Avatar
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Il meglio del Forum

#1: Avatar Autore: Big Mico  MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2005 - 9:27
    —
Visto che ogni volta che si cambia avatar bisogna spiegare il significato dello stesso in vari argomenti del forum, spezzando il filo logico dei thread, perchè non farlo in un apposito spazio?
Questo spazio potrebbe servire a conoscerci meglio poichè consentirebbe di spiegare il perchè abbiamo deciso di farci rappresentare da una determinata gif o jpeg.
(Ok ora starete pensando che mi sono fumato il cervello Laughing )

Come ho già detto in un altro post ho scelto San Michele, l’angelo-guerriero di Dio, rivestito di armatura dorata in perenne lotta contro il Demonio, che continua nel mondo a spargere il male e la ribellione contro Dio.

Sotto a chi tocca... Wink

#2: Re: Avatar Autore: stevita76  MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2005 - 9:39
    —
onestamente fino ad ora ho scelto gli avatar solo per gusto (discutibile) personale legato all'immagine stessa..quidi niente significati reconditi..!! Laughing

#3: Re: Avatar Autore: Big Mico  MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2005 - 9:46
    —
stevita76 ha scritto:
onestamente fino ad ora ho scelto gli avatar solo per gusto (discutibile) personale legato all'immagine stessa..quidi niente significati reconditi..!! Laughing

Anche questa è una motivazione della tua scelta... Wink

#4: Re: Avatar Autore: BlackJad  MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2005 - 9:54
    —
Il mio nuovo avatar con Marat Safin l'ho scelto perchè il mio braccio è un cannone tipo il suo Very Happy Very Happy 8)

Big Mico, complimenti per il santo, ottima scelta! Wink

#5: Re: Avatar Autore: Big Mico  MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2005 - 10:05
    —
BlackJad ha scritto:
Il mio nuovo avatar con Marat Safin l'ho scelto perchè il mio braccio è un cannone tipo il suo Very Happy Very Happy 8)

Ricordo le frecciate che ti buttava maurs ai tempi del liceo riguardo il tuo braccio.... e come gli rispondevi garbatamente tu! Laughing Laughing Laughing
BlackJad ha scritto:

Big Mico, complimenti per il santo, ottima scelta! Wink


Diciamo che è il mio Santo preferito... Very Happy Gli sono molto devoto e lo sento vicino...come un amico su cui si può contare...

#6: Re: Avatar Autore: BlackJad  MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2005 - 10:10
    —
Big Mico ha scritto:
Ricordo le frecciate che ti buttava maurs ai tempi del liceo riguardo il tuo braccio.... e come gli rispondevi garbatamente tu! Laughing Laughing Laughing


Hahaha è vero........... Laughing Laughing Laughing ..............che faccia che faceva il pollo......... 8)
D'altro canto.......se l'era cercata!!! Very Happy Laughing

#7: Re: Avatar Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2005 - 11:06
    —
BlackJad ha scritto:
Big Mico ha scritto:
Ricordo le frecciate che ti buttava maurs ai tempi del liceo riguardo il tuo braccio.... e come gli rispondevi garbatamente tu! Laughing Laughing Laughing


Hahaha è vero........... Laughing Laughing Laughing ..............che faccia che faceva il pollo......... 8)
D'altro canto.......se l'era cercata!!! Very Happy Laughing

vogliamo sapere pure noi!!! magari raccontate in modo "edulcorato"... Laughing

#8: Re: Avatar Autore: BlackJad  MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2005 - 11:10
    —
Fragolino ha scritto:
vogliamo sapere pure noi!!! magari raccontate in modo "edulcorato"... Laughing


Hehe, dovrei usare dei doppi sensi grossi quanto un palazzo! Laughing Laughing 8)

#9: Re: Avatar Autore: mrmako  MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2005 - 11:22
    —
dunque... il mio avatar....
IO!
non secondo alcuni Smile

#10: Re: Avatar Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2005 - 11:23
    —
mrmako ha scritto:
dunque... il mio avatar....
IO!
non secondo alcuni Smile

iddu tostu... Twisted Evil

#11: Re: Avatar Autore: BlackJad  MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2005 - 11:31
    —
Fragolino ha scritto:
mrmako ha scritto:
dunque... il mio avatar....
IO!
non secondo alcuni Smile

iddu tostu... Twisted Evil


Ancora con queste storie............uff.......... Twisted Evil Twisted Evil

#12: Re: Avatar Autore: Jedi  MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2005 - 11:43
    —
Nell'avatar al momento c'è darth maul. Nella firma invece c'è la storica coppia r2d2 e c3po. Sono dei personaggi di STAR WARS, la saga di fantascienza di George Lucas. Ho scelto nick name e avatar a tema perché sono un appassionato dell'esalogia (la parola fan è troppo grossa). Di sicuro è un modo come un altro per non prendersi troppo sul serio.

#13: Re: Avatar Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2005 - 11:47
    —
BlackJad ha scritto:
Ancora con queste storie............uff.......... Twisted Evil Twisted Evil

ihihih Laughing
comunque, per me l'avatar è un qualcosa di emozionale e legato al momento... tendenzialmente metterei uno squalo o un pinguino, ma spesso cambio a seconda del momento, sul forum o mio personale... in passato nelle lunghe diatribe con mikì e makò, sono spesso stato tentato di mettermi un caprone in un pentacolo come avatar, tanto per sfottere... ma capisco che alcuni lo prenderebbero forse (troppo) seriamente, e quindi evito... ma non mi provocate! Twisted Evil

#14: Re: Avatar Autore: mrmako  MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2005 - 13:02
    —
Fragolino ha scritto:

comunque, per me l'avatar è un qualcosa di emozionale e legato al momento... tendenzialmente metterei uno squalo o un pinguino, ma spesso cambio a seconda del momento, sul forum o mio personale... in passato nelle lunghe diatribe con mikì e makò, sono spesso stato tentato di mettermi un caprone in un pentacolo come avatar, tanto per sfottere... ma capisco che alcuni lo prenderebbero forse (troppo) seriamente, e quindi evito... ma non mi provocate! Twisted Evil

ora sei in fase fallica? Smile

#15: Re: Avatar Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2005 - 13:12
    —
mrmako ha scritto:
ora sei in fase fallica? Smile

no, sono in fase di previsioni magiche... vedo, vedo, VEDO, nella mia palla di cristallo... Twisted Evil

#16: Re: Avatar Autore: bourbaki  MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2005 - 13:59
    —
Da un vecchio topic
Fragolino:
vedo che hai preso uno spezzone della mappa che con tanta fatica avevo composto ai tempi in cui gestivo il sito del comune (la mappa che vedi ora, era spezzettate in una 50ina di pezzi, da accozzare insieme a mo' di puzzle...). In particolare hai scelto piazza S.Rocco. E la cosa curiosa, che si vedeva dalla mappa e dal tuo avatar, è che si capisce anche il giorno in cui è stata fatta la foto aerea e +o- anche l'orario: era giovedì mattina! Perché? Si vedono i tendoni del mercato!
bourbaki:
Mi spiace di aver disfatto "penelopelmente", il tuo paziente lavoro di tessitura, ma la piazza nel giovedì di mercato ha il vero sapore della Girifalco che più mi piace.

La cosa più bella degli avatar è la varietà: dai babbareddha grattalaminchia alle icone dei santi.

#17: Re: Avatar Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2005 - 14:07
    —
bourbaki ha scritto:
La cosa più bella degli avatar è la varietà: dai babbareddha grattalaminchia alle icone dei santi.

se si eliminassero tutti gli Shrodi... ah, a vacabunderia... Laughing
p.s.: se vi capita di andare a vedere la lista degli utenti e notate che qualsiasi ordinamento vogliate fare, diverso da quello predefinito, non funziona, beh, lo so, me l'hanno già segnalato Jedi e pH3, appena ho tempo sistemo... Wink

#18: Re: Avatar Autore: stevita76  MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2005 - 16:39
    —
per quello nuovo credo che non ci sia bisogno di spiegazioni... Laughing

#19: Re: Avatar Autore: frank  MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2005 - 18:27
    —
a proposito di avatar vorrei ringraziare STEVITA che ha cambiato il mio,io con ste cose non ci prendo mica.grazie ancora conosciente Laughing Laughing

#20: Re: Avatar Autore: frank  MessaggioInviato: Sab 02 Lug 2005 - 22:56
    —
adesso dopo aver visto il film riconosco l'avatar precedente di fragolino:sono a metà continuo ciao

#21: Re: Avatar Autore: Ospite  MessaggioInviato: Lun 04 Lug 2005 - 18:13
    —
Per quanto riguarda il mio avatar, ho scelto San..............................Silvio da Arcore intento a fare gli scongiuri in quanto ritengo che mi debba proteggere dagli innumerovoli attacchi degli ultimi giorni. Wink Wink Wink

#22: Re: Avatar Autore: stevita76  MessaggioInviato: Mar 05 Lug 2005 - 8:42
    —
DanVon ha scritto:
Per quanto riguarda il mio avatar, ho scelto San..............................Silvio da Arcore intento a fare gli scongiuri in quanto ritengo che mi debba proteggere dagli innumerovoli attacchi degli ultimi giorni. Wink Wink Wink
..ma se deve essere aiutato a sua volta....a nu malu sant te si appellat...!

#23: Re: Avatar Autore: stevita76  MessaggioInviato: Mar 05 Lug 2005 - 15:28
    —
ho cambiato l'ennesimo avatar...ho scelto l'immagine del mio cartone preferito..per chi ancora non lo conoscesse (ma dove hai vissuto?)..è ken il guerriero...:"ken sei tu..fantastico guerriero...etc...".

#24: Re: Avatar Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mar 05 Lug 2005 - 15:34
    —
stevita76 ha scritto:
ho cambiato l'ennesimo avatar...ho scelto l'immagine del mio cartone preferito..per chi ancora non lo conoscesse (ma dove hai vissuto?)..è ken il guerriero...:"ken sei tu..fantastico guerriero...etc...".

PURE IL MIO PREFERITO!!! Ah, che bei ricordi, quante volte l'ho visto arrivare nella terra dei demoni... Razz
vista l'intera serie ALMENO 3 volte intere...

#25: Re: Avatar Autore: stevita76  MessaggioInviato: Mar 05 Lug 2005 - 15:38
    —
Ancora mi commuovo quando lo guardo!!!questi si che erano cartoni...:"amico sei già morto e non te ne sei nemmeno accorto..fra 15 secondi la tua testa esploderà....".

#26: Re: Avatar Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mar 05 Lug 2005 - 16:31
    —
pare esista una terza serie, successiva a quella dei demoni, non tradotta in italiano... Evil or Very Mad

#27: Re: Avatar Autore: frank  MessaggioInviato: Mar 05 Lug 2005 - 18:12
    —
stevita76 ha scritto:
Ancora mi commuovo quando lo guardo!!!questi si che erano cartoni...:"amico sei già morto e non te ne sei nemmeno accorto..fra 15 secondi la tua testa esploderà....".


la tua è già esplosa e no da mo!!! Surprised Laughing Surprised Laughing

#28: Re: Avatar Autore: stevita76  MessaggioInviato: Mar 05 Lug 2005 - 18:37
    —
Fragolino ha scritto:
pare esista una terza serie, successiva a quella dei demoni, non tradotta in italiano... Evil or Very Mad
io ho trovato e "prelevato"da internet quello che loro chiamano il film...ma altro non è che una sorta di riassunto mal fatto..comunque ora vedrò di cercare meglio qualche cosa a riguardo..

#29: Re: Avatar Autore: stevita76  MessaggioInviato: Mar 05 Lug 2005 - 18:38
    —
frank ha scritto:
stevita76 ha scritto:
Ancora mi commuovo quando lo guardo!!!questi si che erano cartoni...:"amico sei già morto e non te ne sei nemmeno accorto..fra 15 secondi la tua testa esploderà....".


la tua è già esplosa e no da mo!!! Surprised Laughing Surprised Laughing
da chi è cresciuto con "kiss me licia"non mi aspettavo altro..

#30: Re: Avatar Autore: frank  MessaggioInviato: Mar 05 Lug 2005 - 18:43
    —
stevita76 ha scritto:
da chi è cresciuto con "kiss me licia"non mi aspettavo altro..


povero sciocco icon_butt

#31: Re: Avatar Autore: frank  MessaggioInviato: Mar 05 Lug 2005 - 21:23
    —
Fragolino hai visto Frank-Joker? a nooooooo! Laughing Laughing Laughing

#32: Re: Avatar Autore: pH3  MessaggioInviato: Mar 05 Lug 2005 - 21:27
    —
Ho cancellato il post fotocopia perché ridondante. Questo è il tread esatto per parlare di avatar. Comunque non vedo il valore del francobollo, è forse un bollo USA.... e GETTA? Wink

#33: Re: Avatar Autore: frank  MessaggioInviato: Mar 05 Lug 2005 - 21:32
    —
pH3 ha scritto:
Ho cancellato il post fotocopia perché ridondante. Questo è il tread esatto per parlare di avatar. Comunque non vedo il valore del francobollo, è forse un bollo USA.... e GETTA? Wink


guarda che i francobolli cambiano valore da un minuto all'altro.prima di scrivere osserva per benino... Laughing Laughing

#34: Re: Avatar Autore: pH3  MessaggioInviato: Mar 05 Lug 2005 - 21:38
    —
Peccato, perché un francobollo che non indica il valore sarebbe stato ambitissimo dai collezionisti.

#35: Re: Avatar Autore: frank  MessaggioInviato: Mar 05 Lug 2005 - 21:40
    —
pH3 ha scritto:
Peccato, perché un francobollo che non indica il valore sarebbe stato ambitissimo dai collezionisti.



ma tu biadru mio non ti accuntianti mai;ca chi c.... si? Laughing Laughing Laughing

#36: Re: Avatar Autore: Vituzzo  MessaggioInviato: Mar 05 Lug 2005 - 22:42
    —
Da Stasera io e Frank abbiamo cambiato look. Cosa ne pensate? Frank complimenti per il tuo stile da uomo Joker. Io finalmente posso essere soddisfatto per un pò di chioma che mi è cresciuta grazie a Slide Show.

#37: Re: Avatar Autore: miky  MessaggioInviato: Mar 05 Lug 2005 - 22:42
    —
vi prego convincete frank a cambiare l avatar...........
non posso rischiare di morire dalle risate ogni volta che lo vedo Very Happy
lo stiamo perdendo lo stiamo perdendo,aiutoooooooooooooooooo Rolling Eyes

#38: Re: Avatar Autore: miky  MessaggioInviato: Mar 05 Lug 2005 - 22:44
    —
ahahahahahhah........anche vituzzo è partito Very Happy Surprised

#39: Re: Avatar Autore: Vituzzo  MessaggioInviato: Mar 05 Lug 2005 - 22:44
    —
Miky dai che è un uomo fantistico e vale pure tanto. Dai cosa ne pensi?

#40: Re: Avatar Autore: miky  MessaggioInviato: Mar 05 Lug 2005 - 22:46
    —
penso che devo laurearmi in fretta per potervi fare le perizie psichiatriche ad entrambi Very Happy Shocked

#41: Re: Avatar Autore: frank  MessaggioInviato: Mar 05 Lug 2005 - 22:50
    —
Miki ti aspetto sbrigati perchè secondo me è gia troppo tardi.... Laughing

#42: Re: Avatar Autore: frank  MessaggioInviato: Mar 05 Lug 2005 - 22:55
    —
miky ha scritto:
penso che devo laurearmi in fretta per potervi fare le perizie psichiatriche ad entrambi Very Happy Shocked


miki ricordati che due clienti già ci sono belli e pronti con tanto di esaurimento in atto.... Crying or Very sad Laughing Crying or Very sad Laughing

#43: Re: Avatar Autore: frank  MessaggioInviato: Mar 05 Lug 2005 - 22:59
    —
Vituzzo ha scritto:
Miky dai che è un uomo fantistico e vale pure tanto. Dai cosa ne pensi?


Vito se ti riferivi a me lo sai che nel nostro caso la stima e l'amicizia quella vera ci sono sempre state e sempre ci saranno. Laughing Laughing Surprised Crying or Very sad

#44: Re: Avatar Autore: mrmako  MessaggioInviato: Mar 05 Lug 2005 - 23:01
    —
Per i fatti e le osservazioni privati esistono i messaggi privati...

#45: Re: Avatar Autore: frank  MessaggioInviato: Mar 05 Lug 2005 - 23:02
    —
mrmako ha scritto:
Per i fatti e le osservazioni privati esistono i messaggi privati...


perchè ogni tanto non ti fai mezzo kilo di ....tuoi? Evil or Very Mad

#46: Re: Avatar Autore: Vituzzo  MessaggioInviato: Mar 05 Lug 2005 - 23:05
    —
frank ha scritto:
Vituzzo ha scritto:
Miky dai che è un uomo fantistico e vale pure tanto. Dai cosa ne pensi?


Vito se ti riferivi a me lo sai che nel nostro caso la stima e l'amicizia quella vera ci sono sempre state e sempre ci saranno. Laughing Laughing Surprised Crying or Very sad


Ciccio certo che mi riferivo a te e per me vale la stessa cosa che hai detto tu sulla stima. Però non ti arrabbiare, hai pure ragione ma non ti arrabbiare.

#47: Re: Avatar Autore: miky  MessaggioInviato: Mar 05 Lug 2005 - 23:07
    —
ihihihihihihihihihi

#48: Re: Avatar Autore: frank  MessaggioInviato: Mar 05 Lug 2005 - 23:10
    —
Vituzzo ha scritto:
frank ha scritto:
Vituzzo ha scritto:
Miky dai che è un uomo fantistico e vale pure tanto. Dai cosa ne pensi?


Vito se ti riferivi a me lo sai che nel nostro caso la stima e l'amicizia quella vera ci sono sempre state e sempre ci saranno. Laughing Laughing Surprised Crying or Very sad


Ciccio certo che mi riferivo a te e per me vale la stessa cosa che hai detto tu sulla stima. Però non ti arrabbiare, hai pure ragione ma non ti arrabbiare.


Grazie Vito ma accetto rimproveri solo dal WM,cosa che domani al 99,9% arriverà Crying or Very sad

#49: Re: Avatar Autore: mrmako  MessaggioInviato: Mar 05 Lug 2005 - 23:18
    —
frank ha scritto:

perchè ogni tanto non ti fai mezzo kilo di ....tuoi? Evil or Very Mad

dove ce l'hai parcheggiata la clave? Smile

Ti spiego il motivo della mia osservazione ma non della tua risposta inopportuna... ho avuto modo di incontrarmi di persona con uno degli utenti del forum in questi giorni, un utente che non reputo un pinco pallino qualsiasi ma una persona di tutto rispetto come tutti noi gravitanti sul forum, ovviamente prendiamo l'argomento forum e ne discutiamo un pò, gli chiedo come mai ultimamente scrive poco e mi risponde che non trova interessanti le discussioni private e il modo di conversare stile chat... io condivido a pieno questa visione e se rileggiamo e analizziamo i thread degli ultimi tempi l'andatura chat line si innesca troppo spesso e gli argomenti perdono di interesse! La mia affermazione non era per farmi mezzo kilo dei fatti altrui ma per farmene un kilo del forum che mi sta a cuore!
Twisted Evil 076

#50: Re: Avatar Autore: California Girl  MessaggioInviato: Mer 06 Lug 2005 - 0:16
    —
frank ha scritto:
a proposito di avatar


Surprised ...mi sa che i "nostri cari bipedi di sesso maschile" stanno iniziando a soffrire di "manie di protagonismo"!!!!!!!!!!!!...cosa sta succedendo a Frank e a Vituzzo?????... icon_hang

#51: Re: Avatar Autore: California Girl  MessaggioInviato: Mer 06 Lug 2005 - 0:22
    —
frank ha scritto:
a proposito di avatar 2


...guardate quant'è carina la mia bandiera del Cile!!!... ciao5

#52: Re: Avatar Autore: BlackJad  MessaggioInviato: Mer 06 Lug 2005 - 6:43
    —
mrmako ha scritto:
Per i fatti e le osservazioni privati esistono i messaggi privati...

Hanno fatto anche te moderatore oppure è solo spirito di collaborazione / solidarietà con ph3 ?!?!?! Laughing Very Happy

#53: Re: Avatar Autore: pH3  MessaggioInviato: Mer 06 Lug 2005 - 6:54
    —
Non ho bisogno di solidarieta. Mrmako ha detto un cosa seria; non è possibile che ogni argomento scivoli inesorabilmente nel cazzeggio; questo sta accadendo sempre più spesso da quando fragolino ha inserito le nuove emoticons. Ci sono argomenti in cui non si dovrebbe cazzeggiare, mi auguro che nel prossimo futuro possiate fare un uso più corretto del forum.

#54: Re: Avatar Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mer 06 Lug 2005 - 7:26
    —
pomeriggio mi faccio un giretto e spezzo gli argomenti...

#55: Re: Avatar Autore: BlackJad  MessaggioInviato: Mer 06 Lug 2005 - 10:08
    —
pH3 ha scritto:
Non ho bisogno di solidarieta. Mrmako ha detto un cosa seria; non è possibile che ogni argomento scivoli inesorabilmente nel cazzeggio; questo sta accadendo sempre più spesso da quando fragolino ha inserito le nuove emoticons. Ci sono argomenti in cui non si dovrebbe cazzeggiare, mi auguro che nel prossimo futuro possiate fare un uso più corretto del forum.

Tu a prendere certe cose con ironia / filosofia no eh ?!?!?! Confused Very Happy

#56: Re: Avatar Autore: BlackJad  MessaggioInviato: Mer 06 Lug 2005 - 10:13
    —
Vituzzo ha scritto:
Ciccio certo che mi riferivo a te e per me vale la stessa cosa che hai detto tu sulla stima. Però non ti arrabbiare, hai pure ragione ma non ti arrabbiare.

Sai, volevo farti i complimenti per l'avatar............è un ottimo fotoritocco! Smile

...................perchè è un fotoritocco............VERO ?!?!?!?! Laughing Laughing

#57: Re: Avatar Autore: pH3  MessaggioInviato: Mer 06 Lug 2005 - 12:11
    —
BlackJad ha scritto:
Tu a prendere certe cose con ironia / filosofia no eh ?!?!?! Confused Very Happy

Guarda che accetto sempre l'ironia. Ho accettato i fotoritocchi di jedi, alcune battute di bourbaki, peperone ecc. ecc. ma spesso ho notato che si scade nel cazzeggio. Questo non vuole essere un rimprovero ma semplicemente voglio far capire ad alcuni utenti di non scivolare nello "stupido" umorismo perché altrimenti saremmo i soli a ridere delle nostre battute, non dimenticate che sono più quelli che ci leggono rispetto agli utenti iscritti. E poi sinceramente non mi va che un qualcosa d'importante che si è creato nel nostro paese venga definito dalla intellighenzia girifalcese: <Sito povero di contenuti>. Quindi per ricapitolare cerchiamo di usare i vari forum con oculatezza, il cazzeggio facciamolo ma nel forum giusto. Ciao.

#58: Re: Avatar Autore: mrmako  MessaggioInviato: Mer 06 Lug 2005 - 12:58
    —
Appunto!

Blackjad ognuno dovrebbe essere moderatore di se stesso...

Purtroppo anche le argomentazioni più serie diventano cazzeggio e se notiamo alcuni di noi scrivono molto raramente da un pò di tempo, saranno fatti loro, ma almeno a me preme accertarci che la causa non sia la via che sta prendendo il forum, in questi ultimi tempi, perdiamo credibilità e lo sappiamo benissimo che gli utenti che gravitano sul forum hanno tanto da dare e da fare per migliorare il nostro paese che sta involvendo a meno infinito (non verso Salvatore Smile), sia sul piano culturale che come esperienze di vita fatte in luoghi lontani dalla propria terra!
ciao!

#59: Re: Avatar Autore: Vituzzo  MessaggioInviato: Mer 06 Lug 2005 - 15:49
    —
Certo Ragazzi sono d'accordo con voi, ma allora perchè qua invece di litigare non parlate di Avatar ? Vi condraddite da soli.Siamo o no nella sezione Avatar. Guardate quello del mitico Frank.......

#60: Re: Avatar Autore: frank  MessaggioInviato: Mer 06 Lug 2005 - 16:42
    —
Vituzzo ha scritto:
Certo Ragazzi sono d'accordo con voi, ma allora perchè qua invece di litigare non parlate di Avatar ? Vi condraddite da soli.Siamo o no nella sezione Avatar. Guardate quello del mitico Frank.......


appogio in pieno il pensiero del mio compare Vito,in un post-o come si chiama lui-con la scritta avatar cazzeggiare come dite voi non penso ci sia niente di male,ci sarebbe qualcosa di male se si cazzeggiasse in argomenti del tipo La strada per lamezia o lamezia prov oecc.ecc.Poi caro mrmako guarda gli argomenti da me proposti e noterai la serietà,se poi qualcuno non è andato a finire seriamente non è colpa di nessuno,siamo ragazzi non siamo nonni che PRENDONO LA VITA SUL SERIO,se la vita ancora non te l'ha insegnato te lo dico io che non è na cosa seria.cerca di svagarti e non prendere argomenti che non ti spettano,io accetto solo rimproveri dal wm,non certo da te...e pi perchè ti sei intromesso nel nostro argomento?stavamo scherzando io e tre amici miei. Twisted Evil

#61: Re: Avatar Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mer 06 Lug 2005 - 16:55
    —
frank ha scritto:
in un post-o come si chiama lui-con la scritta avatar cazzeggiare come dite voi non penso ci sia niente di male

in questo caso specifico, ti potrei pure dar ragione...
frank ha scritto:
Poi caro mrmako guarda gli argomenti da me proposti e noterai la serietà

qualcuno ti potrebbe ribattere che altrettanta serietà non la dimostri (a volte...) negli argomenti creati dagli altri... ihihih Twisted Evil
frank ha scritto:
se poi qualcuno non è andato a finire seriamente non è colpa di nessuno,siamo ragazzi non siamo nonni che PRENDONO LA VITA SUL SERIO,se la vita ancora non te l'ha insegnato te lo dico io che non è na cosa seria.

grazie nonno frank, meno male che queste pillole di filosofia spicciola ci allietano le giornate... Laughing
frank ha scritto:
cerca di svagarti e non prendere argomenti che non ti spettano,io accetto solo rimproveri dal wm,non certo da te...e pi perchè ti sei intromesso nel nostro argomento?stavamo scherzando io e tre amici miei. Twisted Evil

"nostro" un par de' ciufoli... non esistono argomenti miei o tuoi o di chicchessia, ognuno è libero di scrivere quando, se e dove più gli aggrada... Evil or Very Mad
ma 'sti battibecchi sempre tra gli stessi francamente mi stanno cominciando a rompere... e capisco una volta, e due, e tre, ma pare stia diventando la norma! In futuro siete pregati di spostarvi qui...

#62: Re: Avatar Autore: frank  MessaggioInviato: Mer 06 Lug 2005 - 19:01
    —
Caro WM quando mi istigano devo rispondere se no esplodo.lui mi istiga spesso e io rispondo spesso che ci vuoi fare sono diventato malo Laughing Laughing Laughing Laughing

#63: Re: Avatar Autore: mrmako  MessaggioInviato: Mer 06 Lug 2005 - 22:26
    —
lo ha detto il WM, visto?!
Grazie per la lezione di vita frank, non vedo perchè dovrei accettarla visto che non accetti i miei "consigli" non certo rimproveri!
Ciao!

#64: Re: Avatar Autore: frank  MessaggioInviato: Mer 06 Lug 2005 - 22:46
    —
mrmako ha scritto:
lo ha detto il WM, visto?!
Grazie per la lezione di vita frank, non vedo perchè dovrei accettarla visto che non accetti i miei "consigli" non certo rimproveri!
Ciao!


il professore e maestro di vita sei tu non certo io,hai dato tu i modi e itempi di come scrivere sul forum..io non mi permetterei mai con nessuno... Laughing Laughing Surprised ciao mrmako senza rancori

#65: Re: Avatar Autore: mrmako  MessaggioInviato: Gio 07 Lug 2005 - 7:33
    —
frank ha scritto:
mrmako senza rancori

ovviamente, vale anche da parte mia!

#66: Re: Avatar Autore: BlackJad  MessaggioInviato: Gio 07 Lug 2005 - 11:22
    —
Botte..........botte!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing

062

Scherzo.........ovviamente!!! Very Happy

#67: Re: Avatar Autore: miky  MessaggioInviato: Gio 07 Lug 2005 - 11:36
    —
può capitare di essere trascinati nello scherzo,però non facciamone sempre un dramma,va bene puntualizzare una volta sola,poi si scade veramente nel ridicolo perseverando in questo modo

#68: Re: Avatar Autore: frank  MessaggioInviato: Gio 07 Lug 2005 - 13:20
    —
miky ha scritto:
può capitare di essere trascinati nello scherzo,però non facciamone sempre un dramma,va bene puntualizzare una volta sola,poi si scade veramente nel ridicolo perseverando in questo modo


miki ti ci vorrebbe una statua al centro del mondo.bravo Laughing

#69: Re: Avatar Autore: BlackJad  MessaggioInviato: Gio 07 Lug 2005 - 14:27
    —
Visto che siamo nella sezione AVATAR...................Ahhh frank..............ma che cacchio ti sei messo?!?!?! Very Happy Very Happy

#70: Re: Avatar Autore: mrmako  MessaggioInviato: Gio 07 Lug 2005 - 14:36
    —
infatti, frank non ci somigli per niente all'avatar precedente....

#71: Re: Avatar Autore: BlackJad  MessaggioInviato: Ven 08 Lug 2005 - 21:51
    —
BlackJad ha scritto:
Visto che siamo nella sezione AVATAR...................Ahhh frank..............ma che cacchio ti sei messo?!?!?! Very Happy Very Happy

Riposto la domanda.........sperando di ottenere una risposta! Laughing

#72: Re: Avatar Autore: mrmako  MessaggioInviato: Ven 08 Lug 2005 - 22:44
    —
BlackJad ha scritto:
sperando di ottenere una risposta! Laughing

mi sa che il problema è indecidibile in tempo polinomiale!

#73: Re: Avatar Autore: frank  MessaggioInviato: Sab 09 Lug 2005 - 15:32
    —
BlackJad ha scritto:
Visto che siamo nella sezione AVATAR...................Ahhh frank..............ma che cacchio ti sei messo?!?!?! Very Happy Very Happy


questi sono lavori che esegue il mio carissimo amico Vituzzo,è simpticissimo sia il mio che il suo. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

#74: Re: Avatar Autore: stevita76  MessaggioInviato: Sab 09 Lug 2005 - 16:13
    —
belli siti!anche se dal vivo non è che la situazione migliori!

#75: Re: Avatar Autore: frank  MessaggioInviato: Sab 09 Lug 2005 - 16:35
    —
stevita76 ha scritto:
belli siti!anche se dal vivo non è che la situazione migliori!


icon_butt icon_toilet

#76: Re: Avatar Autore: l'ironista  MessaggioInviato: Sab 10 Gen 2009 - 22:49
    —
capo ma sei emo??? Laughing



Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Il meglio del Forum


output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001,2005 phpBB Group