Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Politica chi sono i "nuovi"candidati al comune? - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 50, 51, 52  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Topic chiuso  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Dom 16 Mar 2008 - 15:00 - Oggetto: Re: chi sono i "nuovi"candidati al comune?

ceis

   

 
 
 
   
si può avere l'elenco dei canditati per il consiglio comunale di entrambi gli schieramenti?
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 16 Mar 2008 - 15:02 - Oggetto: Re: chi sono i "nuovi"candidati al comune?

mrmako

   

 
 
 
   
scusa peperone... so che a livello locale le cose sono diverse... ma se si generalizza il discorso è un piccolo governo prodi precedente, con una bella insalata di partiti e ideali, ma sono certo che nel caso dovessero amministrare girifalco si troverà la via per il bene collettivo!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 16 Mar 2008 - 15:58 - Oggetto: Re: chi sono i "nuovi"candidati al comune?

frank

   

 
 
 
   
Grazie peperone del simbolo,buona par-condico a tutti...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 16 Mar 2008 - 20:12 - Oggetto: Re: chi sono i "nuovi"candidati al comune?

pH3

   

 
 
 
   
peperone ha scritto:
ci sono due indipendenti. l'accordo è tra i partiti che vedi raffigurati. io invece vorrei capire come fai a sostenere l'amministrazione che hai criticato da queste pagine negli ultimi tre anni Twisted Evil

Io ho criticato questa amministrazione perché aveva un potenziale enorme che è andato disperso in poco tempo, perché, tra le tante cose, la persona che ho votato si è fatta incantare dalle sirene della sinistra. Purtroppo, come tu ben sai, seguendo il canto delle sirene si va a finire contro gli scogli.
Quello che è accaduto mi dispiace tantissimo ma io l'ho sempre detto che quelle sirene erano pericolose.
E' inutile che ti dica che avrei preferito una lista diversa, come è altrettanto inutile dire che anche tu ingoi un boccone amaro, molto amaro. Quindi alla fine possiamo accontentarci dicendo che io voto convintamente un amico mentre tu voterai con altrettanta convinzione tuo padre ma entrambi sappiamo che si poteva fare molto meglio... sarà per la prossima volta.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 16 Mar 2008 - 20:38 - Oggetto: Re: chi sono i "nuovi"candidati al comune?

_joint_

   

 
 
 
   
ma potete mettere le liste intere compresi di futuri consiglieri...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 16 Mar 2008 - 21:01 - Oggetto: Re: chi sono i "nuovi"candidati al comune?

frank

   

 
 
 
   
Candidato a Sindaco Girifalco Democratica è:
Rocco Signorello
Consiglieri:
Cristofaro Michele
De Stefani Filippo
Giovanni
Ferraina Barbara in
Olivadese
Fodaro Simeone
Olivadese Domenico detto
Mimmo
Olivadese Vincenzo
Palaia Pietro Rosario
Petitto Maria Teresa
Sgrò Salvatore
Stranieri Giovanni
Tolone Giuseppe
Tolone Rocco detto Rino
Valentino Salvatore
Vitaliano Giuseppe
Vonella Salvatore
Zaccone Domenico detto
Mimmo
P.S.l'altra lista non sono riuscito a trovarla Twisted Evil

Aggiunto dopo 2 minuti:

Il candidato Sindaco Progetto Girifalco è:
Maurizio Siniscalco
Consiglieri:
Catalano Fortunato
Chiera Giuseppe Leonardo
Cristofaro Maria Concetta
in Viscomi
De Filippo Domenico
De Gori Bruno
Ferraina Elisabetta
Iannaccari Rocco
Iozzi Roberto
Marinaro Giovambattista
Passafaro Giulio
Petitto Giuseppina vedova
Cefaly
Quaresima Giovanna in
Signorello
Rosanò Domenico
Signorello Teresa
Stranieri Rocco Gregorio
Antonio
Vaiti Vito
Lo trovata or ora Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 16 Mar 2008 - 21:11 - Oggetto: Re: chi sono i "nuovi"candidati al comune?

_joint_

   

 
 
 
   
grazie!!!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 16 Mar 2008 - 21:41 - Oggetto: Re: chi sono i "nuovi"candidati al comune?

frank

   

 
 
 
   
prego di niente,ma basta andare su www.ilquotidianodellacalabria.it nella sezione cz e kr e trovi di tutto 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 16 Mar 2008 - 22:16 - Oggetto: Re: chi sono i "nuovi"candidati al comune?

peperone

   

 
 
 
   
il post che segue mi è stato sollecitato da maurs... prendetelo come un R&P

dal blog di maurs largo ai giovani
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 16 Mar 2008 - 23:00 - Oggetto: Re: chi sono i "nuovi"candidati al comune?

pH3

   

 
 
 
   
Uno che ha deciso di salire sull'Aventino ma continua a leggere il forum dal buco della serratura non merita risposta.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Politica chi sono i "nuovi"candidati al comune?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 50, 51, 52  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Topic chiuso  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics