|
 |
Ven 29 Set 2006 - 11:51 - Oggetto: Re: coppie di Criceti |
 |
 celeste
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Sab 30 Set 2006 - 10:29 - Oggetto: Re: coppie di Criceti |
 |
 Salto
|
Celeste, ancora con 'sti criceti!!!!e vendili, no!!!
o falli crescere a dismisura, cucinali e poi passali come conigli nani sera d Natale o capodanno!!!!
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Ven 20 Ott 2006 - 15:42 - Oggetto: Re: coppie di Criceti |
 |
 spiderman
|
io sono interessato ad 1 criceto!!!!!!!!!! ne ho 1 ma è triste e solo. credo che 1 altro gli farebbe buona compagnia.
|
|
|
|
 |
Ven 20 Ott 2006 - 18:37 - Oggetto: Re: coppie di Criceti |
 |
 |
Gio 24 Apr 2008 - 16:07 - Oggetto: Re: coppie di Criceti |
 |
 |
Gio 24 Apr 2008 - 16:18 - Oggetto: Re: coppie di Criceti |
 |
 tabata83
|
celeste ha scritto: |
chi dice che gli animaletti anche quelli più piccolini non abbiano un anima sbagliano..
Mi mancheranno tanto.. |
dai zep sù col morale sù
è vero quel che dici, ma non pensare a quelle persone superficiali... anche io con i genitori di Cippe ho provato la stessa amarezza...
da sù sù
|
|
|
|
 |
Gio 24 Apr 2008 - 16:45 - Oggetto: Re: coppie di Criceti |
 |
 Fragolino
|
|
|
|
 |
Gio 24 Apr 2008 - 22:39 - Oggetto: Re: coppie di Criceti |
 |
 |
Ven 25 Apr 2008 - 10:11 - Oggetto: Re: coppie di Criceti |
 |
 celeste
|
E non credo fosse un 'mal di denti'..più un virus. Almeno così dicono i veterinari che ho sentito..
Dicono anche che un criceto non viva più di tre anni.
Bhò. Erano belli cicciottelli i miei e il giorno prima che morissero li ho visti mangiare.
|
|
|
|
 |
Ven 25 Apr 2008 - 12:02 - Oggetto: Re: coppie di Criceti |
 |
 Charly
|
Ma sono morti tutti e due???...se hai qualche cucciolo io sarei interessato ...fammi sapere ...ciao ciao
Aggiunto dopo 9 minuti:
Ok capito pardon avevo capito male.......cmq per una futura compera ed eventuale nascita io sono interessato lo stesso .....grazie ciao ciao e....."buona giornata"....
|
|
|
|
|
|