martedi ore 20:30......
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Culinaria

#1: martedi ore 20:30...... Autore: miky  MessaggioInviato: Mar 21 Giu 2005 - 20:34
    —
procurate un coniglio(paesano)e fatelo a pezzi,sminuzzate la cipolla versateci l olio e le patate(di mangraviti).
infornatelo a temperature già alte,accompagnate il tutto con vino bianco e pane fresco(facendo una scarpetta)........
nel frattempo assicuratevi che qualcuno abbia iniziato ad affettare lo zzipangolo fresco...........e la serata è fatta

#2: Re: martedi ore 20:30...... Autore: frank  MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2005 - 22:50
    —
paradisu Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink

#3: Re: martedi ore 20:30...... Autore: miky  MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2005 - 22:54
    —
ti prometto che se vieni a roma ti cucino un primo tutto nuovo opera mia e di billo

#4: Re: martedi ore 20:30...... Autore: frank  MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2005 - 22:58
    —
miky ha scritto:
ti prometto che se vieni a roma ti cucino un primo tutto nuovo opera mia e di billo

i due vechi amici di nuovo insieme,sono veramente contento che le cose sono tornate come prima,cmq motivo esami a roma non posso venire.chiedo scusa WM x l'uso privatistico del sito Wink Wink



Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Culinaria


output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001,2005 phpBB Group