|
 |
Lun 31 Dic 2007 - 2:06 - Oggetto: Re: comune di Girifalco |
 |
 Orsakkiotto
|
| proprio si devono vergognare...
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Gio 17 Gen 2008 - 15:01 - Oggetto: Re: comune di Girifalco |
 |
 |
Gio 17 Gen 2008 - 15:05 - Oggetto: Re: comune di Girifalco |
 |
 |
Gio 17 Gen 2008 - 15:15 - Oggetto: Re: comune di Girifalco |
 |
 |
Gio 17 Gen 2008 - 17:51 - Oggetto: Re: comune di Girifalco |
 |
 pH3
|
| La facciamo giusto per lavarci la coscienza? E dei maggiori costi che la raccolta differenziata comporta non ne parliamo? Naturalmente senza nessun risultato per l'ambiente visto che poi tutti i nostri bei rifiuti separati si ritroveranno tutti insieme nella stessa discarica.
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Gio 17 Gen 2008 - 18:13 - Oggetto: Re: comune di Girifalco |
 |
 crazybass
|
Giustissimo,Ph3...vale la pena smettere di inquinare e buttare le carte a terra?Tanto c'è sempre chi inquina più di noi...
Ragionamento superficiale...
|
|
|
|
 |
Gio 17 Gen 2008 - 18:14 - Oggetto: Re: comune di Girifalco |
 |
 MeryV
|
Che vuoi che ti dica?
Se le premesse sono queste, continuiamo a non differenziare l'immondizia!
Se dall'alto della tua lungimiranza, sai già che l'ambiente non ne trarrà alcun beneficio, meglio risparmiare allora...
|
|
|
|
 |
Gio 17 Gen 2008 - 18:21 - Oggetto: Re: comune di Girifalco |
 |
 pH3
|
| Probabilmente non mi sono spiegato cerco di ripetermi. Inizio con Crazybass, dicendogli che non sono superficiale perché dove la raccolta differenziata è una cosa seria io l'ho fatta mentre dove è una presa per i fondelli no. Mi spiegate cosa devo differenziare se poi i rifiuti dei vari cassonetti andranno a finire nello stesso posto? Separo le batterie, il biologico, la plastica, la carta, l'alluminio e il vetro poi vengono i camion della spazzatura prendono la mia differenziata e la buttano tutta nella stessa discarica. Mi sono spiegato meglio???
|
|
|
|
 |
Gio 17 Gen 2008 - 18:41 - Oggetto: Re: comune di Girifalco |
 |
 crazybass
|
Ammetto che anche io,a caosenza,facevo la differenziata:quando ho visto che tutto finiva insieme ho smesso...
A girifalco vale lo stesso discorso (anzi,peggio) quindi penso abbia ragione Ph3, il problema va risolto dall'alto,per prima cosa...
chiedo scusa per il "superficiale"...
|
|
|
|
|
|