Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Il meglio del Forum pecore, capre e asini - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Dom 13 Gen 2008 - 11:23 - Oggetto: Re: pecore, capre e asini

peperone

il travajare come un ciuccio mi aveva fatto perdire questa addiscussione assaimente interassante sull'armalo addippiù arrivoluzionario de la vecchia fattoria. ndo mastru bourbaki e cumpara zydeckt guardano sulu l'armali chi il patrone capo della fattoria gli piazza sotto agli occhi dei due allorsignori di cui ho appena parrato, occhi che tramente ne parro ha cuveruto di fette di assop-pressata del puorco napulitano di don bourbaki che ha moruto, senza manco provare le ammundizzhe de i napulitani che com'è noto sono ascuisite assaissimamente.
noi fatti sappiamo che il patrone de la fattoria è dittatore de l'armali, li civa e loro si scialano, tranne il ciuccio de fatica (perchè gli piacisse di essere ciuccio solo pe altri grazie che donna natura gli ha addonato) e la vacca che le zinne li vorrebbe attoccate più spissamente dal toro. (se avoi due signori, principalmente a zy-zydeckt, vi alliccasse spissatamente na crapa al posto de essere attoccati da fimmana non vi ncazzereste como a uno zy-zymbaro?). ma i due armali no sugnu i veri arrivoluzionari armali de la fattoria. perchè è vero ca sugno ncazzusi ma questo no assignifica nenta perchè se lor signori appensano a un'altra fattoria guala a quella de li nimali, il signor sgarbi apperesempio è sempa ncazzuso ma il ciuccio in quanto a scienza de capo lo futta assaimamente assai... e si lo futta il ciuccio si sciala!!!

il vero armalo arrivoluzionario il patrone vastaso lo tiene arrinchiuso in caggia. perchè è appericoloso attenerlo all'aperto. infatti talo armalo si fosse per iddhu si ne starebbe tutta la santissima ajjornata a sartare sulle fimmine armale affecondandole tutte. anzi se fusse pe lui affecondasse anche qualche altra armala. sempre tale nimalo è consumatore assaimente di erba e questo fa ncazzare il padrone vastaso che ogni tanto alla sira per la stanchizza di aver accustodito tutta la jornata gli armali consuma puru iddhu! (più o menu comu certi apparlamentari stanchi che pe' tirarsi su acconzumano zuccaro!). il coniju ha come scopo (e mo nc'è vo!) quello di approlificare assaissimamente prima che il patrone vastaso con un cincoliri a mano mberza non lo asterilizzi per sempre e non lo conzi in qualichi cassarola ma avvolte il conijo è accossì furbamente furbo che si fa scangiare pe gatto! quando il coniju sarà libero di attrombare e prolificare addiventerà proletario e sarverà la fattoria!!!

bianconiglio.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  2.79 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 3021 volta(e)

bianconiglio.jpg

GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Dom 13 Gen 2008 - 15:25 - Oggetto: Re: pecore, capre e asini

Nella

chimmu vi fhannu suzzu. Sto qui, da sola in agenzia a ridere come una matta per colpa vostra Smile . Devo fare la pipì, ma non mi posso muovere. Sad
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Dom 13 Gen 2008 - 17:13 - Oggetto: Re: pecore, capre e asini

zydeckt

sor mastro piparona,
ammia mi para ca il troppo travagghiare como un ciuccio vi ha fatto sbarijare nu puacu troppu como uno zymbaro, pecchì avete puro voi trasuto in fallo collo sempio dei conigghi e aveti detto cosi farzi como i farzi che dominica di carnalavara girijanu sul corzo e si arringano le bumbe d'accua e a me mi fanno girara i cugghiuni assamente assai.
Ne la parodia de la vita i conigghi no sono i rivoluzionari ma puonno essara paragonati ai cinesi.
Mpattemente il conigghio è cuello nimalo che se ne futte di tutto abbasta ca ficca, se ne futte se il Sig.Vrazzala li passa farinaccio ambecia di arrobba frisca e se ne futte se il Sig.Vrazzala li cuvera la caggia cui ternitti chi sono cancherogeni sulu se li pianzi.
E como il conigghio puro il cinese se ne futte, se ne futte se lo mettono a travagghiare cu atri duciantu cinesi nei capannoni, se ne futte se li cosi che ti vinda si sgasciano doppo una simana ma no mi penzo che se ne futte se la fatiga lo ammazza.
E como il conigghio che ti vuole futtere passandosi pe gattu puro il cinese ti vuole futtere passandosi pe talijano, como il cinese del ristoranta di c.so rosselli ntra u torino che ti passa lo spachetto pe talijano e mbecia cuello spachetto è più cinesa dello mboltino primavera.
Cuindi io continuo a sostenera la mia tioria ca "è miagghiu nu ciucciu ca nu fhigghiu Cicciu" pecchì la vera arrivoluziona si fa como la fa il ciuccio...

Messaggio Dom 13 Gen 2008 - 20:06 - Oggetto: Re: pecore, capre e asini

bourbaki

Caro zi ziddenecco, ammia mi para ca di bagagghi in politica politicanta nce ne sogno già assamente assai.
Si casualmenta per caso assucceda una arrivoluzziona io speraria ca i ciucci bagagghi si nda stanno intro sua.

Messaggio Dom 13 Gen 2008 - 23:01 - Oggetto: Re: pecore, capre e asini

peperone

e no caro zy-zydeckt. ora stai affacendo comu il poviro ciuccio costrettu a guardari al mondo con i paraocchi chi gli ha piazzato il patruna viddhanu vrazzale appirchè no agguardi duva non è diviroso e arrispittoso agguardare. allora non sapendo accontrastare la teoria dello sporciju sei addiventato arrazzistico come certi ciucci chi girano cu la cammisa virda avvantandosi puramente de le grazie che madre natura li ha addonati. ma caro mastro zy.zydeckt se avessi arraparuto qualchi libro (anzichè fare come il cicciu. ora mi pare come accuando il vua chiama cornuto al ciuccio) allejivi assicuramente ca i cinesi su rivoluzionari. apparchè come li coniji ficiaru la rivoluzione acculturale.

Messaggio Dom 13 Gen 2008 - 23:35 - Oggetto: Re: pecore, capre e asini

rivale

Laughing Laughing Laughing

si puazzu parrara mu dicu a mia, io non su d'accordu cu nuddrhu de vui! u miagghiu nimalu è l'acceddruzzu o piciuniaddru che dir si voglia. è liberu, pò jira duva vo e si nda pò fhuttira de tutti. mastru bourbaki, è veru ca puru u lupu è liberu e selvaggiu, ma resta sempa supa a terra, mbecia u piciuniaddru pò volara atu atu. ava l'ali de a libertà. e pò portara u messaggiu de rivoluzione duva vò! si io avaria mu fhazzu na rivoluziona, a fharria cu l'acceddruzzi!
006

Indice del forum Il meglio del Forum pecore, capre e asini
Vai a pagina Precedente  1, 2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa