Oggetto: Re: Buon Dì,,,

zydeckt

bourbaki ha scritto:
zydeckt ha scritto:
miagghiu pìacura ca crapa...

Zi ziddenecco, a questo giro hai trasuto in fallo, chi è sempa megghio che il fallo trasa dintro di tia, parò la crapa è ntelliggentementa cchiù ntelliggenta della piecora.
Mpatti, si la mandra caminando trova un’ostacolo ostacolanta, la piecora chi è scema si ferma.
Imbecia la crapa, chi è ntelliggentementa cchiù ntelliggenta, torna arreto, pigghia la rincorza, sata l’ostacolo ostacolanta e va avanzi.
Una volta chi la crapa ha passato, la piecora gli va appresso, giustappunto como una piecora.
Quindi megghio crape ca piecore! E poi puro le piecore sugnu cornute!
Maramenta! Il tiampo ntra u Roma ha la mingra, e non sulo isso.
Bonpomariggio e saluta!

Prima cosa Saluta a tutti cuanti,
ndò bourbaki -sempa cu tutto rispetto parrando- ma a mia mi sembra ca voi vi stati sbagliando cchiù o meno como una crapa che trova uno stacolo ostacolanta e lo sata cu rincorza.
Mpatti doppo che ha satato, la crapa si abbusca prima una zzannata del cane pecoraro e del pecoraro pirzonalmente di pirzona si pigghia una bella palijata ne li corna...
allora io mi pongo il squisito:"sata na vota, sata dui voti, sata tri voti, ma se vedi che ogni vota chi sati ti pigghi la tocciata ne li corna, allora pecchì sati puro la quarta vota?" e di qua che viene il ditto "ma allora si propriu na crapa!!".Mentra mbecia la pìacura adocatamenta cu docaziona appena ca senta il Sig.Picoraro gridara "prrrrrteeee" si ferma e aspetta ca il picoraro li dicia dove è più meglio andare pe trovara erva frisca...
ecco pecchì io dico più meglio pìacura, daccosì saccio sempre dov'è l'erva...
la mia tioria assolutamenta assoluta parò è sempa: "miagghiu nu ciucciu ca nu fhigghiu Cicciu";u ciucciu è u miagghiu!
Bonpomiriggio a tutti...io ancora non ho mangiato e sono mingruso como il tiampo ntra u roma e ntra u genova...

Messaggio Ven 11 Gen 2008 - 15:07 - Oggetto: Re: Buon Dì,,,

bourbaki

Zi ziddenecco, la mandra è parodia della vita, è specchio specchianta della vita.
La crapa rappresenta l’iniziativa pirzonala di pirzona!
Quello che ndipendentamenta ndipendenta, se ne fhutta della tocciata del patrona.
La crapa si li piacia una cosa la fha!
Arriadi la crapa si ammuccia lo spirito rivoluzionario della rivoluziona!
La piecora rappresenta il populino chi como lo mianti stà.
Il cana di mandra è il servo del patrona e del potere, chiddhu chi per il mangiara rinuncia alla libertà.
Imbecia il lupo è chi ha oltrepassato la varricata, il lupo si nda futta della fama chi gli azzanna gli stentini, pecchì il lupo è libero sinza le catene del cana di mandra.
Ma tu chi si lupu, lapa o cracuacciulu e crapa?
Prova a rispondere a questa dimanda che mi pose Ruocco sgaddharizzi anni fa, poi addecidi se è megghio crapa o piacora.

Isso, mi pinzavo ca iari fracolino, ma si dici ca sei di Eraclea, allora arriati di te si ammuccia cialesta!

Messaggio Ven 11 Gen 2008 - 16:25 - Oggetto: Re: Buon Dì,,,

zydeckt

ndò bourbaki vui parrati di crapi ma sieti pacciu cuamu na vacca (sempre cu rispettu parrandu), ma il vero paccio sono io che vi vegno appriassu...
Comuncuemente voglio arrispondere al squisito da voi posto.
Tra li entità da voi elencate (lupu,lapa e cracuacciulu e crapa) io no mi arriconosco in nissuno visto che dalla tioria da me esposta prima "è miagghiu nu ciucciu ca nu fhigghiu Cicciu".
Mpatti il vero arrivoluzionario è il ciuccio no la crapa; la crapa ne la parodia de la vita rapprisenta solo il pirzonaggio ca vuole inistabilizzara l'ordina prostituito, como direbba piacca, ma a la fina no cunchiuda nenta pecchì gira e bota il Sig.Picoraro la palija e la torna cu raggiuna ne la mandra, pecchì li serva il latta.
Ci sugno mbecia dui categorii di pìacuri, c'è la pìacura janca ca facia cuello che li dice il Sig.Picoraro pecchì è scema e c'è la pìacura nigra (raramenta rara) chi è ntelliggenta ma è conzapivola conzapivolmenta ca niente può contro la virga del Sig.Picoraro e allora si sta citta...effettivamente la crapa è più meglio de la pìacura janca ma non è più meglio de la pìacura nigra...ma no nigra nel senzo Nigra como a miss Nella!! nigra coloramenta di colora.
Il ciucciu è mbecia l'esempio di arrivoluziona pacifica ca può essere paragonatamente paragonato a Gandhi, mpatti il ciucciu se gliene cala fhatiga ma se non gliene cala il Sig.Vrazzala si pò puro scudiddhara a botta di palijate, tanto iddhu no si scasa lo stisso e si al Sig.Vrazzala li cada mala po essara puro ca si pigghia nu caciu ne li dianti ed è accossì che a la fina vincia il ciuccio.
Mi piacissa assamenta assai continuara mu sparu cazzati cu vui ma in cuesto momento mi arreclamano sul messengerro e devo andara...continueremo il discorzo più avanzi.
ndò bourbaki a bellezza vostra!

Messaggio Ven 11 Gen 2008 - 16:46 - Oggetto: Re: Buon Dì,,,

Fragolino

bourbaki ha scritto:
Isso, mi pinzavo ca iari fracolino, ma si dici ca sei di Eraclea, allora arriati di te si ammuccia cialesta!

fragolino è ntra lu Catammazzaru chi schiatta, e mo trovau 2 minuti de tiempo pemmo si collega pemmo le leja le cose ca scriviti tu e ziddinecco, ca nda vala veramente la verità vera mu ti ripigghi lejendovi... pe dira lo vero, cu ttutti si piecori mi vinna nu poco abbiocco, ma pua na crapa mi minau ntra li corna e mi ficia tornara allo trravagghio... siete dei grandi, ha ragione medusa, a che minchia servano quelli messaggi stitici che pubblicano ciarti... bangiorno e bananotta... non hannu sustanza, cu sapa si ancun atra cosa ntra la capo nci l hanno... Twisted Evil

guardati cu chi su costrettu mu mi collegu... cu u ggeggiu nuavu do capu mio (tutti nd hannu unu Wink )... tremeeeeeeeendu... Laughing

11012008.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  214.7 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 95 volta(e)

11012008.jpg

Indice del forum Il meglio del Forum Buon Dì,,,
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 828, 829, 830 ... 1116, 1117, 1118  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa